Frozen
di Peggotty

07/03/11, ore 09:22

Che finale esplosivo!!!
Morirò di curiosità nel prossimo mese. Malfoy è così freddo (all'apparenza) che potrebbe ghiacciare tutta Hogwarts mentre Draco riesce a far trasparire qualcosa che attrae Hermione.
In tutto il capitolo vediamo Malfoy che parla e annienta le poche certezze che la ragazza era riuscita a cogliere però alla fine mi sembra che sia Draco ad agire facendo vedere che dopotutto non erano solo parole quelle che ha detto HErmione.
Non so come deciderai di chiudere questa storia tra di loro ma posso assicurarti che è una delle migliori che io abbia mai letto.
Baci BABY

05/03/11, ore 00:24

Oh my God!
Fammi capire, dopo tutto il discorso sui matrimoni purosangue, Draco scioglie il fidanzamento??
Mi aspettavo un finale esplosivo (come dovrebbe essere ogni buon finale di capitolo) ma accipicchia!
Ora non inizierò a ricamarci su ma non posso fare a meno di notare ancora un volta, quanto le parole di Draco si discostino dai suoi comportamenti. A gesti dimostra di tenere ad Hermione, ma non è capace di esprimerlo a parole e, sicuramente, non è pronto a farlo.
Non mi illudo che abbia sciolto il fidanzamento per dichiarare ad Hermione il suo grande amore per lei (figuriamoci, è pur sempre Malfoy), anzi, mi aspetto che lui le risponda in maniera mordace facendola vacillare, ma stiamo lavorando nella direzione dell'amore e prevedo una strada lunga e tortuosa, ma ricca di scambi di battute e di sesso, che sono poi il loro campo di battaglia.
Tanti piccoli indizi fanno capire l'importanza di Hermione, ma lei non osa sperarci perchè ogni volta lui stronca le sue aspettative rosee.
Aspettiamo e speriamo. Draco è sempre una meraviglia intriso di sarcasmo e supponenza, mentre Hermione rimane una gran donna.

04/03/11, ore 23:26

bellissima storia,l'ho appena letta tutta e ne sono rimasta soddisfattissima,insomma, attendo il seguito :-)

04/03/11, ore 22:57

Ti prego è una bellissima ff, non fare come quasi tutti che non postano più o ci mettono gli anni, lo so che è difficile poi i tuoi sono capitoli lunghissimi, ma devi assolutamente postare in fretta. E' troppo bella!
Ancora complimenti!

03/02/11, ore 09:31

molto molto dolce la scena finale, questa storia mi sta piacendo tantissimo, mi è stata consigliata e sono contentissima di averla letta!

e poi adoro quando malfoy non diventa ooc ergo mieloso e completamente snaturato!
in ogni caso, a morte il carlino! xD

adesso non resta che aspettare gli altri due capitoli!
buona scrittura ^^

22/01/11, ore 16:34

Al contrario di quanto faccio di solito.. i miei commenti arrivano sempre in perenne ritardo!! Ormai scommetto che non ci speravi più!! Sono senza speranze.. ormai dovresti saperlo!! :)
Ma cominciamo con le cose serie.. mmm.. molto.. sexy!!
Come sempre scritto estremamente bene!! Lui è assolutamente e adorabilmente insopportabile!! Molto interessante la cosa!! Vedrai che troverai punti in comune con chi sappiamo noi!! :)
ADORO LA FINE!! Adoro queste parti angst!! Adoro quando i personaggi sono fondamentalmente fragili ma si atteggiano da stra-galli!! Super fantastico!!
Come ben sai non sono esattamente una fan della serie, ma il personaggio di Draco che hai creato è stra interessante!!
Gli spoiler andavano bene.. MA NE VOGLIO DI PIU'!! Sai quanto sono curiosa!! Quindi voglio aggiornamenti al più presto!!
Haha!! Non ti obbligherò a scrivere una fanfiction su V.. Le crocchette di patate che mi hai cucinato in sogno sono già sufficienti.. la mia fantasia malata ha da lavorare per un pò!! XD

21/01/11, ore 13:25

cavoloooooooo:):) voglio il seguito!!!
Veramente brava comunque...mi piace questo Malfoy molto....Malfoy!!:) e anche Hermione che nonostante tutto non riesce a resistergli...come dire un po' di gusto per il proibito;) aspetto con ansia la prossima parte...dimmi che manca poco:p

11/01/11, ore 14:30

wow, sei proprio brava a scrivere! per favore, non dirmi che è finita, ho bisogno di sapere come va a finire :(
spero che la continuii :)
Baci, Lau :3

09/01/11, ore 18:09

Da zozzona dichiarata come sono non posso che ringraziarti di cuore per questo capitolo così piccante!
Hai davvero creato una scena profondamente erotica senza mai essere volgare, anzi trasmettendo sensazioni dolcissime e stuzzicanti.
Ho particolarmente apprezzato il punto in cui Draco si lamenta perchè l'atteggiamento di lei lo fa sentire come uno stupratore, mi è sembrato profondamente rilevante sul loro rapporto e sul loro legame.
Li approffondisci sempre bene Draco ed Hermione anche in un capitolo "dinamico" come questo; inoltre rimangono sempre loro, lei orgogliosa e lui cinico.
Carissima, i miei sinceri complimenti!
Paula

09/01/11, ore 01:10

Ho divorato la storia tutta d'un fiato e l'ho subito aggiunta alle seguite (E finirà tra le preferite, una volta completa).
E' erotica ma non volgare... molto sensuale direi. Descrivi bene ciò che pensano e che fanno i due protagonisti. Apprezzo molto il tuo stile perchè è ricercato ma non per questo la lettura risulta ostica.
Draco sembra un ghiacciolo, uno stronzo di prima categoria, come credo sia "nella realtà". Hermione sa tenergli testa anche se dentro di lei freme e il suo cuore batte per lui. Li lega un'innegabile passione ma credo che sotto sotto ci sia di più. Credo che Draco non sia nemmeno lontanamente pronto per capire che prova qualcosa per Hermione ma innegabilmente lei non è come tutte le altre. Questo me l'ha fatto intendere nello scorso capitolo, quando le compra un regalo che lei aveva apprezzato (ok, per vederglielo addosso, ma è sempre un regalo) staccandosi con una scusa dai suoi amici per seguirla, quando lei insinua scherzosamente che voleva vederla (o qualcosa di simile, perdonami, non ricordo con esattezza...) e lui reagisce bruscamente e la attacca duramente. Tutti questi credo siano semplicemente gesti automatici di difesa verso l'altro, verso qualcuno di potenzialmente "pericoloso". Hermione, invece, è molto più propensa ad accettare di provare qualcosa per lui, ma finchè lui non si sbottonerà un po', lei non farà un passo avanti.
Chissà se Draco si deciderà spontaneamente a fare un passo nella direzione di Hermione o sarà lei, prima o poi, a mandarlo al diavolo e a farlo ingelosire provocando una sua reazione.
Ma tornando a questo bellissimo capitolo (che ho adorato), ho amato molto il finale. Mentre fanno l'amore lei lo chiama Malfoy e io mi sono chiesta "ma anche qui? ma almeno a letto non si sbottonano un po'?" e poi, leggendo il finale ho capito. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Draco sembra sbottonarsi leggermente ogni tanto (o più che altro, sembra abbassare la guardia) ma poi si ricompone e torna ad innalzare un muro più alto del precedente.

07/01/11, ore 00:28

Che bella la tua storia.Io di solito leggo Twilight ma la tua storia è bellissima.Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Posta presto.Ciao da chihuahua.

06/01/11, ore 19:48

Capitolo molto .....caldo.
Erotico ma mai volgare. Complimenti.
Sei riuscita a rendere meravigliosamente tutta la sensualità dei gesti Draco e il crescente desiderio di Hermione.
Draco è sempre molto Malfoy e solo nel finale si lascia andare e si fa vedere solo per un semplice ragazzo che ha appena fatto l'amore con una ragazza.
Credo che sotto tutto il disprezzo che le manifesta nasconda qualcosa di più profondo.
Baci BABY

20/12/10, ore 20:11

questa fic mi intriga!!! aggiorna al più prestoo pleaaaaaase :DDD

04/12/10, ore 13:56

Eccomi!! So che ormai non ci speravi quasi più!! :)
Ma va!! non mi merito quello che hai detto nel commento!! Il merito di come sta diventando bella questa storia è solamente tuo!! Io sono solo contenta di poter seguire in tempo reale la creazione di questo piccolo capolavoro!! E' vero, non sono abituata a leggere fan fiction di questa saga e probabilmente niente riuscirà mai a coinvolgermi come *noi-sappiamo-chi* ma davanti alla bellezza non si può negare!!
E' come sempre scritta davvero bene, molto scorrevole e per niente R.O.O.C!! XD Lui è sempre uno spasso!! Hai caratterizzato davvero un bel personaggio!! Complimenti davvero!! Ora aspetto con ansia di sentire i nuovi aggiornamenti!! :)

25/11/10, ore 22:57

Complimenti!  Draco ed Hermione sono la mia coppia preferita, ma ultimamente è diventato difficile trovare fanfiction su di loro che valga la pena di leggere. O sono scritte malissimo o hanno come protagonisti un Draco ed una Hermione sdolcinati che con i personaggi della Rowling hanno in comune solo il nome. E la tua di storia non presenta nè l'uno nè l'altro difetto! Il tuo modo di scrivere mi piace molto. Sai descrivere in maniera molto dettagliata le varie situazioni senza mai cadere nel noioso o nel ripetitivo.  I personaggi sono ben descritti e il loro carattere sembra essere fedele all'originale. Aspetto con ansia la terza parte (sperando che non sia quella conclusiva)