Frozen
di Peggotty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/10, ore 22:33

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!1 Aspetto con ansia il seguito ;)

25/11/10, ore 22:00

Wow... Complimenti... Che bella fanfic :) Cioè anchè se è a raiting rosso, comunque non è di quel volgare esagerato, anzi... Mi piace... :) E poi scrivi molto bene, racconti le cose dettagliatamente e con le parole giuste... Sei proprio brava!! Adesso continuo a leggere! Un bacio!

25/11/10, ore 21:34

Devo ammetterlo:tu mi hai letteralmente spiazzata.Innanzittutto sono piacevolmente sorpresa da questa seconda parte assolutamente non conclusiva che invece mi riempe di aspettativa per il seguito.Ma soprattutto è la tua scelta su come proseguire la storia che mi lascia a bocca aperta;mai mi sarei aspettata di leggere di scenette isteriche fra adolescenti assatanate di shopping! Ciò che maggiormente mi ha colpita è stato Draco ed il suo comportamento con Hermione, a dire il vero credevo si sarebbe addolcito almeno un pò invece si dimostra crudele e prepotente ed in più occasioni gli avrei sputato in un occhio!Decisamente non l'hai indorato per farcelo accettare meglio, anzi mi era sembrato più umano nel capitolo scorso, ora rimane l'affascinante serpe a cui staccherei volentieri la testa.
In sincerità,la tua dramione mi piace davvero molto perciò ti aspetto!
Paula

25/11/10, ore 16:01

STUPENDA!!! questa fan fic è bellissima... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci=)

02/11/10, ore 13:34

Sono rimasta davvero affascinata da questa storia, dal modo in cui è scritta e dal modo in cui è gestita: la caratterizzazione che ho prediletto è stata quella di Draco, che resta abbastanza fedele al suo comportamento tendenzialmente sulle sue ma senza trasformarsi in quel mostro violento che è in certe storie. Naturalmente un applauso per la scena lemon, molto passionale eppure mai volgare, che anche in questo si differenzia da tante altre che si leggono in questo sito. Ho un unico rammarico: che spiando nel tuo profilo ho notato che non sei solita concludere le tue storie; spero che in questo caso ci riuscirai, anche perché mi pare di capire che questa storia sia piuttosto breve, quindi attendo speranzosa.

23/10/10, ore 21:00

hohoho!! ce l'ho fatta!! Come promesso eccomi qui!! Grande!! mi trovo ancora una volta a farti i complimenti!! nonostante io non segua le ff relative a questa coppia, questa è scritta come sempre molto bene!! I personaggi mi sembrano super azzeccati.. nel senso che non sono affatto ooc!! Lui è uno spasso!! haha!! sono una bella coppia!! Ora voglio sapere la fine!! voglio notizie in anteprima però!! :)

19/10/10, ore 18:54

Draco ed Hermione sono decisamente la mia coppia preferita e leggo quotidianamente ff dedicate a loro ma era un pò di tempo che non ne trovavo una che mi appassionasse come ha fatto la tua.
Ho apprezzato molto l'intreccio della trama, ci stuzzichi facendoci vedere i protagonisti insieme ma poi viene alla luce cosa li portati a frequentarsi ogni notte, è tutto molto fluido e scorrevole. Ho apprezzato la caratterizzazione dei personaggi, molto coerente secondo me, Draco rimane freddo ed altezzoso sempre mentre Hermione si lascia irretire dalla serpe ma con forti sensi di colpa. Un complimento speciale alla scena della prima volta, c' era l'urgenza di lui, la paura di lei ed il tutto scorreva dolcemente, inoltre l'ambientazione e ( diciamolo) la posizione sono molto originali.
Mi rammarica intuire che ci sarà probabilmente solo un altro capitolo, un vero peccato davvero!
I miei più sinceri complimenti!
Paula

19/10/10, ore 14:44

Miii Piaceee!!! >.<   e, ovviamente, spero che aggiornerai presto xD

19/10/10, ore 13:12

Mi piace mi piace mi piace =) ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Incomincio già da adesso a tenere i giorni per il proximo aggiornamento.
Alla prossima =)

19/10/10, ore 10:36

Ciao, ho letto con interesse questa prima parte perchè sono affascinata dalle storie che parlano di Draco, soprattutto se quando viene raffigurato come un  "vero Principe delle Serpi", quindi cinico, prepotente, sicuro di sè. Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia e soprattutto quanto cattivo può diventare Draco.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]