Cartelloni pubblicitari
di Iurin

15/04/11, ore 18:13

Bellissimo questo capitolo! Willy è stato dolcissimo, spero che Julia si dimentichi presto di Alex e si accorga del pazzo viola-dipendente :)
Mi dispiace che George non abbia confortato Julia più del dovuto, avrebbe dovuto difenderla!

19/10/10, ore 21:43

Daje Wonkaaa! Siamo tutti con te! ^^
Te l'ho già detto ma te lo ripeto, tu sei cattiva dentro. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi arrabbio o.o non è normale. I tuoi personaggi sono crudeli xD ma sono interessanti soprattutto per questo :)
Quiiindi complimenti sorella, bel capitolo. E Wonkone è sempre più dolce *_*
Alla prossima <3
xoxo

19/10/10, ore 19:09

Beh c'è da dire che Julia è molto sfortunata, però sono anche io dell'idea di George: se lei martellava Stacy su quanto le piacese il suo capo è ovvio che questa non le  abbia rivelato il proprio interesse nei suoi confronti...
Willy è ancora più tenero: le offre conforto e una buona cioccolata calda e arrossisce quando lei le confida di essersi innamorata (forse pensando che il fortunato sia lui?)..
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, anche perché credo che Willy abbia accettato i propri sentimenti e che sia pronto (se così si può dire) a dichiararsi..
Un grosso bacio Barby