I love you.....
di TheDanashine

17/03/11, ore 22:34

Certo avere come mamma quella che ha Justin o Michael credo sia proprio da telefilm! Purtroppo! Anche questo è stato un capitolo triste. Spero che i prossimi siano più gioiosi!

17/03/11, ore 22:30

Nooooooo, non puoi aver scritto ciò!!! Uffa. Nel momento in cui Gale prende la sofferta decisione, Randy va con sto Dumeco che assomiglia tanto a Ethan? Sob!Sob!

17/03/11, ore 22:25

Sii e poi ci sono gli agenti. Dovrebbero essere i tuoi consiglieri, i tuoi amici fidati. E no, invece. Ti danno una lunga lista di cose che non puoi fare, non puoi dire. E tu puoi soltanto fare un accordo con loro. Togliere più cose possibili da quella lista. Alcune, però, non si possono togliere. Una relazione omosessuale con la tua co-star? NOOO!
Povero Gale! Anche Randy, però, ha ragione! A questo punto, caro Harold, prendi una decisione. Chi ti sta più a cuore? Il lavoro o l'amore? Spero quest'ultimo!

17/03/11, ore 22:18

Le incertezze di Gale sono naturali. Essendo etero (?) sa che il mondo là fuori è gretto e meschino. Ben pochi accettano una tale situazione sentimentale e comprende che Hollywood gli sbarrerebbe la strada e la famiglia lo considerebbe un reietto. Randy, conscio del suo status, e scelto dalla produzione proprio per quell'aspetto non ha niente da perdere. Chissà se aiuterà Gale ad acccettare se stesso e ad aprirsi al mondo? spero di trovare la risposta continuando a leggere la tua bella storia!

17/03/11, ore 22:10

Cavolo, la 'chimica' come la chiamano loro, si vedeva nel telefilm e quindi credo che il tuo racconto non si discosti molto dalla realtà. Ed è, purtroppo, vero che i produttori non vogliano questo tipo di relazioni tra gli attori dello stesso cast, anche se la serie era basata su tematiche omosessuali. D'altronde negli Stati Uniti era vista quasi unicamente da donne. Per cui qualche etero doveva pur esserci. Di certo non Harold! Complimenti!

17/03/11, ore 22:01

Storia coinvolgente. Mi e' piaciuta proprio. L'intensità e le descrizioni mostrate sono notevoli. Interessante anche come rendi il discorso diretto. Come se fosse una sceneggiatura di un film. Complimenti!

12/03/11, ore 08:55

E' finita? Spero di no, mi piace molto questa introspezione dei personaggi è molto emozionante. Brava.

11/03/11, ore 13:19

XD questi due sono uno peggio dell'altro XD
Coerenza sotto zero XD
Non so fino a che punto mi vada bene questo "nascondersi" in pubblico..va bene non alimentare i gossip, ma nascondersi mi sembra esagerato..è vero che Gale ha ceduto sul punto dei parenti e degli amici e che Randy così gli dimostra il suo affetto...però boh..mi pare un'ipocrisia lo stesso!!
Aspetterò il seguito per vedere come si evolve la storia ^^

22/02/11, ore 23:44

E quindi vuole ingannare Gale??? Nuuuuuuu!!!!
Spero che quando Randy saprà la verità, cioè che Gale finalmente si è deciso a parlare con la sua famiglia, cambierà idea e faranno pace..instaurando ovviamente un rapporto onesto e senza paranoie *-*
Sapevo che con quell'antipatico di Simon non sarebbe durata U.U

19/02/11, ore 08:30

Come si dice? Capiamo quanto sono importanti certe cose solo quando le perdiamo...
Beh, Gale ha finalmente fatto chiarezza dentro se stesso, ha capito chi è e quali sono le sue priorità!!!
"Cosa stai facendo? Che persona sei? Che cosa vuoi veramente per te stesso?" Questo ho fatto in questi mesi: sono cresciuto!  ho sgarbugliato la matassa per capire ciò che veramente sono e ciò che voglio.
Purtroppo è troppo tardi però...Randy ormai vive la sua vita con Simon..chissà se con l'inizio delle riprese le cose cambieranno, se trovandosi di fronte al nuovo Gale non ripensi alla sua scelta...
Bellissima la scena del ritorno a casa..la mamma mi ha ricordato benissimo quella santissima donna della mamma di Brian XD Si accascia sulla sedia. Si mette una mano sulla bocca.....Soffoca un urlo?
Mrs. Harold - Ma la Bibbia dice che è una cosa contro natura......
G - Sono sempre io mamma, il figlio che dicevi di amare -

Complimentissimi, capitolo super!! continua così ^^

08/02/11, ore 19:37

innanzitutto dico ke è un bel capitolo.la vita dei loro personaggi diventa anke la loro vita reale.nel telefilm justin si invaghisce di ethan,randy invece di simon.ma cm succede nel telefilm anke nella realtà si mettono insieme

08/02/11, ore 09:35

Nuuuuuu tristeeee T.T
Gale sembrava pentito nelle sue riflessioni..forse era ad un punto di svolta!!!!
Troppo tardi...
Se nell'altro capitolo Gale era addirittura fastidioso, questa volta mi ha fatto una tenerezza infinita..
Simon non mi piace..mi sembra subdolo..però vediamo, se riesce a far felice Randy potrei anche riconsiderare le mie idee..
Al prossimo capitolo ^^

01/02/11, ore 10:45

Nuuuuuu!!!!! Triste ioooo!!!! Cioè...sono strafelicissima che hai aggiornato ^^ ma sono anche triste perche hanno litigato.. e hanno litigato anche molto pesantemente...
Ovviamente Randy ha tutte le ragioni..posso capire le paranoie di Gale i primi tempi, quando era ancora sconvolto dai suoi stessi sentimenti..ma dopo due anni è il caso di fare un minimo di chiarezza: chi è al primo posto nelle sue priorità? L'approvazione di famiglia e amici o il suo amore ( e il rispetto) per Randy?
Mi piace molto come hai gestito la lite: Randy che obbliga Gale ad ammettere i suoi problemi, poi lo sconforto e infine la rabbia e il sesso come se fosse l'ultima volta per fargli capire tutto il dolore e tutta la rabbia..veramente spettacolare *-*
Tristissima la scena conclusiva, l'orgoglio che congela ogni gesto..la paura del futuro, l'incertezza di una storia ormai appesa ad un filo..
Complimenti come sempre!!! Al prossimo capitolo ^^

01/02/11, ore 00:35

nervosetti i due innamorati,ma è comprensibile sopratutto x quanto riguarda randy.fra loro due ha ragione lui,nella vita bisogna avere palle,se no abbiamo finito

28/12/10, ore 15:48

Che carino Randy!!!!! Tutto innamorato *-*
Gale invece è pieno di paranoie...però è anche innamoratissimo, speriamo che questo gli dia il coraggio necessario per vivere questa storia con serenita ^^