I love you.....
di TheDanashine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/10, ore 12:39

La storia è carinissima, ma il capitolo 2 è identico al capitolo 1, non so se te ne sei accorta.....Mi piacerebbe leggero il seguito, cioè il capitolo 2, dovresti correggere la pubblicazione....

16/12/10, ore 13:46

Grande Shine, sapevo che sarebbe stato bellissimo il seguito. G il più preso, il più estroverso ad esporsi, affascinato da questo mondo nuovo e fantastico. R frenato per modo di dire ma ammaliato anche lui.
E' decisamente meraviglioso un amore appena nato.
Cip&Ciop tu pensi che si siano arrabbiati così tanto? Ma se non ci fosse stato questo amore fra G/R non avremmo mai avuto B/J così credibili ed amati. E difatti hanno pensato bene di punire loro con i loro personaggi e tutti noi :(
Dialoghi belli, probabilmente ci hai azzeccato in pieno, è così che tutti ce lo immaginiamo ma tu hai avuto la capacità ed il coraggio di metterlo su carta. BRAVA!!!

16/12/10, ore 13:03

Ma sono dolcissimiiiii!!! Gale soprattutto ^^
Cattivissimi Cow&Lip è.é
Ziiiiiii a vivere insiemeeeee *-*
Capitolo veramente carinissimoooo :)

25/10/10, ore 17:19

E' fantastica questa fanfic, anche io me li sono sempre immaginati così travolti dall'amore ma anche tanto spaventati. Randy che prende in mano la situazione nonostante Gale etero e Gale che si lascia abbandonare nonostante un mondo che non gli appartiene. Ed' è verissimo quello che descrivi è quello che abbiamo vissuto e viviamo ancora oggi a riguardarli in tutta la serie, non sono gli attori che interpretano i personaggi di Brian e Justin ma sono Gale e Randy nella loro realtà. Sarà che fantastichiamo troppo ma è stata e speriamo che sia ancora una bellissima storia d'amore.

Spero che pubblichi al piu' presto il seguito. Grazie

21/10/10, ore 09:15

Ma sono meravigliosiiii!!! E' sempre bello leggere di loro due *-*
Mi piace come hai dato vita ai pensieri di Gale, molto agitati e contradditori..sa di provare qualcosa per Randy ma fatica ad accettarlo perfino con se stesso e anche quando tutto sembra ormai chiarito i dubbi continuano a tormentarlo..
Ma vogliamo parlare del "Ti amo" alla fine???  loveeeeeee ^^
Mi è piaciuta un sacco questa fic :) complimentissimiiiii

21/10/10, ore 02:10

"Gale che mi vuole, Gale che mi prende, Gale che che è diventato parte di me."
Ho adorato questa parte

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]