~Coloured
di Shyne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/10/10, ore 18:16

Yep! E bravo Riku, sei proprio egoista! Magari anche gli altri volevano vedere quel mare stupendo, ma tu... sei così adorabilmente prepotente che non posso fare a meno di adorarti *.*
Molto carina anche questa, mi è piaciuta! Sono felice che farai la TerraAqua, mi piace un sacco come coppia. Uhm, sul lilla è il primo colore che mi è venuto in mente, ma ripeto che se vuoi cambiarlo sei liberissima di farlo. Comunque grazie! ^_^
Ciao, aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 29/10/2010 - 06:24 pm)

24/10/10, ore 10:46

Complimenti ancora, davvero bellissima, un tocco di romanticismo e di tristezza, mi dispiace molto per Riku ç__ç, ci sono rimasta davvero male per lui, doveva andare subito però chissà come sarebbero andate le cose tra Sora e Riku se fosse andato tutto bene...mistero XD
Guarda ti voglio dire una cosa, il solo fatto che mi dedichi una RiSo merita da parte mia già il voto positivo perchè è il pensiero che conta e io ne sono felice^^
di solito quando mi sveglio la mattina mi vengono idee che non hanno senso e sai che cosa mi è venuto in mente???
una RoxasxXigbar, immagino che tu sia rimasta senza parole e pensare che mi è venuto in mente anche il colore...magenta!
Non so se la farai però ho voluto dirtelo lo stesso, se non la fai pazienza tanto non me la prendo =)
Aspetto la prossima con ansia ^^
Bacio!!

23/10/10, ore 20:27

Bella anche questa, davvero :P Comunque uno dei mie pairing preferiti è il MaruxVeku..... però la ff è tua quindi fai quello che vuoi! Alla prossima bye

23/10/10, ore 18:55

Nuoooooo!!! Rikuccino ma che hanno combinato?? Non piangere che sennò piango anch'io T_T
No, davvero, era bellissima. Stavolta l'indecisione ha rovinato Riku, ma devo dire che la storia è bella proprio per il retrogusto amaro della vicenda di Riku. Non posso vederlo così, perciò compirò un grande sacrificio... Dividerò io il Papou con lui! ^_^
* GROARRRR!!*
Ops! Mi ero dimenticata delle altre fan O///////O
Mi è piaciuta,brava! E per la coppia immagini bene, muahahahahahahahahaha!!
Una bella Aqua x Terra e il colore.... Lilla. Ti avrei detto Azzurro malo userai già per la prossima quindi pazienza! Se poi vuoi cambiare il colore fa pure, tanto a me piacciono tutti tranne che L'Arancione! Basta che sia una Terrax Aqua alla fine!
ok, ora vado.
Alla prossima!!

23/10/10, ore 09:39

Eccomi qua! Che dire, mi sono piaciute! Sono molto... uhm, oddio non trovo il termine ma ti dico che mi mettono quiete. Non sò perchè, io sono fusa O-O
Comunque mi piace questa raccolta e non vedo l'ora di leggere del colore Giallo (Yuppie, i colori nelle recensioni!!) perchè suona interessante il pairing. Vediamo cosa tirerai fuori. Comunque ti volevo anche ringraziare per la recensione che mi hai lasciato sull'latra storia. Rotolare su Terra non sembra una cattiva idea, anzi  *_*
Ok, meglio che la smetta. Ciao, un bacio!!!

22/10/10, ore 21:25

belloooo... anche se a me la coppia axelXroxas non piaccono tanto, comunque hai proprio colpito il mio cuore con una freccia con questo nuovo capitolo, e non hai tralascato nemmeno la frase preferita di axel complimenti
avrei una domanda ma un namineXroxas lo farai mai?
sai sono quelli che mi piaccono di più di tutto kh!
continua e a presto clicexion

22/10/10, ore 15:27

Ho letto la presentazione che hai fatto di te stessa e devo dire che questa recensione vale anche per quella.
Detesto l'Akuroku e anche la Sokai ma a parte questo il contenuto e lo stile mi sono piaciuti molto.....
 non una fan sfegatata nemmeno del prossimo pairing ma leggerò volentieri il prossimo capitolo, a presto ::::DDD

22/10/10, ore 15:12

Sai anche io ero andata a leggere il tuo spazio personale ed è bello incontrare persone che hanno delle cose in comune e magari per poi parlarne e chissà...magari fare amicizia ^^
Questa è la prima volta che scrivi su loro due giusto? Dovresti essere molto soddisfatta invece perchè è davvero bella, poi la battute finale di Axel mi ha mandata in tilt XD Poi che amore Roxas quando gira la faccia arrossata dalla parte opposta...magari dopo ci si poteva confondere con i capelli di Axel XD
La prossima è una {RiSoKai}??
Oddio non vedo l'ora di leggerna, anche questo paring mi piace molto! ^^
Vorresti dedicarmi una RiSo??? Oddio grazie che gentile! Purtroppo sono indecisa tra il lilla è l'azzurro chiaro, non so proprio quale scegliere...dunque...(Passano 6 anni)
Ho deciso!! Azurro ^^
Aspetto la prossima!
Bacio!!

21/10/10, ore 15:21

Che bella, era da tanto che non leggevo una KairixSora, di solito sono impegnata a leggere le RiSo e a volte non mi accorgo dell'altro paring XD
Apparte questo ho trovato il capitolo davvero molto dolce, una scena che ho trovato molto romantica, la ragazza al freddo e poi arriva il mio Sora che mi rende assai felice ^^
Aspetto la prossima con ansia!!
Ciao!!

20/10/10, ore 21:46

ke bello sono la prima a commentare!!!
per una volta!
sei bravissima a scrivere giuro, ma dove lo hai preso questo appunto.
straordinario, continuaa ti prego mi hai fatto eccitareeee
baci clicexion

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]