~Coloured
di Shyne

28/03/11, ore 20:07

Eccomi qua! Sono felicissima, pensavo non aggiornasti più.
E' stata una bella sorpresa quando mi sono trovata la shot Roxas x Olette, inutile dire che hai articolato verosimilmente una situazione semiromantica fra loro. Ci sta bene, davvero.
Ih,ih, tanto lei preferirà sempre Roxas a Hayner, quindi tanto vale che si metta l'anima in pace. ( Ebbè chi non sceglierebbe Roxas per Hayner?)
Pence: Io!
Hayner: 0___O"  *SHOK*
Io: Come sopra O_____________O"
Master Xeanorth: Evviva gli sposi!
Io: Come al solito non ha capito una mazza  -_-
Ow, l'unica cosa che non ti sarà mancata nelle mie recensioni sono gli scleri...
Tornando alla storia: ottima come al solito, azlo il pollice.
La prossima sarà una Zemyx? Non mi ispirano molto come coppia ma sono curiosa di vedere come li tratterai.
Sò che ti sto prendendo come lo sportello richiesta aperto 24 ore su 24, ma le idee per le coppie sarà l'ultima cosa a mancarmi nella mia vita. Vediamo, sarebbe possibile una Axel x Xion? Puoi spararmi se vuoi, per il colore lascio decidere a te perchè a me viene in mente solo il bianco...
Axel: Come il tuo cervello.
Ora vado, ciao Silvy, un bacio.

26/03/11, ore 10:22

Ciao!! Che bello risentirti come va? Spero bene =)
Molto bella anche questa storiella e devo dire che immaginare di essere sulla neve mi ha rilassato, non so spiegarmelo nemmeno io ma leggerla mi ha rilassato, sarà perchè la neve su di me a questo effetto =)
Mi è proprio piaciuta, anche la guerra con le palle di neve tra le due eterne squadre rivali, ma giustamente a Saifer doveva andargli male xD
E il finale anche se non termina con un bacio, infondo non deve finire per forza così, mi ha colpito, sotto al sola con la neve, un atmosfera davvero bella!!
Ora vado e aspetto la prossima =)
un bacio!!

26/03/11, ore 09:08

Ehi, S!
Sai che anche questa storia mi piace molto (:
Sora é il mio secondo preferito, ma povero Rikuuuuu!
Dopo che si era impegnato cosi tanto!
Vabbé adesso vado S, c'é matematica.
E smettila di mangiaree.
La tua B.

25/03/11, ore 23:50

Lo sai, e premetto che il MIO Roxas, non ce lo vedo per niente con il TUO Axel, ma questa storia mi piace moltissimo.
Il modo in cui l'hai scritta, appena l'ho letta, tra le righe di quel quaderno, durante le lezioni, ti avrei voluto saltare addosso, per farti i complimenti.
Ma ti prego, Non l' AkuRoku!
.___."
Vabbè, S, adesso vado.
Ti Bacio.
B.

25/03/11, ore 23:47

Heii, Silver, dato che qui vuoi essere chiamata in questo modo, lo sai già che questa storia è quella che mi piace di più.
dato che me le sono dovuta sorbire tutte, tra l'altro scritte su un quaderno, MINUSCOLE!
A questo punto mi tocca farti la recensione ;D
Bèh, come sai io penso che tu scriva benissimo e che questa stroia sia fantastica, e che trovo giusto che sia Sora a fare il primo passo, e il modo in cui descrivi l'arrivo di quest'ultimo! Wow!
Premettendo che non conosco come te il videogioco, non posso dire se Sora farebbe il primo passo, ma a me piace pensarla così.
Bèh, mi sembra di aver fatto il mio, con questa recensione quindi..
Un ultima cosa: FANNO SCHIFO!
Dai scherzo, sono stupende.
Come te <3
B.

24/03/11, ore 22:13

Posso solo dire che è bellissima *v* e soprattutto l'immagine di Riku a petto nudo!! Nient'altro da dire, passo e chiudo.

24/03/11, ore 22:09

Noooooo ç__ç povero Riku!! Ce l'aveva messa tutta per prendere il papou, e.. e Sora?! Dove l'ha trovato così velocemente??? Imbranato com'è!! XD
Molto carina, solo: perchè i capelli di Riku sono "lillastri" ? O__O Non erano grigi di solito? XD

24/03/11, ore 21:58

Mi piace l'astrattezza delle tue storie *^* Descrivi magicamente i luoghi, le emozioni dei personaggi, fino al culmine della scena (che, per adesso è sempre il bacio X3). Che dire ancora? Ah, beh, AkuRoku *w* La mia seconda coppia yaoi preferita~

24/03/11, ore 21:53

Commento subito :D Molto particolareggiata, ben scritta e senza essere collocata precisamente nello spazio (solo il vestito di Kairi fa capire che è dopo/durante KHII).
Unica cosa: Kairi, per me, farebbe la prima mossa!!
Come quando lo ha abbracciato a Il mondo che non esiste!! XD

30/12/10, ore 12:14

Eheheheheheheheheheheheheheheheh(continua in eterno)
Axel è la malizia fatta a persona, e a maggior ragione, direi! Con Larxene ci sta bene, secondo me sono fatti l'uno per l'altro. Oh sì, sarebbero fantastici... finchè al primo litigio non si abbrustoliscano a vicenda -_-"
Passando alla fic... sei stata MITICA! Riprendere i dialoghi di Chain of memories e inventarsi la situazione è stato geniale, molto meglio che l'originale! Complimenti ^^
Non vedo l'ora di leggere la prossima! Adoro quella coppia, e sono curiosa!
Adesso ci manca solo la Master Xeanorth x Terra e sono a posto... NO! No, aspetta, scherzavo, vade retro! vade retro! Reset,RESETTTTT!!! O.O"
Orrore! Cosa diavolo dico?? Bleargh! >_<
Basta và, non voglio ammazzarti a forza di eresie.
Ciao, Silvy, ancora complimenti!

29/12/10, ore 11:57

Wow...complimenti è bellissima, mi è piaciuta un sacco. Si mi ricordo quelle battute nel gioco e rendere Axel sexy è perfetto perchè lui E' sexy *çç*. Ovviamente per me è una novità questa coppia, penso che non lo dirò più altrimenti divento solo noiosa, quindi questa è l'ultima volta U_U.
Complimenti davvero e aspetto la prossima =)=)
un Bacione

28/12/10, ore 23:31

eccomi qui a recensire un altro cap colorato!
bello davvero bello larxene e axel nn li avevo mai immaginati insieme!
mi è piacuto un sacco!
beh al prox cap ok bazi dalla tua fan love angel
ps nn ho esagerato vero?

26/12/10, ore 20:18

yay carina questa storia fra vanitas e aqua!
bello davvero mi piace molto (ma niente supera il capitolo precedente!)
beh spero che non ti dispiaccia se io nn ho recensito subito come al solito ma ero fuori casa! vbb ti saluto e buone feste love angel

24/12/10, ore 18:17

ecco un pairing che per me è una novità anche perchè non c'è da molto visto che il gioco è recente =).
non l'hai rovinata anzi è bellissima...questa coppia rappresenta come se la luce e l'oscurità possano stare insieme, però la cosa triste è che non sarà così o non sarà una cosa facile da realizzare =(. Però ti faccio i miei complimenti perchè è davvero bella e mi ha colpito molto ^^.
Aspetto la prossima e grazie per il regalo di Natale!!!
un Bacione e BUON NATALE

24/12/10, ore 16:07

Distrutto il pairing, ma scherzi?? Mi è piaciuta molto invece, direi che è davvero bella. Insomma, pensare che Aqua si strugga d'amore per il ragazzo oscuro è tremendamente romantico( Piano,eh? non diventarmi sdolcinata nda Eraqus) e alla fine mi sono sciolta. Waaa, mi spiace Terra ma sembra che tu abbia un rivale( Perchè metti in testa alla gente idee strane?? è_é nda Terra)(Perchè sono fusa,ovvio U_U nda io)
Sei stata davvero brava, non sai da quanto tempo aspettavo che tu aggiornassi. Guardavo ogni giorno nella speranza di vedere la tua storia, e oggi mi hai fatto un bel regalo di natale. Complimenti, come al solito non mi hai deluso, Silvy! ^^
Posso esprimere un altra preferenza? Quando avrai voglia, naturalmente, anche perchè la prossima coppia mi piace tanto *.*
Vorrei vedere una Roxas x Olette col colore Arancione( Crepuscopoli, crepuscolo, tramonto, difficle non pensare subito all'arancione).
Ciao cara, sei stata bravissima!
Buon Natale, un bacio grande!!