Recensioni per
Detroit Anni Sessanta
di Kagura92

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/03/11, ore 18:02
Cap. 2:

Speravo di commentare a lavoro finito, ma vedo che ci metti un po', spero che il mio commento ti faccia ricordare di quello che hai iniziato.
Volevo aspettare di leggere fino alla fine, per poter dare un'opinione completa, ma per i primi due capitoli posso dire che è molto interessante, sia il punto di vista di Alfred che la storia di Feli.
Spero di poter leggere presto il seguito, credo sia uno dei migliori inizi di long fic che abbia mai letto.

Nuovo recensore
26/10/10, ore 22:09
Cap. 2:

Molto promettente la tua fanfic!
Penso che il sentimento anti italiano negli USA sia un argomento interessante, anche se purtroppo, forse anche di proposito, se ne parla molto poco!

Recensore Veterano
26/10/10, ore 16:09
Cap. 2:

Beh Kagura-chan devo dire che è un cap molto bello; in sè è solo un pensiero, un ricordo drammatico di un uomo che ha avuto il dispiacere di imbattersi in un atto di razzismo cieco e assassino, ma che lo ha cambiato (Alfred è un razzista all'inizio) o almeno questo è quello che ho capito. Mi hai colpito.

Devo dire che nel pezzo in cui citi il KKK mi sono arrabbiato, con loro intendo. Lurida feccia, e alcuni di loro si facevano passare per cristiani in missione. Fanatici che infangano il nostro buon nome con i loro deliri.

Scusa lo sfogo, comunque lo ribadisco davvero bello, mostri uno spaccato realistico degli USA dell'epoca.

Non ho capito che c'entra Lovino però. Ciao XD

Recensore Veterano
26/10/10, ore 15:35
Cap. 2:

Mamma mia che cosa triste.... ok, mi ci è voluto un po' epr capire, perchè.... beh... sono sincera, hai un medoto un po' capotico, ma è motlo bello, basta riamnere a rileggere. Però... Povero Matthew... e povero Cuba! Sno contenta che stai continuando, e spero che ti prolunghi. buona fortuna!