il ritorno di Jareth
di daliakate

07/11/17, ore 19:55

Complimenti. E' davvero bellissimo questo racconto. Piango ogni volta che lo rileggo. Io adoro Labytinth e credimi, ho letto di tutto ma questo... mi ha letteralmente emozionata.
La trama è scorrevole e fluida e non cade mai in particolari banali o noiosi, al contrario, ti tiene sempre incollata alla lettura.
I personaggi sono scritti in maniera impeccabile. Ho adorato molto il personaggio si Sarah, specialmente all'inizio quando avverte più forte il bisogno e la nostalgia di rivedere il suo tanto amato re dei Goblin.
Davvero tutto perfetto. Grazie di avermi emozionata!!! *.*

11/06/11, ore 15:16

Uh...non so da dove cominciare!
Innanzi tutto, scusa se recensisco solo alla fine, ma ero troppo presa a leggere per fermarmi a recensire ad ogni capitolo! L'ho letta tutta d'un fiato!
E' proprio bella...
Adoro quel film e questo è un ottimo sequel! xD
Aah...Jareth...mi è piaciuto particolarmente in questa ff!
SOlo una cosa, dovresti rivedere un po' la grammatica e la punteggiatura, ma la fanfiction in sé è bellissima e mi è piaciuta davvero moltissimo! Grazie per averla scritta! *__*

26/05/11, ore 21:58

Ciao! Ho commesso il tremendo errore di leggere solo adesso questa fanfiction!
E' bellissima *________* finisce come avrebbero dovuto finire le cose nel libro, non perdonerò mai a Sarah di essersene andata!!! T__T
Anche se i capitoli non sono lunghissimi non si ha assolutamente l'impressione che manchi qualcosa, e anche il personaggio di Julian (per quanto mi stia antipatico, segno che avete fatto un ottimo lavoro) è caratterizzato benissimo, specialmente a confronto con quel figherrimo (XD) di Jareth!
Ah, geniale l'idea di far alleare Hoggle, Didimus e Bubo con Jareth... proprio non me l'aspettavo, però quando hanno "rapito" Julian ho esultato!!!
Insomma, complimenti! Spero di leggere qualcos'altro di vostro su Labyrinth!!

19/02/11, ore 18:52

All'inizio temevo che Sarah cedesse alle lusinghe di Julien..per fortuna si è ricordata di che pasta è fatta!! Tiè, viscido Metcalf, prepotente e vigliacco!! Stupenda la stoccata finale:"si, ho sempre voluto Jareth!". Mi sembrava di vederla, a invocare Jareth lasciando Julien lì come un fesso XDDDDadoro le vendette su uomini così odiosi. Un finale veramente azzeccato!! Grazie per la fic!!

19/02/11, ore 12:24

Ciao sono Marzia, è da 1 settimana che guardo interrottamente il film (che ho scoperto solo questo anno).Mi sono letta tutto il libro ed ora per fortuna che sei tu a continuare questa bella storia.La leggerò con calma, per paura che finisca troppo presto; quindi man mano ti farò sapere cosa penso del tuo...continuo.
Saluti Marzia

07/02/11, ore 19:27

Sì Sì!!! anche questa mi è piaciuta! in certi momenti però ho avuto quasi paura che Sarah decidesse davvero di sposare quel Julian, meno male che alla fine si è accorta dei suoi reali sentimenti per Jareth! ciao!

04/01/11, ore 23:51

Beeello!!!! Tu non hai idea di quanto questa storia mi sia piaciuta! Bravissima! Spero di leggere presto altre storie scritte da te e la tua socia in affari! :) Bravissime tutte e due, mi avete fatto sognare come non mai!

15/11/10, ore 20:11

Alla fine Sarah è lì dove doveva essere...accanto al suo Re! ^^
Bella conclusione, brave :)
Siete migliorate veramente moltissimo!!!

Baci, Ilaria

15/11/10, ore 11:56

magnifica conclusione^^

non ho parole, è bellissima^^

14/11/10, ore 21:41

Bello il lieto fine. E bello anche il capitolo precendente. Jareth si è comportato nel suo solito modo amibguo e ingannatore, ma con Sarah è stato onesto, gli ha mostrato i suoi sentimenti e poi ha fatto la sua mossa vincente, l'ha lasciata libera di tornare nel suo mondo. Se l'avesse costretta non sarebbe riuscito a conquistarla, anche se -come la stessa Sarah ha ammesso- lei non era mai riuscita a dimenticarlo.
Brave! :-)

14/11/10, ore 20:14

Sono felice che abbiate deciso di scrivere il capitolo senza lasciarvi condizionare da possibili consigli o suggerimenti dei fan. Mi fa piacere.
Soprattutto vedendo com'è venuto fuori il capitolo.
Un bel finale, degno della storia.
Ripeto ancora che c'è stato un bel miglioramento dai capitoli precedenti, un salto di qualità non indifferente.
Devo ammettere che all'inizio questa storia mi aveva lasciata un po' interdetta, ma ho fatto bene a continuare a leggerla: ora ne sono davvero soddisfatta.
Mi sono piaciute molto - di questo capitolo - le considerazioni di Sarah riguardo al passato, alla 'dichiarazione' di Jareth alla fine del film e così via.
Mi sono sembrate molto da lei o comunque un risvolto interessante.
Spero scriverete anche altre storie su questo film, perchè avete delle idee interessanti.
Un bacio.
A vederci presto spero.
:')

13/11/10, ore 22:04

Sono d'accordo con Carnival: la storia è vostra, è giusto che il finale lo scriviate voi secondo i vostri gusti :)
E se il capitolo finale è quello che avete appena scritto, per me va bene così.

13/11/10, ore 19:17

Bel capitolo, mi è piaciuto
Jareth è piuttosto...Particolare.
Chiedo scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma è stato un periodo scolastico un po' duro.
Vorrei solo fare i complimenti: di capitolo in capitolo c'è stato un miglioramento e questa è stata una cosa molto buona, sia per la storia che per i lettori.
Se posso dare un consiglio: la fine della storia sceglietela voi. E' la vostra storia...Scrivetela voi. E solo voi.
Ovviamente è solo un consiglio.
Baci.
A vederci.
:')

13/11/10, ore 19:17

ciao... volevo chiederti solo se è finita così.. cioè non che non mi sia piaciuto il finale, però sono rimasta sorpresa! cioè il potente, determinato e innamorato re dei goblin rinuncia così facilmente alla sua sarah? dopo averle finalmente dimostrato che il suo fidanzato era un cretino? mi pare un po' innaturale! no? non ti critico perchè, per carità, ognuno è libero di pensarla a modo suo! la mia era solo una domanda!! comunque ammiro la forza di volontà che ci vuole per portare a termine una storia e quindi ti faccio i miei più vivi complimenti!!
p.s. sinceramente non so come farai, se lo farai, a rispondermi, però vabbeh!! XDXD

12/11/10, ore 12:45

Il re dei Goblin qui fa davvero paura! O.O
E Julian ci ha provato a fare l'eroico per salvare Sarah, ma in fondo è un pavido e questo non potrà mai cambiare.
Come ha detto Saliman, se fossi Sarah non so se riuscirei a stare con Jareth dopo il modo così manipolativo in cui lui l'ha legata a se.
Sono curiosa di vedere come reagisce Sarah adesso.

Paola