Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: daliakate    11/11/2010    4 recensioni
Sono passati dieci anni...Sarah non è più una ragazzina e si prepara a dire addio al mondo di labyrinth per sempre,ma proprio il giorno delle sue nozze con Julian Metcalf riceve la visita di Jareth...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMA PARTE DEL CAPITOLO FINALE SPERO CHE SIA ALL'ALTEZZA DELLE VOSTRE ASPETTATIVE BACI A TUTTE .

Julian corre....corre su per la salita. Il battito del cuore gli martella i timpani.Lo spadino della stupida puzzola gli brucia tra le mani.

Lo Ucciderà,ma prima lo costringerà ad implorare.

Sire,sire è quasi alle porte”.Un goblin appartenente alla guardia reale si affanna a fare rapporto.

Lasciatelo passare”.Il tono perentorio e gelido stupisce l'essere.

Co..co.come?!”.

Hai sentito bene lascialo passare”.Questa volta è un sibilo minaccioso.

La guardia corre a nascondersi.

Jareth è seduto sul trono con la schiena ben eretta,i piedi piantati a terra.Le dita tamburellano sul marmo del bracciolo.

Avanti!”.

Mentalmente conta i secondi che mancano alla comparsa dell'umano, nella sala del trono.

Quattro,cinque,sei,set...”

Il sette rimane a metà,Julian compare ansimante a pochi metri da lui,sulla soglia della sala rotonda.

Jareth per la prima volta gli presta davvero attenzione:E' abbastanza alto ma con il ventre leggermente pronunciato,anche il viso è paffuto quasi da bambino. I lineamenti sono delicati e gli conferiscono un fascino discreto.

Sarah avrebbe potuto avere qualsiasi uomo perchè accontentarsi di te?

Jareeth!!!”

Un urlo bestiale gli sale dalla gola ma lui neanche sobbalza,continua a giocherellare con il ciondolo che porta al collo.

Cosa pensi di fare con quella specie di spiedino?”

Il tono per quanto beffardo è anche gelido. Ora Julian è a pochi passi da lui e la mano che brandisce la piccola spada trema convulsamente.

Ucciderti”

Ahahaha”

La risata fragorosa rimbomba per la sala.

Uccidermi!”

Furente si alza dal trono e inizia a girare intorno a Julian.

Tu essere inferiore pensi di uccidere me!Io re dei Goblin,essere fatato,discendente di Mab*.Se non fosse così divertente ciò che hai detto ti avrei già trasformato in un maiale.”

Il coraggio abbandona del tutto Julian quando la gelida mano di Jareth gli stringe la gola.La morsa gli spezza il fiato e le energie.

Ascoltami bene,ringrazia Sarah se non metto fine alla tua stupida e misera vita,ora implorami!”

Con un gesto leggero delle dita scaglia Julian contro una parete.

Ha il viso completamente contratto dall'ira e i lineamenti tesi in un' espressione di pura malvagità ma il tutto dura pochi secondi,infatti riacquista il completo controllo di sé dopo pochi istanti.

Ti ti prego non farmi del male,ti scongiuro”.

La voce flebile è poco più di un sussurro,Julian è raggomitolato e tremante,non osa alzare nemmeno il capo,il re gli si china accanto e con dolcezza gli accarezza i capelli,poi avvicina le labbra all'orecchio di Julian e gli sussurra con dolcezza:

Solo uno di voi lascerà il labirinto”.

Julian sbarra gli occhi e con tutte le energie rimaste gli si aggrappa alla camicia: “No!!no ti prego lascia andare me,io non sopravviverei qui. T'imploro t'imploro”.

Piange disperatamente,ma non commuove il cuore di ghiaccio di Jareth che con un gesto netto si divincola dalla disperata presa.

Sei un vile lasceresti Sarah qui con me!La donna che stavi per sposare.”

Lei conosce il posto si adatterebbe meglio”.

Singhiozzante si è rimesso in piedi e spera con tutto se stesso che la sua giustificazione convinca Jareth.

Alla perdita di Sarah potrebbe adattarsi ma restare in quel mondo sarebbe peggio che morire.

Il silenzio è calato nella sala,il re è davanti la porta d'ingresso ha le braccia allargate con i palmi delle mani appoggiate alle porte,anche le gambe sono divaricate,sembra una x umana.Julian invece è vicino al trono,può quasi sentirne il potere.

Ripetilo Julian”.

La voce arriva placida e melodiosa.”

Incredulo sbatte le palpebre umettate dal sudore poi cerca un contegno da dare alla frase:

Scegli me fa tornare me nel mondo reale.”

Quindi condanni Sarah a rimanere qui?”.

La domanda suona retorica,ma forse fa parte del gioco sadico che diverte il sire.

Si tieniti Sarah.”

Qualcosa impercettibilmente cambia nell'aria e Julian avverte una sensazione che poi diventa certezza...Sarah è lì e Jareth l'ha coperta con il suo corpo.Quando l'ha sentita arrivare si è messo davanti l'entrata in quell'assurda posizione, così gli ha impedito di verderla e poi lo ha costretto a parlare.


 


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: daliakate