Un tramonto come un altro, ma estremamente particolare
di Mei91

10/09/13, ore 20:38

"E i miei occhi si rompono di lacrime….", secondo me sarebbe stato meglio scrivere: "E i miei occhi si riempiono di lacrime….", dopotutto non si sente tutti i giorni che gli occhi si "rompono di lacrime". Ad ogni modo mi è piaciuta parecchio. Sarò veramente ripetitiva, ma adoro la coppia formata dal glaciale principe dei demoni Sesshomaru e dalla piccola Rin. Tess

02/05/11, ore 01:17

Bellissima, brava. Piccola, ma stupenda, non so cos'altro dire. Spero di leggere altre tue Fan Fiction in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/01/11, ore 21:28

ma che romantica.... l'eterno ghiacciolo diventato ghiacciolo scolto.... però bella, emozionante....

28/10/10, ore 19:37

breve, am concisa. davvero molto bella, complimenti. fa sempre piacere vedere Sesshomaru un po' più dolce del solito!

27/10/10, ore 15:25

ma che bella!!! mi sono piaciute le ff che ai scritto, ma questa...davvero è super romantica... l'eterno ghiacciolo si scioglie e diventa un anima dolce e carina, sempre mantenendo la sua freddezza nello sguardo... è fantastico come abbia spiegato bene nelle prime righe della storia, le ho rilette una ventina di volte!!! davvero bella!!!

mi piacerebbe un tuo commento sulla mia storia, dato che scrivi davvero bene e ho seguito le tue storie mi farebbe piacere!!!^.^

ciao
lovlygirl

26/10/10, ore 20:59

SESSHO E RIN *.* ke coppia fantastica!!!!!!!!!
questa ff è stupenda!!!!!!!!!
il tramonto è un momento romanticissimo, perfino un ghiacciolo come il nostro amato se ne accorgerebbe!!!!
i pensieri sn espressi davvero bene, la paura di rin ke poi si dissolve è descritta divinamente!
"era ora, amore mio" è una ganza ^.^
ke dire, davvero bella complimenti ^.^
mi dispiace di nn riuscire ad aggiornare... adesso vado a continuare il capitolo ke avevo iniziato!!!!
ciaooo!