Fantasmi a McVilley 2
di Florence Rhymes

11/08/13, ore 05:31

Ciao :D ho letto durante tutta la notte la prima storia e questa *^* e le ho trovate semplicemente fantastiche!!!! Anche se tuttora non riesco a capir bene chi è chi (!!?) Forse perché per la frenesia di scoprire leggo troppo in fretta (?) non lo so .-. Comunque la continuerai vero? D: Vedo che non aggiorni da più di 2 anni T^T e sinceramente ho pensato che anche tu fossi morta O.ò (?) Scherzo !!! Però penso tu abbia abbandonato questo account ... e non voglio che la storia finisca così D: . Però continuala :D !!!!!!!!!!! Aspetto un tuo messaggio ^^ privato per avvisarmi di aver aggiornato *^* adesso mi dedicherò sicuramente a leggere altre storie complete per tenermi impegnata D: e mi confonderò -.- ho così tante storie da leggere !!!! E molte non finite con autori che poi aggiornano tutti lo stesso giorno come se confabulassero alle mie spalle (?) O.O e questo mi fa pensare ^"^ Io vado ;D
Un saluto, un abbraccio (tipo orso abbraccia tutti ^^ con tanto di musichetta ;) xD ) e un bacione :****
Ps aspetto veramente il tuo messaggio :D e spero di non averti infastidito con la mia recensione e con la mia richiesta ^^"
<3 alla prossima spero :D