Cookies from Dangerous Feelings
di Opalix

23/01/24, ore 09:04

Scrivo questa recensione quando sono passati 19 anni dalla pubblicazione di questo cookie.
Sembra assurdo come dopo così tanti anni le tue storie continuano ad emozionarmi e continuano a farmi sentire grata per poterle leggere.
Riesci a dare ai personaggi una profondità che raramente si trova in un sito di fan fiction e devo dire che le tue storie sono perle rare.
Trovare delle Draco/Ginny così vere e calzanti, con una delineazione così particolareggiata del carattere dei personaggi è qualcosa di fantastico e ogni nuovo giorno su questo sito spero sempre di vedere un Opalix a inserito una nuova storia.

09/01/07, ore 00:25

"L’ho sposata perché una Gryffindor che insulta Potter non si incontra due volte". Semplicemente favolosa... Ho letto e riletto le tue ff e tutte le volte mi colpiscono. I personaggi sono così veri... E riesci a tirare fuori certe frasi ganiali come questa. Complimenti davvero;)

Aurora
06/10/06, ore 17:22

Bella bella...continuano?vero?

Marcycas - the Lady of Darkness
20/11/05, ore 20:58

Ecco, per tirarmi un pò su son venuta qui a leggere... *.* <--- occhio iper sbrilluccicoso. Che bellini! Papà e figlia Malfoy son due gioiellini! Lei è assolutamente deliziosa, testarda, caparbia ed orgogliosa come solo una Malfoy può essere! Mi è subito entrata in simpatia ^_^. E poi Draco, vabbè, è Draco (e questo basta a dir tutto). =****

*Bla*St*
16/11/05, ore 10:31

ehi che sorpresa^__^stai continuando i cookies!questo è stato veramente carino!!come sarebbe se voldemort si fosse trovato ad affrontare la generazione successiva?????per me mooolto peggio.......la figlia di draco mi sembra una vera iena he he he!!!baci baci*B*

Saturnia
15/11/05, ore 19:43

Ohhhhhh, un cookie! Ehm… ricomponiamoci… sì, giusto, ok… ma… ohhhhhh, con Draco papà maestro di vita come si fa a ricomporsi e a mantenere quella lucidità mentale che serve a recensire? Non si può… il mio cervello parte quando legge certe cose… immagina cose del tipo com’è stato Draco papà alle prime armi… con la sua piccola bambina… o come sarà con un futuro fidanzato della sua bambina… ohhhhhh… delirio… E poi… Draco quarantenne ragazze… dico, gli ormoni fanno la ola… sarà che io sono soggetta la fascino dell’uomo maturo… e se poi l’uomo maturo è il mio incontenibile ammasso di meravigliosità pianofortesca… io non mi contengo… gente, portatemi un catino… (si cede che è da tanto che sono in astinenza dal Mangiamorte vero?) Per pensare a cose più serie… devo dire che sono rimasta parecchio colpita dall’amicizia tra Alnitak e Daisy… è molto bella… ed è molto esclusiva… ricordano tanto Alice e Ginny… che bello che la cosa sia riuscita a ripetersi… Altro sclero: io non posso, umanamente non riesco… a rimanere normale davanti a Draco che mi suona il pianoforte… non riesco… quindi se vuoi che io continui a morire ogni volta, avanti così… se hai un po’ di pietà… avanti ancora così che muoio felice… E poi mi suona il Chiaro di Luna… non una cosina a caso… E poi com’è carino quando fa il papà… uhm… io avrei il complesso di Elettra di Freud se fosse mio padre… dovrebbe dormire con un occhio aperto perché lo aggredirei fisicamente nel sonno… quando nessuno vede… che sclero… La abbraccia ti rendi conto? È un uomo pieno di sentimenti… oltre a essere sempre bastardamente bellissimo… Volevi proprio farmi morire… Bacione e grazie!

14/11/05, ore 17:07

Come ti ho già scritto mi ha stupito il modo in cui sei riuscita a delineare un Draco ed una Ginny molto diversi da come li ha pensati la Rowling, ma terribilmente 'veri' ed intensi. In questo Cookies poi hai superato te stessa nel delineare Draco non più solo come amante ma anche come padre. Non smetterò mai di farti i complimenti per questi meravigliosi personaggi (mi piace molto anche trapped under ice ma a questi sono particolarmente affezionata). Continua così mi raccomando!!!

14/11/05, ore 10:18

Ma quanto è meraviglioso questo Draco? Dopo aver letto di quello della tua nuova fic, così diverso da questo...tornare al caro vecchio, bastardo Draco di sempre...è meraviglioso, credo che il Draco che tutti si dovrebbero immaginare è proprio come quello che tu hai creato. Perfetto, bellissimo e orgoglioso di essere ciò che è, nel bene e nel male. Ancora complimenti, ma ormai con te sono scontati... Un abbraccio. Miao!

Savannah
12/11/05, ore 13:54

...della serie non c'è limite ai talento. Uno spaccato bellissimo. Non so come riesci a dare tutta questa completezza a una storia breve, facendo intuire strada facendo quali ne siano state le premesse. Il carattere di Draco, tutta la sua conoscenza di padre, emergono dietro quelle costanti di atteggiamento che tutti ben conosciamo e che tu tante volte hai saputo delineare così bene. Tutta la confessione di Taki, tutti i corollari di ragionamento su cosa ci sia dietro il senso del possesso (argomento caro ^^), sono resi in maniera semplicemente perfetta, quello che non c'è si intuisce con chiarezza. Tesoro genio e tesoro e basta. Grazie di tutto ^^ (e ovviamente sai che qui l'amore della mia vita non compare *_* e sai chi è!!!)

Lily 90
12/11/05, ore 12:36

Scusa,ho perso lo scorso capitolo...ma tanto mi ripeto...sei veramente brava!Riesci a descrivere i personaggi in maniera perfetta...adoro il tuo Draco e la tua Ginny(cosa strana-_-)e Alnitak mi piace molto.Spero tu possa scrivere altri capitoli di continuo su LFF!Ciao^_-