A Natural Disaster
di Love_in_idleness

14/10/11, ore 21:42

Bellissima, davvero, sia nella delicatezza con cui sono descritti i sentimenti che nella sospensione dell'attesa per quello che sta per accadere.

08/11/10, ore 13:08

quest'ultima fanfic mi è piaciuta un sacco, stanno migliorando sempre di più i capitoli °-° (sabato fanno un concerto degli Anathema qui in giro, quindi mi sei venuta in mente e mi sono detta "recensisciii" xD), anche se il mio preferito in assoluto resta il terzo.
è bello vedere Fay così felice, anche se non stanno passando uno dei loro momenti migliori ç-ç e soprattutto è bello vedere quanto siano uniti ora che le loro pare mentali si sono dissolte..

sono stata tanto felice di vedere che si tengono per mano quando arriva il momento in cui devono essere uniti per la fine ç-ç
il flashback a Nihon poi è così dolce che mi sono commossa, mi è piaciuto tantissimo che loro eliminino così ogni barriera.. tra l'altro era una scena "realistica" (intendo affine al manga xD), quindi non ho avuto problemi a figurarmela, era priva del bisogno di parole.
ed è bellissimo che ripensino a quando si sono visti la prima volta, perchè quella parte la ricordo bene e ogni volta mi vengono i brividi xD si lanciano un'occhiata, Fay tanto sorpresa e Kurogane tanto perplessa.. è memorabile davvero!

accetto il muffin *gnam*, ma in realtà è mio dovere recensire in quanto lettrice u.u e poi la ff mi piace tanto, è diversa dalle altre *O*
anche se è vero che hai uno stile aulico, a me non dispiace affatto. alla prossima ^^