Il matrimonio del mio migliore amico
di Martybet

17/04/11, ore 16:42

CHE DIRE?!?!!
MI PIACE, MI PIACE E MI PIACE!
ODDIO MARTYY, secondo me tanya sta fingendo argghhhhhhhh
non può essere incinta, non può ç__ç
postapresto ti prego!
ti vu biiii

17/04/11, ore 15:56

Ma perchè?!?!? Perchè deve essere così maledettamente difficile?!?E tu perchè devi scrivere così bene?!?
ç_ç Ma ci sarà mai un vero lieto fine?!?Non mi rispondere xD

Aspetto con Ansia il nuovo capitolo ;)

Alla Prossimaaa!!
Ps:Perchè Shockante scusa?!?ç_ç

17/04/11, ore 15:05

Okay qui qualcosina inizia davvero a puzzare, perché diavolo Tanya non vuole andare all'ospedale? Mi sa tanto che la ragazza ha già perso il bambino e non lo vuole dire al marito visto che sa perfettamente che lui la lascerebbe se lo sapesse visto che è innamorato pazzo di Isabella e se proprio in questo capitolo provo pena per qualcuno quella è proprio Bella che deve fare il terzo incomodo. Comunque bellissimo capitolo, un bacio Sara.

17/04/11, ore 14:35

Capitolo STUPENDO!!!!
Ti assicuro,ho trattenuto a stento le lacrime!!  :')
L'inizio e la fine sono le parti che ho preferito,soprattutto quando ricordano la loro infanzia.
Bellissimo il momento in cui Bella gli racconta come si è innamorata di lui.... L'ho trovata una straordinaria dichiarazione d'amore!!
Bravissima,aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacio

17/04/11, ore 08:52

Non ho l' ora di leggere il prossimo capitolo ma spero continuamente che il bambino di tanya non sia di edward speriamo un bacione posta presto mimi

16/04/11, ore 15:12

In verità voglio che Tanya muoia , ok no ,forse sono troppo insensibile ma non la sopporto. Che se ne vada a quel paese !
Fossi stata in Bella avrei lasciato perdere Edward , è un uomo sposato , lui ha detto di sì a Tanya ed ha accettato di essere suo marito , ci ha fatto l'amore e probabilmente (anche se spero non ci sia nessun bambino) avrà un figlio da Tanya.
Bella è la vittima , è sempre la vittima e ci rimango male più di lei. xD
Bene , ti saluto Marty , un bacio !

15/04/11, ore 23:15

Hey ciao, sono una nuova fan :-)...cmq questa storia è davvero bella, anke se io ho la sensazione che Tanya non sia davvero incinta ma l'ha detto solo x tenersi Edward, e magari suo fratello è suo complice...vediamo se ho indovinato :-) complimenti ancora :-) a presto :-)

15/04/11, ore 22:36

Non so che cosa stai per combinare e sinceramente non voglio saperlo perchè so che mi lascerai col fiato sospeso fino all'ultimo... perchè quando tutto sembra scontato ZACCHETE e fai succedere l'irreparabile...
Mamma santa potessi quella zoccolazza baldracchella la ammazzrei e la torturerei in maniera lenta e mooooooooooooooooooooooooolto dolorosa...
Ma porcaccia della cippa maledetta può essere che Edward possa davvero credere che quella mezza sciroccata aspetti un figli da lui... ok che facevano fiki fiki ma quella non può essere capace nemmeno di creare un... mmh vabbè mi fermo che poi dico cose che non dovrei dire...
Povera Bellina che deve ancora una volta sottostare ai capricci di quella biondaccia... madò che gallina scornacchiata... volesse il cielo che le cascase un cornicione e perdesse la memoria.... oppure che cascasse dai suoi trampoli che porta ai piedi e le si sfigurasse quella faccia orrenda che immagino abbia....
mmmh vabbè mi fermo....
OMMMMM OMMMMM
Devo fare un po' di yoga per avere la forza di arrivare al prox aggiornamento sana e salva...
Tartynuzzinaaaaaaa abbi pietà.... fai soccombere la sciacquetta....
Sto matrimonio è durato anche abbastanza...
Alla prox

15/04/11, ore 18:20

secondo me tanya sta fingendo tutto solo perche edward non la lasci, dato che edward ha soldi vero?. bel capitolo comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo ciaooo

15/04/11, ore 18:13

Ma che compassione per Tanyaaaaaaaaaa? >.< Ora la odio ancora di più ù.ù
Cooomuqnue hun, il capitolo è belo, come al solito !
Però odio vedere soffrire Bella!
Ma com'è questo libro che hai letto? Mi fai venire voglia di leggerlo!ù.ù
Un bacio love,
P.s:Hai la voce tenerissima (:

15/04/11, ore 18:12

Compassione per Tanya? ma anche NO!
Sta già rovinando tutto abbastanza da sola -___-"
Mmm la storia mi puzza.. non vuole manco andare in ospedale.. no, c'è qualcosa dietro ù.ù Chissà che storia si è inventata!
La citazione dal Cavalire d'inverno *___*
Capitolo fantastico come al solito!
Bravissima moree <33

15/04/11, ore 16:30

Sconvolgi il mio stato emotivo lo sai?? Quindi ricapitolando Bella dovrebbe aspettare Edward per due mesi mentre lui sta vicino a Tanya beh è vero che è una situazione difficile perchè se davvero quella là fosse incinta il problema è grosso però se la  cosa continua e prima due mesi e poi tre e via dicendo la cosa diventa stancante e che cavolo Bella almeno un pò di dignità mantienitela per te!Le tue storie sono così commoventi :') però belle! Al prossimo capitolo che sono sicura sarà bello come questo! Bacii :D

15/04/11, ore 15:42

Uff, non capisco: perchè Bella si comporta così? Edward non può avere due donne, io non ci starei mai! Comunque secondo me Tanya non è realmente incinta... Il cap. è fantastico e, come sempre, ho pianto come una fontana. Alla prossima, un bacio,elly.

15/04/11, ore 15:36

Poverini =(. Mi dispiace per loro. Si amano, vogliono stare insieme ma non possono, uff CHE AMORE INGIUSTO.
Tanya mi sta davvero antipatica, ma mi fa una certa pena.
Però, sai che penso? Penso proprio, che lei stia mentendo, perchè sa che Edward è innamorato di Bella, e non vuole che accada così, per questo sta facendo tutta questa scenetta.
Io penso così, perchè in situazioni del genere, so che qualcuno, sotto sotto, sta tramando qualcosa.
Beh, come al solito, non voglio annoiarti, ma ti dico solo una parolina che, ovviamente, saprai a memoria: COMPLIMENTI =).
Non dico altro.

15/04/11, ore 14:35

Ciauuuu!!
credo di non aver mai recensito questa storia, ma ora lasciatelo dire, è fantastica!!!!
povera bella, io non so come farei al posto suo a divedere il mio ragazzo con un 'altra.
non provo tanta compassione per Tanya, perchè secondo me sta fingendo, in realtà non è incinta, però questo lo puoi sapere solo tu!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!Tanti baci alla prossima!!! =)