Il matrimonio del mio migliore amico
di Martybet

23/05/11, ore 17:02

Perchè ogni volta che leggo qualcosa inizio a piangere? Ah sì, forse perchè è scritto dannatamente bene!
Ti ingannerei se ti dicessi che immaginavo che questo fosse l'epilogo, se immaginavo che il finale fosse così... perchè non è assolutamente vero!
Mi piace farmi filmini mentali, immaginare gli eventi successivi e spesso indovino qualcosa, ma non con questa storia e sai perchè? Perchè è unica, non è scontata come molte possono esserlo ed è bellissima.
Sembra che le mie recensioni sono sempre uguali, ma davvero questo è ciò che sto pensando ora.
è da poco che sono su EFP e tu sei entrata subito tra le mie storie e scrittrici preferite.
Questa storia è stata emozionante, unica... e per me è stata anche qualcosa di più.
Non mi piace dirlo, non me ne vanto assolutamente, ma io ho sperimentato il tradimento sulla mia pelle e non sto parlando di un tradimento nei miei confronti, ma dei miei genitori. Non sono la prima a cui è successo e nemmeno l'ultima, odio la gente che mi compatisce, ma è stato davvero difficile per me e in questa FF (che io considero molto più di queste due semplici parole che non le rendono affatto giustizia) tu hai fatto un ottimo lavoro, mi hai fatto rivivere quei periodi e sono riuscita a capire più a fondo sia Bella che Edward, le loro emozioni eccetera e ciò mi ha solo fatto bene e sai perchè? Perchè non ho mai avuto il coraggio di scrivere in prima persona qualcosa che riguardasse proprio questo tema, il tradimento, ma grazie a questa storia sono riuscita a leggerlo e di questo te ne sono davvero grata.
Quindi, complimenti per il lavoro che hai fatto in questi mesi, sono stati pochi ma preziosi e poi com'è che si dice? "Le cose lunghe diventano serpi" e in questo caso hai fatto benissimo a fare ciò che ti è venuto di fare. Dopotutto sei una scrittrice e le cose che scrivi dipendono da te, anche se a volte sembrano che vogliano essere scritte da sole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di "Dalla pelle al cuore"... Credo che dovrai sopportare le mie recensioni ancora per un bel pò...
Ancora complimenti e... alla prossima!*
Baci, Grace.

23/05/11, ore 16:28

wowww...un finale semplicemente strepitoso, non ho parole, una storia bellissima che ha avuto un finale altrettanto bellissimo..continua così...aspetto il continuo
ciao e baci

23/05/11, ore 16:28

In effetti non me l'aspettavo, ma hai ragione tu...era il momento di farli vivere finalmente felici, visto che l'unico ostacolo (Tanya) si è tirata la zappa sui piedi da sola uscendo finalmente di scena!
Quindi grazie per le emozioni e per aver allietato i miei pomeriggi con i tuoi aggiornamenti!
A presto con gli extra (spero) e vado a fare un salto alla tua nuova storia!!
Barbara

23/05/11, ore 16:27

Eccomi, eccomi, eccomi! ^^
Oddio che emozioneee >.<
Seriamente? Non avevo mai pensato al titolo in questi termini, cioè legato a quelle parole *___* ehh oddio che bello! *__*
Sapevo che quella s*****a di Tanya aveva architettato tutto.. anzi la colpa la do soprattutto a James -.- sciocco xD
Vabè magari loro non hanno mai capito e non sanno che il vero amore trionfa sempre e comunque ù_ù quindi tiè!
Quest'epilogo è emozionante e zuccherino *___* due gemelli awwwww *_____*
Che dire.. complimenti per la storia, per il finale da urlo e grazie per le emozioni bellissime che sei riuscita a darmi.
Baci

23/05/11, ore 16:10

Sto piangendo come una scema...non mi aspettavo l'epilogo, nn è possibile!!Ancora non credo che la ff più bella che abbia mai letto è finita!Perché è così, per me è la ff più bella e non la dimenticherò mai e tu sei un'autrice fantastica. Spero negli extra con tutto il cuore e andrò a leggere l'altra ff che sono sicura che sarà fantastica!!Hai fatto un lavoro strepitoso con questa ff che non penso altri sarebbero riusciti a fare, complimenti.
Kiss, Raffy

23/05/11, ore 16:09

bellissimo epilogo davvero complimenti ! le promesse sono strepitose e il bacio rubato di edward ....... da sogno

23/05/11, ore 15:54

uh che sorpresa! Mi spiace che non sei andata avanti ancora un pò..ma se sentivi di doverla concludere..allora è stato giusto così! Bel finale! Bravissima marti! Ci conto sugli extra! :) grazie x il ringraziamento

23/05/11, ore 15:49

hei ciao lo finito adesso di leggere la fine della toria e mi e piaciuta tantissimo sin dall'inizzio poi scrivi molto bene non vedo  l'ora di leggere un   naltra storia scritta  da te adesso vado gia ci vediamo alla prossima storia ciao , baci  __angels cullen__ ( sere)

23/05/11, ore 15:44

*__* *__* oddio è finita *__*  non ci posso credere *__* Marty che dire il finale è stato bellissimo perfetto *__*
La promessa di Edw è stata molto bella mi sono emozionata *__*
Marty questa storia mi è piaciuta tantissimo mi piace molto come scrivi e adesso sono curiosa di leggere la nuova tua storia :)
Un bacio <3

23/05/11, ore 15:36

amore ç_________ç  questa era l'unica fine possibile, loro due insieme, sempre. hai reso questa storia indimenticabile, davvero, lasci emozioni e punti su cui riflettere in ogni capitolo.. dall'anno scorso, quando postavi ancora le tue prime storie, da quando abbiamo quasi scritto quella ff insieme ( momenti di pazzia pura O____O ), hai fatto un salto di qualità enorme e sei diventata quello k sei ora, una scrittrice e una ragazza fantastica! ti voglio tantissimo bene amore <3

23/05/11, ore 15:34

E' finita T^T Alla fine ce l'hanno fatta a sposarsi! Quando è destino è proprio destino! Nessuno riuscirà mai a togliere o cambiare le cose, in questo caso l'artefice del loro destino sei proprio tu ^^
Ma quant'è stato divertente Edward per il panico? Ahaha Me lo immagino benissimo! Vestito da sposo che saltella nel materasso e Emmett che lo fissa allibito! ahaha
Complimentii! Amo davvero questa storia! Mi ricordo ancora le lacrime versate per le situazioni terribilmente difficili da accettare per i miei neuroni! XDD
Ora corro a leggere il prologo della tua nuova storia! Yeah (; Tanto so già che mi piacerààà! (: Aspetto con ansia i capitoli extra allora! Ihihih
Un mega bacione! (:

23/05/11, ore 15:31

Va bene sono rimasta sorpresa ma direi che hai ragione perché farli penare ancora tanto e con tante cose diverse se alla fine comunque sarebbe stato questo l'epilogo. Un bacio enorme ed adesso curioso l'altra tua storia Sara.

23/05/11, ore 15:26

Ok datemi un secondo.....sto cercando di non piangere....oh ma ki se ne frega!
semplicemente fantastica!! è così che è stata questa storia: ci ha fatto disperare, sorridere piangere e perchè no, anche arrabbiare,,,ma  è finita bene!! i personaggi hanno fatto i loro errori, come è giusto che sia, la frase finale è stata la più bella: oggi sposo il mio migliore amico.*-*
spero scriverai degli extra e ti ringrazio per questa storia che ci ha dato tanto....corro a leggere l'altra! A presto!kiss
Alesya

23/05/11, ore 15:23

Ciauuu, bellissimo The End, complimenti. Come hai detto tu, e così che doveva finire. Brava Brava.
Ok a Presto,
Baci & Morsetti
Isabella_Swan

23/05/11, ore 15:21

Eccomi qua,sono Adua Scribano (quella che ti ha appena commentato su FB xD).
E niente eccomi qua,se mi permetti vorrei raccontarti una bella storia.
Un giorno una ragazza normale cercando una FF in quessto sito lesse "IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO".Era uscita da poco da una relazione con il suo ex migliore amico ed aveva ancora il cuore infranto. Decise di leggere questa FF.
All'inizio le piacque tantissimo,per il modo meraviglioso e pulito con cui scriveva la scrittrice,Martybet si chiama.
Si rivedeva in Bella,capiva come stava quando vedeva Edward con Tanya,le ricordava lei quando vedeva Lui con un altra persona.
Questa ragazza ha iniziato ad aspettare ogni nuovo capitolo,per vedere come finiva,per sperare che anche a lei potesse finire così,magari.
Ed ora eccomi qua,la ragazza sono io (Ma va .-.) ho le lacrime agli occhi,ho pianto seriamente quando ha letto “Oggi, sposo il mio migliore amico.”
Oggi (per modo di dire),Bella si sposa con il suo migliore amico,il suo Edward,ed io con loro nel mio piccolo ero lì,per me.
Quindi GRAZIE veramente Martybet,mi hai fatto sognare con questa FF.
Me ne vado ç_ç
Ciao :D