Ricominciare dal Principio
di kokylinda2

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/20, ore 17:53

È un peccato che l'abbia abbandonata. Io volevo sapere cone lestrange e Harry usciranno

07/03/19, ore 19:11

È un peccato che tu l'abbia lasciata ma spero comunque che un giorno ritornerai con un nuovo capitolo, perché mi sono innamorata di questa storia.

Penso sia stupido sperare in un aggiornamento ma io continuo a farlo perché questa storia è geniale ed è triste pensare che probabilmente non la continuerai più.
(Recensione modificata il 22/08/2019 - 04:47 pm)

29/04/18, ore 17:17

Ho scoperto solo oggi questa storia e me ne sono innamorata leggendola tutta d'un fiato. Mi dispiace che sia sospesa. La metterò comunque nelle seguite sperando che tornerai ad aggiornarla. Complimenti ancora, sopratutto per la fantasia e creatività

07/04/18, ore 00:51

Ti lascio comunque una recensione, sperando che riprenderai in mano la storia, che è veramente bella e scritta molto bene, un peccato che tu l'abbia lasciata a morire per tutto questo tempo, ma si sa la speranza è l'ultima a morire, vediamo se mi sbaglio o meno.
Spero che tu possa tornare a scrivere presto.
Nag

03/09/16, ore 20:01

Adesso mi sorge un dubbio e si forse sarò volgare e altro ma che cazz avevi in mente quando hai pubblicato questo post?! Dare false speranze alla gente, perché non per niente bello!
La storia è davvero bellissima, con una trama davvero favolosa, anche se ce un po di delusione nel fatto che non hai più continuato. Beh significa che rimarrò con il dubbio di come finirà tutta La storia.
La storia e ben scritta a molto avvincente. I personaggi e le loro relazioni di vita beh per il primo impatto appaiono un po strani perché nessuno penserebbe che serpi e griffi vadano d'accordo per non parlare di tutte e quattro le case che vanno d'accordo (intendo i primini eh).
Beh per il resto mi ha emozionanto molto l'avvicinamento tra Harry e Remus (uno dei maghi che adoro di piu), e poi l'incontro tra Harry/James e Sirius davvero bello e poi tutta la storia di James Evans e di quello che ha fatto è davvero emozionante.
Non nego che oltre ad essere avventuroso questa ficmi ha fatto anche ridere davvero tanto soprattutto l'incontro tra Lunastorta e i Gemelli e della bella processione che hanno fatto per tutta Hogwarts alla ricerca di Harry.
Beh spero che avrai il tempo e la voglio di riprendere in mano questo capolavoro di storia, anche se sono passati anni dall'ultimo aggiornamento spero davvero tanto che continui.
A presto spero vivamente.
The dangerous girl
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 08:13 pm)

25/11/15, ore 21:49

Ciao,
Sono passati quasi sei anni da quando hai scritto questo avviso, credo che non saprò mai come va a finire questa (fantastica e molto originale) storia, ma volevo che tu sapessi, anche se non credo leggerai la recensione, che la tua storia mi ha molto appassionato
Emy

03/07/15, ore 06:01

Buongiorno kokylinda2,
O buon pomeriggio, buona sera o buona notte.
Non badare all'orario in cui ti scrivo, non ho letteralmente chiuso occhio, divorando questa tua storia.
Sebbene nella storia il nostro maghetto di undici anni appaia un po' troppo perfetto (che ci troviamo dinanzi a un caso di Gary Stu?) e un po' troppo sprovveduto a far vedere al mondo intero (ok, Hogwarts) le sue eccellenti doti magiche, trovo che sia una storia originale, ben scritta (grammaticalmente parlando, anche se probabilmente nella foga, e nella stanchezza, non avrò notato quei normalissimi errori, anche solo di battitura) e ben congegnata.
È stato bellissimo e commovente leggere del capitolo in cui James Evans (di cui, lo ammetto, sono rimasta assai affascinata e riconosciuta meglio... È troppo strano vedere un simil ingegno e abilità magica in un bambino così piccolo) incontra Sirius Black.
Ho trovato anche alcune scene estremamente divertenti, tanto da faticare a trattenere una sguaiata risata e, converrai di certo, non è il massimo scoppiare a ridere come una pazza maniaca alle tre e mezza di notte.
Insomma, è stato davvero piacevole leggere questa tua storia che mi ha davvero mozzato il fiato e fatto lanciare le peggiori (forse non tanto... Quelle solo la scuola ci riesce) imprecazioni a ogni fine capitolo. Desideravo saperne sempre di più, correre a leggere, dissetarmi di quella curiosità come solo un profugo del deserto assetato di acqua potrebbe fare.
Mi è dispiaciuto molto arrivare a questo avviso. Speravo, visto la tua premessa (o forse sto confondendo? Ho letto così tanti capitoli in così poco tempo che spero perdonerai la mia confusione) a inizio capitolo scorso, che in questo avrei letto come i due sarebbero riusciti a scappare da quella misteriosa grotta e che alla fine avresti spiegato i tuoi motivi.
Mi sono sbagliata. Sono passati cinque anni dall'ultima volta in cui l'hai aggiornata e perciò probabilmente non lo farai più. Ti capisco. Davvero.
Non ti chiederò di continuarla, ma volevo almeno lasciarti un commento.
Spero a presto ;)
*nonsocomefirmarmi*

29/06/15, ore 22:20

Sono passati circa cinque anni da quando hai postato questo avviso, non so se stai ancora sul sito o se leggerai mai la mia recensione, ma io ti prego, se ti capiterà di leggerla, puoi continuare questa fanfic? spero sinceramente che tu possa continuarla o almeno darmi i motivi per cui non puoi farlo.
Detto questo ti assicuro che io adoro la tua fanfic e che l'ho letta tutta d'un fiato.
xxx

27/03/15, ore 15:34

Ciao!!!
Ho adorato la tua storia e...che dire?Sinceramente spero proprio che la continuerai, è una storia fantastica e mi è piaciuta fin dal primo cap, forse è un po' tardi per recensire ma ci tenevo a fartelo sapere. Aggiorna ti prego!!!!
Un bacio, Kyem.

26/11/14, ore 12:54

Hey ciao, non so se leggerai mai questa recensione però volevo dirti che ho adorato la tua storia e mi dispiace molto che sia in pausa perché vorrei che tu la continuassi... Ti ho scritto sperando che prima o poi la riprenderai! Io aspetterò perché continuo a sperare
Baci
Roxy

14/07/14, ore 23:03

Hey, ciao
non so se leggerai mai questa recensione o se risponderai, ma ci tenevo ugualmente a scriverla.
Detto ciò passo alla storia: devo dire che l'ho letta già tre volte e ognuna di esse mi sono chiesto se ne avrei mai visto la fine... Non so se guarderai ancora questo sito poichè ormai avrai quanto? 20 anni? È uguale. Ogni volta che l'ho riletta mi sono reso conto della sua perfezione; mi spiego meglio: non ci sono errori sia nei riguardi della grammatica sia a riguardo dei libri e della storia di Harry Potter, hai un talento e un potenziale non indifferente, descrivi alla perfezione le emozioni, i paesaggi, i personaggi, riesci a trasmettere i sentimenti, ho provato ansia ogni volta che la 'stramba comitiva' formata dai professori e da alcuni degli studenti messi insieme per cercare Harry raccontava una bugia in più in difesa del loro amico, quando Raptor e Harry hanno incrociato i loro sguardi al secondo piano, ho provato tristezza quando Harry ha aperto il testamento dei suoi genitori, ho riso quando.... Bè in ogni capitolo c'era qualcosa di divertente!
Insomma, mi sono appassionato a questa storia come a nessun altra, hai delle grandi doti e non ti vedrei per niente male a scrivere un bel libro.
spero che tu capisca ciò che voglio dirti: non abbandonare una storia così bella e travolgente.
non sono l'unico che te lo ha chiesto ma ben altre 31 persone si sono prese il disturbo di scrivere una recensione per questo capolavoro incompiuto, forse non ti accorgerai della 360• recensione o della 32 per cui ti ritroverai questo messaggio anche nella tua casella.
spero che tu capisca realmente quante persone hai deluso in questi 4 anni passati senza una conclusione
James

16/05/14, ore 22:02

posso capire tutti i tuoi motivi ma credo che dopo tre anni e mezzo di assenza possa degnarti di aggiornare, sai credo che in tutto questo tempo uno (o per farti perdonare anche di più) fanfiction tu abbia potuto scriverla/e già , finendo già con i tuoi impegni che hai spiegato nel capitolo 15
comunque anche se per il ritardo la storia è ben scritta
hai avuto un'idea originale sai potresti diventare brava come scrittrice di libri
mi piace un sacco la storia , e un'altra cosa ,sai quando ricevi le recensioni puoi rispondere anche direttamente non c'è bisogno di sprecare tutti quei spazi per rispondere.
continua perchè una storia senza fine poi diventa brutta e soprattutto.....
AGGIORNA per favore
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 10:08 pm)

18/11/13, ore 21:06

la storia l'hai abbandonata quindi :( peccato era una bella idea

26/04/13, ore 19:16

Hai intenzione di continuarla? È molto bella l'idea, ma ho notato che non viene aggiornata dal 2010 D:
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 02:58 pm)

19/04/13, ore 15:29

Ciao!Ho visto che non aggiorni da un bel po' di tempo,per non dire quasi tre anni.E' un peccato,perchè ho scoperto la storia solo ieri e mi sono appassionata molto,magari speravo in un finale.Perchè non hai continuato la storia??Sono sicura che molti dei tuoi lettori vorrebbero il continuo.Spero che tu riprenda a scrivere,Dubhe01.
P:S: la storia è bellissima e avvincente,mi ci sono appassionata molto,ma solo per il fatto del tempo non ti metto la bandierina verde,bensì quella bianca.Spero tu continui a scrivere,mi piacerebbe molto leggere un seguito.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]