Scommettiamo?
di Silice

22/08/12, ore 21:07

Hahaha molto carina! Sapevo che la Dama avrebbe battuto quello spaccone di un serpeverde! Comunque, hai scritto molto bene la storia, che è semplice ma particolareggiata quanto basta per far sì che sia leggibile in modo fluente e si capiscano esattamente le scene che le parole intendono evocare.

AKF

01/01/11, ore 00:59

Belkla cionclusione,Terry e Daphne sono belli al ballo,mi piacciono. Bello an che il Barone che si fa il bagno.
Il mio primo ciommento del 20q11;P. buon anno.

08/11/10, ore 15:55

Lo so , è moolto stupido quello che sto per fare ma ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo     aggiorna la fan-fic di Artemis Fowl ti sei fermata in un momento troppo teso ti prego aggiornala * fa gli occhi dolci
P.S Sono una vera rompiscatole ;)
                                                                                                                      Con moooolta curiosità     Kya10

01/11/10, ore 14:58

Simpatica questa storia. Molto originale e particolare la trama, davvero ben sviluppata e frizzante. Hai dato spazio a personaggi di solito ignorati e l'hai fatto molto bene. Che altro dire, mi sarebbe piaciuto sapere poi com'è finita tra Terry e Daphne, c'è stato forse un seguito? Spero che almeno siano diventati amici... Brava^^

01/11/10, ore 11:54

Helloooooooo!
è molto carina, scorrevole, leggera, perfetta al posto della versione di greco ;)
e mi ha fatto venire di nuovo voglia di leggere harry potter
Bacio
ma la dama grigia non ha il doppio mento!!!

30/10/10, ore 22:54

Oh, ma è fantastica XD Mi ci voleva questa storia per concludere la serata in bellezza ed andare a dormire felice e contenta.
Adoro i personaggi che hai creato *-* La Dama ed il Barone sono davvero simpatici - il lecca-lecca a forma di cuore mi ha stesa - ma Terry e Daphne non sono da meno! Sì, ceeerto, la ricompensa è l'amore, logico. Però mi è sembrato che Daphne non sia stata così scontenta di questa cosa, e neanche Terry...
Il finale! Mi ero quasi dimenticata della casva da bagno da inserire, hai trovato un modo davvero simpatico per farlo!
Brava <3