My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

09/04/13, ore 13:23

senti senti Butterfly ma adoro troooooppo come scrivi *_* bellissimo e malinconico capitolo....l'amore non s'impara a provare, lo si sente e basta....

09/04/13, ore 12:50

T_T ma si chiama padre una persona del genere?? odio e ucciderei di botte, farei soffrire persone che s comportano in quel modo, sono vergognose, disgustose, schifosa feccia, quello che dovrebbe difendere il proprio figlio, è il carnefice...ma stiamo scherzando?? povero Nate, e povero Noah che si è fatto carico non solo del proprio dolore ma anche di quello di Nate....T_T
la vita è dura e come cita il mio cantante preferito, bisogna prenderla a pugni prima che lo faccia lei per prima....

09/04/13, ore 12:27

ma....ma.....ma....... T_T perchè???????????? T_T T_T ç_ç destino crudeleeeeeeeeeeeeeeee, prima cosa perchè non possono stare insieme?? perchè ha ucciso quelle persone?? soffre di bipolarità???perchè si deve sposare?? perchè sto piangendo come una fontanaaaaaaa????? ç__ç
scusa lo sfogo ma Noah picciolino T_T

09/04/13, ore 12:14

O.O innamorandooooooo????? oddioooooooo.....
la scena dell'abbraccio è stata stupenda, si è visto quanto in realtà Nate sia fragile, potrebbe essere che il ferire gli altri sia una scappatoia per lui così da sentirsi meglio in un mondo che invece si sente fuori posto???

09/04/13, ore 11:42

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo O.O okok mi ha stupito non poco questo cap, continuo a dre che scrivi davvero bene e le metafore che usi sono molto belle, sai quelle che descrivono i personaggi <3 Nate geloso?? e vabbè così non fai altro che incuriosirmi.....corro a leggereeeeeeeeeeeee!!!!

09/04/13, ore 01:29

oh cavolo con questo capitolo mi hai catturata ed intrappolata sappilo hehe, mi piace parecchio questa storia anche se devo ammettere è molto lontana dal mio genere, romantico, mieloso e cose così, ma come dire questa tua storia al momento è molto intrigante e i due personaggi principali sono davvero interessanti, mi piace molto come scrivi, mi piacciono soprattutto i botta e risposta dei due =) non vedo l'ora di poter approfondire meglio i due ragazzi che per essere così spinti, cioè così masochisti/sadomaso che cavolo avranno passato?? oddio sono scelte, preferenze per lo più ma sembra quasi che Noah cerchi dolore ma perchè?? l'eccitazione?? l'adrenalina?? non credo siano le uniche componenti dell'attrazione verso Nathan, anche quest'ultimo mi ha come dire...sorpreso?? chi è quella Tracy??perchè sembrava dolce, così diverso dalla serata descritta nel cap precedente?? e poi perchè quando l'ha visto in atteggiamenti sconci con l'amico mi è sembrato geloso?? poteva scegliere chiunque ed invece puff...Noah XD heehehe scusa le domande ma sono curiosa e non vedo l'ora di continuare la storia, un bacione e grazie per aver pubblicato =D

12/03/13, ore 14:56

Lo odiato!
Con Nate è stato da subito odio, non l'ho sopportato e credo di essere stata totalmente concorde con Kain quando dice che uccide chiunque ed è come una droga. Non sono riuscita a perdonargli un solo gesto che ha fatto. L'aver picchiato Kay, l'uso della violenza, l'aver ucciso Tracy. Non sono riuscita a comprenderlo forse, nonostante mi sia sforzata, ma non sono riuscita davvero a trovare niente in lui.
Invece il protagonista, beh lui è stato un personaggio che ho amato ed anche odiato in alcuni momenti della storia, molto più forte di quello che dimostra in realtà, anche se con una debolezza intrinseca che gli ha logorato l'anima. Avrei forse preferito un finale alternativo. Lo vedevo così bene con il suo migliore amico. Ero pronta a cullarmi nel sapore di quell'amore puro che dimostravano e non malato e malsano come quello che invece aveva con Nate.
L'ho anche odiato per non essere stato capace di andare avanti. Sono una persona forse fin troppo razionale per lasciare che il cuore prenda tutte le decisioni e per questo in alcuni momenti non ho condiviso le sue decisioni, ma l'ho amato comunque.
Credo che sia ben comprensibile quale fosse il mio personaggio "preferito" Kay.
Non so spiegarti perché, ma credo sia tutto dovuto alla sua grande forza di volontà e di spirito che mi ha colpito immensamente. Mi sono decisamente rispecchiata in alcuni suoi comportamenti e forse essendomi ritrovata nella parte della migliore amica che ama e non è ricambiata posso dirti che la tua descrizione di lui e delle sue emozioni è stata più che reale e perfetta. Ho amato il momento intimo tra i due della loro bellissima ninna nanna. Ho amato come lui si ia preso cura di lui fino alla fine e di come il suo tormento non l'abbia ucciso. Anche se non si hanno delle spiegazioni precise sul suo futuro, è facile intuire come la sua forza d'animo l'abbia portato ad andare avanti e continuare a vivere a dispetto di tutto quello che è successo.
Un'altro personaggio che ho davvero ammirato è stato Kain, ma anche qui è ben facile intuire il perchè! Essenzialmente credo sia il protagonista assoluto in realtà della storia, anche se arriva a storia già inoltrata.
Il collante tra tutti loro e la persona che soffre più di tutti, ma che nonostante tutto vive in un modo o nell'altro. Perde la sorella, vede morire due persona al quale non si sa come si era legato. Vive una tragedia vera e propria ma riesce a vivere ed è grandiosa la sua forza d'animo e come lui non si sia fatto uccidere da Nate.
Per quanto riguarda Tracy, non sono che riuscita a capire la sua totale disperazione, ho sperato per lei un futuro migliore, ma alla fin fine credo che per lei non ci fosse nessun altro tipo di futuro che la morte.
Il finale dell'intera storia è perfetto. Non c'è nient'altro che possa racchiudere meglio il significato del loro amore come la loro morte. La morte come un'andare avanti alla ricerca del posto dove loro possano finalmente amarsi senza dolore ed odio. Ho pianto, nonostante non riuscissi ad immaginare niente di diverso per loro.
Ho anche amato l'espediente che hai usato per concludere la storia, è stato davvero eccellente.
La storia mi è piaciuta molto, davvero molto interessante ed originale.
Il tuo stile è molto scorrevole, mi piace davvero molto e ti devo fare i miei più sentiti complimenti. Non sei mai risultata pesante o ripetitiva, è stata una bella lettura piacevole, molto piacevole.
Complimenti davvero!
W.

04/03/13, ore 14:33

Beh che dire..rileggere questa storia,o meglio questo diario mi ha dato emozioni ancora piú forti di quelle che mi diede la prima lettura. A quel tempo ero troppo piccola e insperta per poter comprendere a pieno tutte le sfumature dell'amore tra Noah e Nathan e ancora ora credo di non essere riuscita a trovarle tutte;ma quello che posso dirti é che questa storia,almeno nel mio cuore,durerà in eterno,mi ha segnata in un modo incomprensibile e ancora mi chiedo come sia possibile. Ma quello che só é che questa non é solo una storia,ma anche una testimonianza: Di dolore,Di coraggio,Di comprensione,Di pazzia,ma soprattutto di amore;quello vero,imperfetto,troppo Grande per poter sopravvivvere in un mondo corrotto come il nostro. Avevi ragione quando dicevi che per loro non c'era nessun'altro modo di amarsi serenamente se non quello di staccarsi dal mondo materiale,ma subito non riuscii a capirlo;ma ora che l'ho fatto devo confessarti che hai cambiato il mio modo di vedere l'amore e ti ringrazio di questo. Spero davvero che anche se é passato molto tempo accoglierai questo piccolo pensiero e ne farai dono cosicché tu possa essere sempre orgogliosa di questo piccolo capolavoro. "my love cannot be found" è proprio il titolo giusto per riassumere la loro storia ed é sicuramente un gioiello che conserveró sempre dentro di me.

11/10/12, ore 16:35

.... Riuscirai a credere che ho pianto leggendo l'ultimo capitolo? Meravigliosa.... se dovessi usare un aggettivo per questa storia direi Meravilgiosa, davvero. ^.^

08/09/12, ore 12:26

Penso che questa storia sia tra le tre piu' belle che ho mai letto. Sono sinceramente stupefatta. E'magnifica sotto ogni punto di vista. Pesante, toccante, vera, dolorosa, sporca come dovrebbe essere una vera storia d'amore. Sono consapevole che non riusciro' mai a renderle abbastanza onore con una semplice recensione, ma ho tentato. Vorrei poterti guardare negli occhi per farti capire davvero quanto io ammiri la tua mente.

02/08/12, ore 15:43

Mio dio,sto piangendo.
Io amo questa storia,la leggo spesso quando mi capita, me ne sono innamorata.
E come sempre,al finale sono scoppiata a piangere come una pazza.
Non ho mai commentato questa storia,ma adesso voglio ringraziarti,e perdona la mia banalità,non sono brava a descrivere le mie emozioni,e d'altronde non ci sono aggettivi adatti per definire questa storia.
Grazie di tutte le emozioni che mi hai fatto provare,di avermi fatto capire quanto l'amore sia distruttivo, grazie davvero di tutto.
Quando sono distrutta da ciò che mi capita non so il perchè mi metto sempre a rileggere questa storia,in un certo senso mi fa sentire bene.
Masochisticamente la leggo sapendo che al finale mi metterò a piangere,la leggo con questo intento proprio sapendo che dopo averla letta mi metterò a piangere fino ad addormentarmi,è una valvola di sfogo. Chiamami stupida o come vuoi; ogni volta piango mettendomi nei panni di Nate o Noah.
Da quando per la prima volta ho letto la frase "Non potevo lasciare che il mio frammento di specchio mi scivolasse dalle dita ancora una volta." essa mi è rimasta impressa nella mente;penso che la metafora del frammento di specchio è fantastica...
Non riesco nemmeno a recensire da quanto sono emozionata.. È incredibile come una semplice storia ti faccia capire cos'è l'amore e la sofferenza..
Davvero,grazie di tutto. Forse sto esagerando,ma questa storia penso che la terrò tra i ricordi più belli e malinconici della mia fin'ora breve vita.
Baci.

19/07/12, ore 01:50

mi dispiace averla trovata solo ora, a distanza di un anno.
ora sono in lacrime, senza parole e un nodo alla gola.
le mani hanno iniziato a tremarmi a due/tre capitoli dalla fine quando ho immaginato come potesse finire, ma mai, mai avrei immaginato questo modo.
mi hai tenuta incollata per 4 ore al pc a ridere, piangere e soffrire con i tuoi ragazzi.
mi piace come scrivi ( anche se delle volte il tuo voler descrivere minuziosamente ogni piccolo dettaglio in modo tanto poetico rende la lettura un pò forzata ) trasmetti davvero tantissimo.
non posso fare altro che incoraggiarti a continuare perchè hai veramente talento *w*

25/06/12, ore 09:56

Ciao...Ho letto tante storie, ma questa è una delle poche che è riuscita veramente a colpirmi. Sei una scrittrice molto valente, il tuo modo di esprimerti è davero unico. Ho amato molto i tuoi personaggi, e nonostante la loro condizione non li ho mai compatiti, bensì invidiati, poichè gli ha dato un' amore unico nel suo genere. In fine vorrei dirti che mi ha fatto piangere, tremare il cuore e sognare .E ti ringrazio per le bellissime emozioni che mi hai fatto vivere leggendo questa storia.  GRAZIE.

28/04/12, ore 20:33

Sai...ecco, non ho parole da scrivere, tutto ciò che penso già l'ho detto nella precedente recensione, perciò proseguirò con la mia lettura, andrò avanti e conoscerò meglio questi personaggi,tanto da farmeli sentire vicini, perché con la magia che è inserita in ciò che scrivi, sarà difficile non pensare di farne mentalmente parte. Bacioni, Khaaramc.

28/04/12, ore 20:20

Solo una cosa, fantastica! Mi piacciono le storie dark, quelle che ti fanno drizzare i peli sulle braccia, che oscurità in questo capitolo! La tua grammatica è perfetta, così come il lessico, davvero interessante questa tua storia, ti dico già che sarà tra le mie preferite, bacioni Khaaramc.