Recensioni per
My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

Questa storia ha ottenuto 286 recensioni.
Positive : 285
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
03/03/11, ore 22:58
Cap. 6:

scrivi in una maniera che rapisce e ti conquista.. sei davvero brava con le parole.. ( NOOOOOOOOO il mio Nateeee *disperazione*)

Recensore Junior
03/03/11, ore 22:00
Cap. 5:

Oddiooo! Ook, puoi considerarmi ufficialmente innamorata di Nathan e di Noah!

Recensore Junior
03/03/11, ore 21:49
Cap. 4:

Mi sto innamorando di Nathan *_*
(potrà sembrare strano, ma è affascinante)

Recensore Junior
03/03/11, ore 21:14
Cap. 3:

Bella...davvero...intrigante da morire! Vado a divorarmi gli altri capitoli!

Recensore Veterano
28/02/11, ore 10:48
Cap. 18:

Ciao!!!   ;-)

Davvero un bellissimo capitolo. Anche se adoro Noah e sono dalla sua parte, per quanto riguarda il rapporto famigliare stretto che Kain ha con Tracy e naturalmente prova afetto incondizionato per l'amata sorella devo dare ragione a lui, da questo punto di vista, perche non e ne bello ne facile guardare giorno per giorno come una nosra persona amata si sta struggendo dal dolore e da una parte scomparendo e morendo dentro e vorremo fare di tutto pur di non assistere a queste cose e vederla serena e felice dinuovo. E lo credo veramente che anche lui stia male per questo.  Qualche volta succede che come e successo a Tracy ci innamoriamo della persona sbagliata, non nel senso sbagliata che adesso Nate sia una persona spregevole o cattiva e che non meriterebbe nessun minimo affetto, ma nel senso che purtroppo questa persona non fa proprio per noi e che oramai prova sentimenti d'amore per qualcun altro. Succede, e cosi e successo a Tracy. Poi infondo anche se in passato Nate abbia ucciso, lo abbiamo ormai conosciuto e capito quali erano le motivazioni e le ragioni per una vita come l'ha vissuta per un paio di anni e sappiamo anche ormai che dopotutto e solo una persona buona, normale che puo essere amata e puo amare. E dal l'altra parte per altri punti di vista sto dalla parte di Noah e anche Nate perche sappiamo che al cuor non si comanda e non possiamo scegliere (se siamo una persona semplice e normale) chi amare o chi toglierci dal cuore come successo ai due, cosi e la vita. Da una parte sono contenta che Noah e Nate si siano rivisti, e che nonostante la situazione e le loro promesse dal l'ultima volta che se le sono fatte, sia geloso e curioso per quanto riguarda Noah. Si e fatto dei suoi film equivoci in testa per Kain. Vedremo come si scogliera questo nodo. Son proprio curiosa. Grazie per il capitolo che come sempre mi fa molto piacere, adesso ancora di piu perche mi sento come uno straccio per questo raffreddore, influenza o quel che sia che mi perseguita da qualche giorno. Alla prossima! :-))  Saluti.

Recensore Veterano
27/02/11, ore 17:27
Cap. 18:

Ciao cara ^__^
questo capitolo mi piace tantissimo e devo proprio ammettere di essermi totalmente ricreduta su Kain...cioé so che è stato cattivo la prima volta con Noah però nulla a che vedere con quello che Nate fa. E poi d'altronde era accecato dall'odio per chi tratta male e "succhia la vita" alla sua amata sorella...davvero lo stimo! ;-)
E poi troppo emozionante la scena dove rivela la sua vera identità a Noah...e quando Noah lo abbraccia...me commossa! *__*
E poi spunta Nathan...eheheh!!! Che succederà?
E poi Tracy! Sono proprio curiosa di capire di più su di lei...anch perchè secondo me non è stupida e ha capito qualcosa se non tutto di Nate!
Pronta ai colpi di scena! XD
Un bacio.
Mari.

Recensore Junior
27/02/11, ore 17:11
Cap. 18:

ok sono arrivata alla conclusione che tu mi odi.....
dillo!forza dillo! mi odi dal profondo del tuo cuore!!!*piange dipserata*
come puoi piantarmi in asso per l'ennesima volta sul più bello????!!!!!
sei crudele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*continua a piangere .....*
*tossicchia e si dà un contegno...*
comunque fanatastico capitlo e come sempre non ti smentisco mai!la psicologia dei tuoi personaggi fà davvero paura! tutti! non uno sfugge alla tua direi meticolosa e spassionata descrizione caratteriale che si forma piano piano nella storia, mentre loro vivono e si evolgono.
Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!*abbraccia l'autrice di slancio*xD
aspetto con ansia il prossimo chappy!xD

kissotti<3

Recensore Veterano
27/02/11, ore 16:17
Cap. 18:

Cioè ho avuto tipo un infarto ogni tre parole che leggevo...davvero immaginavo tutto tranne che Kain fosse il fratello di Tracy...bè devo dire che mi ha colpito come hai deciso di portare avanti la storia, i protagonisti non hanno il tempo di metabolizzare quello che è successo che avvengono subito altre cose, l'intera storia è continuamente destabilizzante ed ormai ho capito che questo è il tuo stile e ed è uno stile che adoro, lo amo alla follia!!!!
Lo sfogo di Kain è servito da spartiacque fra l'incontro di Noah e Tracy e quello successivo fra Noah e Nate come se volessi rallentare quel momento, cristallizzare i sentimenti di Noah nonostante la disperazione di Kain, ecco non sono riuscita del tutto a concentrarmi su Kain perchè pensavo alle emozioni di Noah, ora non so se è solo una mia sensazione dovuta al tipo di narrazione o se era proprio una tua intenzione, in ogni caso bravissima, un abbraccio alla prossima Se7f.

Nuovo recensore
27/02/11, ore 15:19
Cap. 18:

O mamma... Allora c'avevo azzeccato. *_*
me l'immaginavo che quella fosse Tracy e che Kain fosse il fratello o comunque un qualcuno molto vicino a lei.
Bene, che posso dire. Ovviamente il capitolo è bello, come tutti gli altri, anche se secondo me, e scusami, non vorrei di certo offenderti, sono un pochino corti.
Però non fa niente, a me piace lo stesso la storia.
La trovo sempre più coinvolgente, e sinceramente vorrei che Nate stesse con Noah, magari accadrà, magari tornerà a stare con lui, anche perchè erano di una dolcezza infinita, però non ti nego che da una parte ho anche un pò paura che Nate non voglia lasciare Tracy. >.<
Vedremo dai. Alla prossima.
:)

Recensore Junior
27/02/11, ore 14:52
Cap. 18:

Hola!!!
FINALMENTE c'è l'incontro tra i due psicopatici u.u Era ora, diamine! XD
Avevo ragione a dire che mi piaceva Kain u.u  Mi stimo anche solo per averci visto giusto...(ahaha che fuori sono...!) Poverino, vedere la sorella distrutta, e non poter fare praticamente nulla...Probabilmente (anzi sicuramente xD) non avrei reagito così, violentando (xkè è praticamente qll ke è successo) Noah, però certo che posso capirlo, non è di sicuro una bella situazione ^^ Anzi!
Tracy, ok ho capito che è cotta e stracotta, ma sempre una beota resta!
Noah, almeno per una volta, ha avuto le palle di "ribellarsi" a Kain, uscendosene dal locale XD Ora voglio proprio vedere dopo la spiegazione di Kain come reagisce Nate....Se ne vedranno delle belle *-* (muahaha)
Ok penso di aver scritto (più o meno) tutto....spero!
Alla prox!
xHoneYx

Recensore Junior
22/02/11, ore 17:28
Cap. 17:

New entry.
Ciao.  Ho cominciato a leggere la tua storia per puro caso, ma ho continuato a farlo perché  non  sono più riuscita a farne a meno. L’ho trovata geniale quasi da subito, un approccio del tutto nuovo rispetto ad altre storie,  un inizio brutale fatto di  mera desolazione, cupa solitudine  che trova sfogo nel procurasi e nel procurare dolore, nel sangue che sporca le mani e nel sesso. Un mix di elementi  sicuramente contrastanti  ma che richiama a qualcosa di spietatamente vero, il legame indissolubile di amore e morte,paradiso e inferno e l’impossibile esistenza dell’uno senza l’altro. Ho trovato,inoltre, la descrizione del  paesaggio  perfettamente adatta a delineare questo senso di distruzione interiore;  “muri crepati, persiane rotte, marciapiedi spaccati”, la casa famiglia che sebbene affettuosa è sempre così distaccata, il fatto che escano e si incontrino di notte, la notte che descrive il buio dell’anima, il senso di perdita e il desiderio di una luce che possa spezzare questa perenne oscurità. Poi questi personaggi enigmatici, misteriosi e così interessanti che si attaccano così pressanti alla mente di chi legge, non riesci a metterli via nemmeno quando smetti, soprattutto quando smetti; Noah maledettamente testardo e coraggioso, prigioniero,però, di questo senso di abbandono che lo ha reso apatico e insensibile a qualsiasi tocco fino all’incontro con Nathan e insieme al nuovo desiderio di ricominciare a sentire qualcosa, vorrebbe rompere quella bolla di solitudine che ho la reso così solo ed è disposto a farsi male, vuole farsi male, morire per rinascere. E ancora Nathan rimasto quel bambino spaventato, prigioniero di quel tempo lontano che,invece, vorrebbe che quel dolore smettesse per essere sostituito da sentimenti che non fossero solo rabbia, dolore e vendetta. E questo incontro tra due poli opposti attratti da un’insondabile sofferenza è probabilmente l’unico mezzo di redenzione e liberazione interiore, è il richiamo di un sentimento che il dolore sa consolarlo, sa placarlo, è L’Amore con la sua parte di cielo azzurro e la sua parte di nuvole, il suo sole e la sua pioggia, è L’amore in tutti i suoi modi e in tutta la sua verità.
Degli ultimi capitoli ho amato particolarmente il modo in cui sono stati scritti, l'uso della 3 persona per descrivere i sentimenti di Nathan ha spaccato decisamente, il dolore di Kay descritto in una maniera così dilaniante, ma composta e dolce allo stesso tempo. Bello, bello, bello. 
Ah ultima cosa XD Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo sono davvero curiosa di scoprire chi sia Kain, devo dire di essermi fatta un pò di fantasie. All'inizio ho pensato che fosse il fratello di Nathan perché ad un certo punto quando Noah viene bendato prima che Kain gli dica di pensare a Nate lui dice di sentire il profumo familiare e la voce rauca di Nate, ma magari è stata solo la sua suggestione. Poi ho pensato che fosse stato un ex, ma mi sembra un pò banale e infine ho pensato che fosse il fratello di Tracy. ahhahah Una sarà la giusta o sono completamente fuori strada? XDD
Ok, mi sono decisamente lasciata andare. Chiedo scusa per il monologo e ti faccio i migliori complimenti per questa storia. 

Recensore Veterano
21/02/11, ore 16:14
Cap. 17:

Ciao!  :-)
Mi dispiace vedere Kay in questo mondo. Posso immaginarmi (non sapere, perche non si puo mai sapere quanto grande o forte o importante sia ill dolore di un altro) come possa sentirsi e credo che rinunciare cosi ad una persona che ami non e facile, ma forse sotto sotto non sara cosi difficile toglersi Noah dal cuore dato che dopotutto non hanno avuto una storia lunga o importante e nemmeno hanno condiviso momenti o cose belle ed importanati, il che non vuol dire ch eil loro breve rapporto non fosse importante, tutt'altro. Anche se, penso che fra  qualche tempo indeterminato, quando avranno curato un po le proprie ferite- specialmente Kay, credo che potranno almeno conservare il rapporto che avevano prima, amico e fraterno, perche si vede che nonostante tutto li lega un legame molto forte  costruito in tutti questi anni anche se non si trattasse necessariamente di amore o qualcosa di simile. Spero che comunque KAy ritrovi la tranquillita ed un rapporto sereno con Noah. Infondo Kay e un bell personaggio, semplice,sensibile,dolce ma dall'altra parte forte. Mi e piacuto da una parte ma dall'altra mi ha rattristato il pianto, il dolore,l'abbraccio e la ninna nanna che e davvero bellissima tra Kay e Noah, davvero un momento triste e pesante ma dolcissimo e significativo. Kain e un personaggio che ha fatto qualche sbaglio ma che dopotutto sembra una persona per bene, non credo che conosca gente anzi proprio nessuno, forse solo io stessa da una parte sono cosi, che darebbe poca importanza alle macchine o che si affascina dal mondo che ci circonda, beh di questa categoria ce qualche persona in piu, anche se sembra ancora un mistero per certe cose. La ragazza alla fine potrebbe essere proprio quella di Nate dato che sia credo l'unica ragazza che abbiamo conosciuto nella storia e dato il mistero e l'incognita alla fine. Ma vedremo.  Alla prossima. :-) Baci.

Recensore Veterano
21/02/11, ore 02:30
Cap. 17:

Ciao ^__^
povero Kay...c'era da immaginarselo che sarebbe andata così, non poteva mica farsi una risata...mmmh, non sarà facile ma ce la faranno, loro purroppo non sono fatti per stare assieme...come fidanzati dico!
Kain...cioè non avrei mai pensato di dirlo qualche capitolo fa, ma mi piace :-) okay, l'ho detto XD dico sul serie, i suoi cambi d'umore, di tono e di parole sono troppo magnetici...e anche il caro Noah se ne sta accorgendo...
Sei crudele a lasciarci così, ma la presentazione della tua possibile cognata è una buona scusante :°D
p.s.: credo che Lucy sia la sorella di Kain, o cmq una amica molto stretta...oddeo Nathan uguale cognato di Kain O__O non riesco a parlare più! XD
un bacio,
Mari.

Recensore Junior
20/02/11, ore 21:07
Cap. 17:

oddio mi sono venute le lacrime con la ninna nanna!
tracyyyyyy!!!! ma tu mi vuoi far morire di crepacuore in tenera età!!
comunque veramente bello questo capitolo; la scelta di dedicare una parte importante al dolore di Kay mi è piaciuta proprio!
aggiorna il prima possibile
Kisses
Candy_sunrise

ps com'è andato l'incontro fra la ragazza di tuo fratello e i tuoi? (io tifo per lei! XD)

Recensore Veterano
20/02/11, ore 18:08
Cap. 17:

Ciau^__^
gli occhietti si sono inumiditi di fronte alla descrizione del dolore di Kay, mi sembrava di essere lì con loro, perchè quel dolore mi era così familiare, è un dolore che ti lascia senza respiro, che ti annienta, che non ti lascia il tempo di pensare, ti blocca e basta, lui è più forte di te e l'unica cosa che puoi fare è quella di lasciarlo passare, segnare la tua vita, ed infine morire nel tuo cuore. Ammiro tantissimo Kay, ma anche Kain con quella descrizione delle stelle mi ha stregato...aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio Se7f.