Inno alla notte
di Rucci

07/01/11, ore 21:14

Sei sempre più brava. E questo era un tocco da Maestro.
E' Hades in persona che esce da quel breve scambio.
Non aggiungo altro.

04/11/10, ore 13:19

Perché continuo a scrivere recensioni quando probabilmente ti ho già detto quello che ne penso dieci miliardi di volte? Perché ogni volta che rileggo questa Storia (e la maiuscola la merita) ne rimango incantata: avvolta dalle presenze visibili e da quelle che sembrano rimanere più sullo sfondo e poi saltano in avanti prendendosi le luci della ribalta, per tornare sullo sfondo. Aiacos, Gheorghe, il Maestro.

Non si capisce niente di quello che dico ma fa lo stesso, abbi pietà d'accordo?
E amo Stevan, incondizionatamente. E grazie a lui ho ripreso ad amare persino i vampiri, che mi avevano nauseata ad un certo punto.
Ora li amo di nuovo, grazie.

E il sorriso del diavolo uccide sempre. Ripetutamente.

04/11/10, ore 11:45

Sulla soglia del locale, il Maestro lo attendeva. Sorrideva come il diavolo.

Credo che questo sia stato il colpo di grazia. Lui... lui mi uccide. E piano piano inizia a uccidermi anche Stevan.
Davvero. Non saprei davvero cosa dire.
è inutile ormai che ti dico quanto mi piaccia come scrivi, le atmosfere che crei, e così via. Sarei ripetitiva xD è tutto perfetto come sempre.

Non hai la minima idea di quanto questa fics mi stia devastando emotivamente.
Morirò d'amore <3

04/11/10, ore 00:44

Sorrise, placido, rilassandosi contro lo schienale della sedia. Distanziò e riavvicinò il bicchiere di martini con due dita, pensieroso. Inarcò le sopracciglia, comprensivo, al battito di ciglia di lei.
Ma guardateloacnjnsnvsvbobv!!!
Oooh, ci piacciono i fanboy! I fanboy sono tanto carini! éOè
Bello anche il discorso sul Sire Hades. Ci piace! Vai Stevino, concludiamo in fretta sto master e torna tra le fila che ti competono! ♥

02/11/10, ore 17:44

No, senti parliamone. Davvero.
Io leggo questa storia e non so più che dirti, veramente: bella storia? Già detto. Ottimo stile? Già stra-ripetuto.
Insomma... che ti devo dire? Come posso farti capire a parole tutta la malinconica magia che mi avvolge l'animo ogni volta che leggo un nuovo capitolo? Sento Stevan muoversi all'interno di un incanto senza tempo e mi viene voglia di allungare la mano e toccargli la spalla, rassicurarlo... dirgli: "Non preoccuparti. Lui arriverà presto."
Come faccio a spiegarti tutto questo, me lo dici?
Insomma!

... Tu lo sai.
Aspetto il prossimo capitolo.
L'unica cosa che non ho capito è la figura femminile alla fine. Chi è? °O°

* Messa nelle storie da ricordare*

02/11/10, ore 15:19

Awwwwhhhh!
Ma vedi che, se non so commentare, la colpa è tua!
Stavo cercando di concentrarmi, di capire, quando, d'improvviso (?), sono spuntati i versi di Byron.
Awh! LUI!
La quintessenza dell'uomo romantico e tenebroso! Non so che dire. C'è troppo in questa fanfiction, davvero troppo! Ed è tutto talmente misurato e scritto bene, che mi viene da azzannare la tastiera.
Ti informo che questo commento confuso è una risposta ai divieti che mi appaiono nella schermatina qui sopra. Ti avrei messo un bel "Bella, aggiorna". è___é

No.
Non è vero.