Mary Sue, minacce aliene e...?
di Ikumi91

Uhahahahahaah!! XD
Sauron ma che diavolo centri in questa storia??? E poi non sai nemmeno il nome di Sam? Mi offendo se mi dici così, Sam è un grande...
No davvero, devi inserirli più spesso questi disturbi esterni, sono esileranti! ^^
Come al solito mi sono sfondata dalla risate, Sauron che si incista poi fa davvero riedere. Cerca di tenere duro, Virgy, altrimenti Sauron manderà tutto allo scatafascio... e non puoi permetterlo!!!!
Bel capitolo, continua così.
E che le cazzate siano con te! ( ecco un modo per rovinare un mito nda Obi-Wan Kenobi)
ciaoooooo!!

Questo si che è un bel capitolo! E' un'idea fuori dal normale, sembra quasi un fuori programma (scusami tutti questi fuori xD) ma è divertentissimo! Mi piacciono di più le cose che sembrano sconclusionate xD
Bè, aspetto il seguito allora! Sperando che nessuno ti interrompa xDDDD
Alla prossima

ahahahahahahahahah!!!bellissimo,mi fa star maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!questi personaggi li devi tenere sotto controllo altrimenti sauron conquisterà midgar!!!!
GRANDE!!!SEI UN MITO!!!

oh....povero il clone di Sephy. Io ero una delle Fangirl, ma invece di svenire sventolavo lo striscione "Fà una Threesom con Zack e Cloud" . La storia è molto divertente, anche se un pò divagante di tanto in tanto. Ammetto che gli ospiti a sorpresa non mi dispiacciono, però. 'proposito ma, se c'è Gakt, dobbiamo aspettarci anche un certo "poeta maledetto", ce lo hai presente, vero, quel tizio che se ne va in giro sgranocchiando mele e citando versi dal significato oscuro ...XD. attendo con ansia sviluppi!

09/12/10, ore 21:10

tsk, ma cosa dici? non è vero che è brutta e che sei caduta con le demenziali, a me ha fatto molto ridere X°D Soprattutto la parte in cui Barrett e Sephiroth si litigano la birra: troppo forte!
Attendo con ansia il secondo capitolo caVa èwè

16/11/10, ore 21:06

Certo che pensare di avere già recensito è grave. Sto cadendo lentamente nella senilità, e non ho ancora diciotto anni!!! Ohi,ohi Vince aiutami tu, e anche tu Iku (posso chiamarti Iku, vero? ^^")
Comunque sia, fa scassare anche solo per la presenza di Barett e Sephirtoh. No sul serio, la scena della bottiglia era da Oscar, al rallenty poi! Mi sono immaginta Cloud che sgrana gli occhi vedendosi arrivare addosso una montagna e un figaccione ( ah-ehm *.*) e quando Sephirtoh ammicca a Barett e lui capisce male??? Finivo giù dalla sedia ancora un pò per il ridere. Ti scongiuro, mettili ancora assieme... ne va dell'onore di paladino di Barett (???) e poi Scarlett COSA HA FATTO A CLOUD?? Io la distruggo se mi tocca Cloudino, poveretto che massacrato non lo vuole nessuno, Tifa mi hai proprio deluso, sì,sì  U_U
Ok, volevo farti i miei complimenti perchè ultimamente c'è un calo di fic comiche e io ho bisogno di leggere demenzialità, sono in crisi d'astinenza e mi rinfranca dalla giornata scolastica. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere nuove dispute tra Barett e Sephi, ma anche fra gli altri. Tremo già al pensiero (in senso buono, ovviamente)
Ciao, un bacione!!!!

06/11/10, ore 20:38

Non è vero che non fa ridere io l'ho trovata molto divertente.I 3 sul tavolo ce li vedo benissimo anche se a mio avviso ci sarebbe stato bene anche Cid,la scena tra Sephy e Barret è la mia preferita povero Cloddy,Weiss e co. fare numeri di magie bhe io mi preoccuperei un pochino specialmente di Rosso.spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come va a finire.ciao!

06/11/10, ore 18:30

Carina, in alcuni punti molto divertente! Per cloud mi è dispiaciuto, poveretto fa sempre la parte dello sfigato pestato xD Sopratutto mi è dispiaciuto dopo che tifa ed aerith l'hanno trattato così male! E scarlett poi, mi ha dato l'impressione di una vecchia strega xD
E weiss, rosso, nero e azul che facevano gli spettacoli, bellissimo!! Kadaj, yazoo e loz ancor di più XDDD
Sono proprio curiosa di sapere cos'altro accadrà in questo folle karaoke ^o^ Quindi, alla prossima!

06/11/10, ore 16:52

Ahahahahahah,no dài è divertente!!!Soprattutto la parte dove sephiroth e barret pestano cloud(MUAHAHAHAHAHAHAHAHAh,si vede che odio claudio il depresso?)
Mi piace,sono curiosa di vedere che combinano più avanti....

06/11/10, ore 16:52

Mi piace,sono curiosa di vedere che combinano più avanti....

05/11/10, ore 23:21

buahahah è bellissima amore mio!
sai pesò che in realtà l'ostinazione di Rufus nell'uccidere Yuffie sia solo dimostrazione dell'amore che prova per lei XDDDD
In oltre Cloud è un demente a rifutare Scarlet, ma dico io è una gnoccona!
Sephiroth e Barret mi hanno fatto morire, ma anche Genesis e Reno ch ballano sul tavolo *si immaginata una scena yaoi tra i due rossi*
sperò la continuerai trèsor
a presto, baci ;*