Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Ikumi91    10/12/2010    4 recensioni
I nostri eroi e non decidono di festeggiare questo periodo di pace e tranquillità andando al Karaoke, ma ad un certo punto qualcosa non quadra: una nuova minaccia si sta avvicinando.
Ce la faranno i nostri amici a sconfiggere anche stavolta il male?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mordor, Terra di Mezzo, Arda. Era indefinita( si presuppone la Terza).
Sauron, l'Oscuro signore, sbottò all'improvviso colpendo con un pugno il tavolo di legno facendo spaventare il vecchio Saruman. Lo stregone attese le parole dell'uomo in armatura.

"BASTA! Mi sono stufato, è tempo che mi faccia le cose a modo mio." Disse Sauron.
Saruman, dal canto suo non aveva mai visto 'l'uomo' arrabbiato, quindi gli fece una domanda: "Cosa, Lord Sauron?"
"Mi sembra logico: mi travestirò in una portentosa Mary Sue dalle grosse tette, curve al posto giusto e con poteri mirabolanti. Così abbindolerò quegli insulsi! Sono stufo di perdere. Ecchecavolo! Ho mandato Orchi, Troll, Stregoni e un parente di Severus Piton e questi? Nulla, si son fatti sconfiggere mentre quelli se la spassano coltivando erba pipa! E mi sono rotto le scatole."
ò_O, fu l'espressione di Saruman e pure la mia(autrice) "Intende dire i due Hobbit? Frodo e Dam?"
(Dam? O_o.)
"Ma no! Ma che razza di domande fai. Sto parlando di Aragorn, Legolas, Gimli e degli altri due Hobbit: Marry e Pipino."
"E perché? Non sarebbe meglio il portatore dell'anello?" Chiese lo stregone.
"..." Per un attimo sembrò tornare in sé. Portò una mano al mento in modo pensoso e disse: "Naaah, tanto son due Hobbit...." Quanto si sbagliava...

Saruman lo guardava perplesso, che era successo? In verità se lo stavano chiedendo tutti: Come mai ci stanno loro due e non i personaggi di FFVII? Anche l'autrice se lo domanda.

COFF COFF.

"EH?" Si girò di scatto l'Oscuro Signore.
Nell' oscurità della camera comparì una ragazza. L'autrice. "Ehm, scusate ma... Avete sbagliato Fandom..." Disse.
"Oh... E in quale siamo?" Chiese l'Oscuro.
"Final Fantasy VII." Rispose.
"Oh, scusate..."
"Naah..."
Gli venne un'idea "Ok, ma non è che un posto anche per me? Sa, sono un fan di Sephiroth... Lui si che è figo." Chiese l'uomo in armatura, abbassando leggermente lo sguardo dall'imbarazzo.
"No, mi dispiace."
"Ma sicura-sicura?" Tentò.
"Si."
"Ma sic-"
"SIIIIIIII." mandò via Sauron con un forte calcio nel sedere. Saruman, impaurito, scappò via. "Oh. E ora iniziamo con il capitolo... Allora... eravamo a..." Controllò dei fogli. "AH! Rufus voleva porre fine alla vita di Yuffie, bene." Con un battito di mani fece cambiare la scena, facendola ritornare alla fine del primo capitolo:



Yuffie continuava imperterrita a saltare, qualcuno doveva fermarla. Rufus aveva finito i proiettili, cosa assai strana in quanto nessuno dei FF, almeno da quel che ha visto l'autrice, siano mai finiti. Rufus andò in depressione. La pantera di Rufus(Darketta) lo raggiunse e con una zampa gli accarezzava la schiena, consolandolo.

....
Che c'è? Non avete mai visto una cosa del genere? Tu, sì, quello che sta scuotendo la testa. So a cosa stai pensando. Vuoi finire tra le fauci di un Behemoth? Ecco, bravo. E ora proseguiamo che mica mi pagano. Tzk!

Allora, tutti erano impegnati con le loro attività, ma ad un certo punto qualcosa fece sbalordire Rude, da una delle sue tasche prese una specie di cerchietto con sopra due antennine verdi che ricordavano quelle di un noto personaggio televisivo. Appena se le mise scattò in piedi scontrandosi con la capoccia di Reeve. Potete immaginare il dolore. Riprendendosi, Rude si alzò cautamente e urlò:

"UN'AURA POTENTISSIMA SI STA AVVICINANDO!" E si rimise seduto, come nulla fosse. Rimettendosi il cerchietto dentro la tasca dei pantaloni.

Tutti a quella notizia si allarmarono, perfino Rosso che stava rubando il portafoglio di Reno, ma con scarsi risultati in quanto il rosso non aveva manco un guil.
Che cosa sarà mai questa 'aura potentissima'? Furono i bisbigli dei presenti.
Poverini, non avrebbero mai immaginato che quella sera le loro vite sarebbero cambiate drasticamente con vari appuntamenti allo psicologo e case di riposo.
Poi, qualcuno aprì bocca ed iniziò a parlare.

Alzò un boccale di birra "YEEEEEEEEEEEEH!" Disse(?) Barrett, per poi sorseggiare(?) la sua amata bevanda.
E gli altri in tutta risposta: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!" Imitando lo stesso gesto di Barrett. E continuarono con la festa.

Insomma, come niente fosse continuarono a festeggiare, poi qualcuno sbatté la porta. Ma i nostri amati personaggi erano troppo presi dalla festa per prendere in considerazione il povero Cid che cercava in tutti i modi di aver attenzioni su di sé. Quindi, all'improvviso, prese la pistola di Shera e... ASPETTA! Shera ha una pistola? o_o
Bah... Dicevam-

 

 

 

*********************

Lalalalaalalà! Oh mio dolce campanelliiiiiiiiiiiiiiii[due ore dopo]iiiin....

*********************

 

ò_ò.... Ma chi...

 

*********************

Del mio dooooolce canto ti innamoreraaaaaiiiiiii. Oh mio aMMMorrrreeeee...

*********************

 

 

Ma che che caspio succede qui? Ma la smettete di interrompere questa fanfiction? ç_ç...

 

*********************

OoooooOooooOOOooooHh, soooon quiiiii mio angeloooooooooooo, senza di te non potrei resistereeeeeeeee.....

*********************

 



BASTAAAAA! MI HANNO ROTTO LE SCATOLE! MI LICENZIO!*buttò per terra dei fogli e se ne andò verso l'ignoto*

"Nuooo, e ora chi prenderà il suo posto?" Disse uno a caso.

Ormai tutti erano nel panico, chi avrebbe svolto la parte del narratore o narratrice? Poi, qualcuno si alzò in piedi in tutta la sua magnificenza. Si mise degli occhiali da lettura e ammiccò verso il pubblico, chi sarà mai questo misterioso personaggio?

"Uh, Uh, Uh!!! IO-IO!!!!" Si alzò dal pubblico un eccitato Sauron ma, improvvisamente, gli arrivò una scarpa e un: 'NO!'. E svenne.
"Ehm, sarei IO, quello che dovrebbe continuare al posto dell'autrice." Disse con fare amaliatore un tizio dalla capigliatura fluente argentata. L'attenzione si spostò su di lui. Lui fece un occhiolino e un gruppo di fangirl urlò per poi svenire. Eh. Ma chi è? "Sono... Un clon-" Non finì la frase che gli toccò la stessa sorte di Sauron. Insomma, non sapremmo mai chi era.

*Autrice*Sono ritornata. Mi sono resa conto che se lascio questa fict a gente come loro si andrà all'anarchia. Quindi, continuiamo. Allor-
"IKUMI, IKUMI" Arrivò di corsa un preoccupato Gast.
Che succede?*esasperata*
Gast:" La devo informare dalla regia che il tempo è finito."
Cos-COSA?
"Sì, è scaduto il tempo, deve continuare nel prossimo capitolo."
....


Ikumi:"NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..."
E finì il capitolo.



Note dell'autrice: Eccomi qui col seguito, e se devo essere sincera non so come mi sia uscito o_O, e mi scuso col ritardo, ma durante questo periodo mi son tornate vecche passioni, tra le quali il signore degli anelli xD
Nel prossimo si riprenderà con la normalità(???), prometto! u,u Poi voglio ringraziare per le recenzioni, non credevo di ricervene così tante ç_ç...
Ora passo a rispondere u,u

Heiwajima Shizuo: Grazie *_*, sono felice che ti sia piaciuto! Spero anche con questo! ;)

shining leviathan: Chiamami come vuoi, pure Virgy se ti va xD comunque! Sono felice che ti sia piaciuta la parte e il duo Barrett-Sephiroth xD, e aspetta di vedere le altre "accoppiate". Guarda, io sono un'amante delle demenziali e ne ho altre in cantiere che aspettano di essere pubblicate, magari, appena sono a buon punto con questa metto pure le altre u_u. E tranquilla per Cloud, è in buone mani. E ancora auguri per il compleanno(anche se è passato da un bel po'!) Ah, si, spero che ti sia piaciuto pure questo capitolo!

yunalulu: Felice che tu l'abbia trovata divertente! Spero pure per questo capitolo! Anche aio avevo pensato a Cid, ma pensandoci bene, secondo me, era meglio mettere loro tre insieme xD

the one winged angel:
Grazie!Ma no! Povera Scarlet, infondo lei è buona, ma infondo, moooolto infondo, comunque! Spero che troverai divertente pure questo chappy! *w* Mi dimenticavo: ormai tifa ed aerith hanno capito che cloud non fa per loro, son precate per lui u,u *viene picchiata*

fortiX: ahahah, grazie! Spero che ti sia piaciuto pure 'sto chappy *0*. Povero Cloud xD

Fabulous terrorist ': Tesoro! Finalmente qualcuno che la pensa diversamente(mi riferisco a Scarlet xD). Sono felice che l'abbia trovata divertente! Non posso dire nulla riguardo a Rufus perché non lo sapremmo mai, o almeno credo o,o... xD Beh, spero che ti sia piaciuto pure questo capitolo!




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Ikumi91