SOGNO
di veroamore84

24/01/11, ore 18:16

e così alice ha bleffato bella alla grande, così lei è andata in piscina con le sue compagne, adesso eddy le ha spalmato la crema sulla faccia xchè aveva paura che si scottasse, alla fine bella ha amesso a se stessa che è innamorata di lui, chissà che altro succederà durante la gita????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

24/01/11, ore 16:23

ciao!!
inizio con il dire che seguo sogno sul forum di edward e bella....dove siamo un po (molto) più avanti nella storia! qui su efp non ho mai recensito e per questa mia dimenticanza ho rimediato!! la tua storia mi piace moltissimo e spero posterai presto anche sull'altro forum anche se l'ultimo capitolo è di pochi giorni fa....un bacio!
_MiSS CuLLeN_

24/01/11, ore 15:54

ciao! saro' ripetitiva ma io questi qui li adoro. amo leggere le storie in cui edward non viene dipinto come uno stronzo cronico;ma dolce e protettivo. si sta facendo avanti e ne sono contenta. bella e' alla prima cotta ed e' una bella sensazione essere corrisposti. be' ora lei sa che edward vuole lei quindi...spero si sbrighino.un bacio ciao!

20/01/11, ore 22:14

ma ci hai preso gusto a lasciarmi cosi'? e cosi le stanze dei ragazzi sono comunicanti per via del balcone...interessante. capisco bella ,quando ti piace un ragazzo e sai che per lui e' lo stesso o meglio speri che sia lo stesso hai paura che sia tutto un sogno e basti poco per svegliarti e far finire tutto. il corteggiamento e'la parte piu' bella dell'innamoramento. edward la corteggera'? spero si faccia avanti presto, ma vedendo la sua gelosia credo che lo fara'. rosalie mi e' un po' troppo antipatica e' durante questo viaggio che succedera' il fattaccio dell'incipit? non vedo l'ora di vederli insieme. non farmi aspettare troppo ok?un bacio e a presto ciao!

20/01/11, ore 00:06

e così sono arrivati in hotel, cavolo bella, svegliati sembra che abbia paura a fare qualsiasi cosa, chissà se il piano di alice andrà in porto?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

19/01/11, ore 23:59

hihihi lo sapevo io che alice aveva fatto tutto quel' teatrino solo x far' smuovere eddy, certo che bella è veramente un' insicura cronica, ma durante la gita si sveglierà un' pochino??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/01/11, ore 21:09

wooooow stupendo....
anche io voglio andare in vacanza con la classe di eddy...
tutte le fortune a Bella cavoli!!!!
che ingiusta che è la vita!!! =(
capitolo fantastico.... come sempre del resto
bacioni

17/01/11, ore 14:03

si, e' meglio che si decida, altrimenti qualcuno gliela soffia sotto il naso-ciao

15/01/11, ore 22:03

ciao!alice ne sa una piu' del diavolo e conosce i punti deboli di suo fratello. lui in queste cose e' un po' imbranato ma alice gli ha dato il giusto sprint per partire alla carica con bella. pero' non hai risposto alla mia domanda cioe' se edward e' gia' "esperto" in ambito sessuale. comunque sia lo trovo sempre molto dolce. bei capitoli e sono contenta che l'aggiornamento sia arrivato presto. un bacio ciao!

15/01/11, ore 20:11

alice è furba,è astuta stà facendo tutto questo x far' smuovere il fratello a confessare i suoi sentimenti x bella, mi sà tanto che durante la gita ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *______*

15/01/11, ore 20:01

meno che c'è santa alice, forse grazie a lei bella aprirà gli occhi??????? adesso bella ha pure fatto chiarezza con se stessa, ammettendo di essere innamorata di eddy, possibile che lei non si fosse accorta di nulla?????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

15/01/11, ore 19:57

Brava Alice, Edward ha bisogno di una scossa. E' lui che ha in mano la situazione. Bella d'altronde ha tutte le ragioni per avere qualche timore, non ha molta fiducia in se stessa e le sembra strano che uno come Edward possa interessarsi a lei.

12/01/11, ore 19:25

finalmente nuovi capitoli! allora partiamo dal fatto che io sono anti jacob fino al midollo e quindi mi sarebbe piaciuto che edward gli avesse spaccato la faccia;anche se poverino non ha fatto ancora niente;ma sono sicura che la diatriba tra loro e' ancora aperta e quindi vedremo edward alle prese con la gelosia. tornando al nostro edward, mi piace come ragiona e come si comporta con bella e non cerca di nasconderlo neanche ai suoi amici. e' sincero e mi piace, ma lui quindi ha gia' avuto "esperienze" con altre ragazze?! mmm vedremo bella e' dolce ed insicura e non so perche', fa parte del suo carattere o dipende da qualcos'altro?! bene, bei capitoli e ti prego posta presto un bacio grandissimo ciao!

12/01/11, ore 15:56

Sono io che sono troppo sveglia o Edward e Bella dormono? Parlarsi no vero?

12/01/11, ore 15:29

Bellissima questa storia