SOGNO
di veroamore84

07/04/11, ore 00:45

che bello eddy ha corrotto il professore x poter viaggiare con bella????? lui e jaspi sono completamente impazziti x le loro donne,strano che il professore abbia acconsentito, non vorrei che eddy lo abbia ricattato, chissā che altro ci riserverai???? Un bacione grandissimo ciao *___* ps: i link non mi sono arrivati, me li rimandi x favore?????? ciao

06/04/11, ore 23:05

ahahahah, il capo Swan č un segugio. possibile che in tre secondi esatti abbia giā capito tutto? mitico.
e ti pareva che la signorina Tanya non fosse la perfezione fatta persona? lo dice persino Alice. mi domando se Maria era acida anche con la sorella ai tempi del loro fidanzamento. tutte le insicurezze di Bella si sono manifestate in un battito di ciglia. eppure lui gli ha fatto capire chiaro e tondo quello che prova. in fondo č sceso a compromessi con il prof x starle seduto accanto.
Jacob non ho capito ancora che vuole. stanno insieme. fattene una ragione. Maria soffre in silenzio da anni e se non era x Emmett, Edward manco se ne accorgeva. perchč lui deve sempre essere il guastafeste della situazione e non si trova una ragazza libera. in fondo cosė non si comporta neanche da amico e si fa solo escludere. ok aspetto i prossimi chappy. sei bravissimaaaaaa kissss

06/04/11, ore 17:18

ciao veroamore84, č la prima volta che recensisco e sono felice di farlo con una tua storia! ti ho seguita fin dall'inizio,ma solo adesso ho deciso di recensire. la tua fan-fiction č molto appassionante e anche tu sei brava perchč riesci a coinvolgere le persone che leggono. comunque la tua č una bellissima storia! ciao
alice_cullen_95

02/04/11, ore 17:54

wow, ma quanto sono dolci eddy e jaspi, hanno portato la colazione alle loro ragazze, bella basta problemi, appena tornati dal viaggio dillo al tuo papā che stai insieme a eddy, e cosėeddy vuole fare le cose x bene a quanto vedo???????? chissā come andrā la cena a casa cullen???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

02/04/11, ore 17:07

oddio emmy delle volte si comporta peggio di un bambino,comunque anche jaspi mi ha stupito, pensavo fosse + serio invece a forza di frequentare emmy č stato deviato anche lui, comunque eddy eddy secondo me si fā troppe "pippe mentali" non penso che bella abbia dato peso alle parole di jake, chissā che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

02/04/11, ore 16:57

bella non sā fare altro che piangere, strillare, ma xchč non ha tirato un' bel' cazzotto in faccia a jake???????? ma xchč si immischia in affari che non lo riguardano????????? secondo me dietro a tutto c'č la gelosia da parte di mary e jake, speriamo che non mettono zizzania trā i due.UN bacione grandissimo ciao *____*

02/04/11, ore 16:44

certo che bella č proprio "tontarella", appena ha visto il sangue č rimasta zitta, mentre eddy si č preoccupato x lei,passato il tutto č ritornata la paranoia di eddy, ha avuto paura di avergli fatto male mentre bella lo ha rassicurato sų tutto, chissā che altro deve ancora succedere?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

01/04/11, ore 13:38

Edward è stato dolcissimo con Bella e lei sembra ancora più convinta della decisione che ha preso.
A questo punto deve tenere lontano Jacob, primo per non rischiare che Edward si metta nei guai e secondo perchè non dovrebbe farsi trattare così. Jacob è stato offensivo, posso capire la sua gelosia ma come si è permesso? Qui Bella dovrebbe darsi una svegliata e non farsi trattare come una poco di buono. Oltrettutto non mi sembra che sia l'unica ragazza della compagnia ad avere una vita sessuale. Le altre cosa sono allora?  E cosa si aspettavano da Bella, che fosse la santa vergine? Che una volta trovato un ragazzo continuasse a guardarlo per sempre negli occhi? E poi se Bella volesse andare a letto con Edward solo per il gusto di farlo e non gli importasse niente che lui fosse un bastardo o meno, questo deve essere un problema di Jacob? Tipi come lui vanno stroncati sul nascere.
Le amiche sono anche confidenti ma credo che stiano un po' esagerando in pettegolezzi. Neanche si parlasse di cosa hanno mangiato a cena. Una situazione veramente assurda.
Potevano mettere un annuncio sul giornale...

01/04/11, ore 12:12

ti mando la recensione di tt e 4 gli ultimi cap. quello che ho preferito piu' di tt e' stato "VERGINITA'" mi chiedo se ci saranno ancora ragazzi che si preoccupano di come si sentano le loro ragazze dopo il primo rapporto, mi e' piaciuto come hai descritto i loro pensieri, mi hanno fatto tenerezza-il giudizio che gli altri hanno dato ne potevano farne a meno ma si sa che l'invidia e la gelosia fanno si che le persone si trasformano in idioti-brava un bacio

01/04/11, ore 10:32

ma ma ma...tu mi vuoi morta!!!!
hai pubblicato 4 capitoliin un giorno!!!!
e tutti uno piu magnifico dell'altro!!!!!
omg devo riprendermi...
complimenti come sempre hai reso quello che cč tra questi due in maniera dolcissima...
anche se magari non ne hai piu di pronti spero lo stesso in un tuo mega aggiornamento...
bacioni
sara

01/04/11, ore 03:10

questi capitoli che hai postato sono perfetti!!il mio unico dubbio č il comportamento di jacob...č troppo strano sarā sicuramente preso cosė tanto da bella che č completamente accecato dalla gelosia...sinceramente č squallido mettere i dubbi a bella su edward...invece edward si sta dimostrando sempre pių perfetto...e bella č cosi tenera!

31/03/11, ore 01:33

wow, solo questo riesco a dirti,finalmente abbiamo anche il punto di vista di eddy, che devo dire mi piace di +,dopo tante peripezie i nostri innamorati sono riusciti a fare l'amore, tutto grazie ad alice, senza di lei quei due non avrebbero fatto nulla, anzi sarebbero ancora ai bacetti casti, chissā come andrā il giorno dopo con gli altri???????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: mi rimandi x favore i link del filmato????? grazie mille

31/03/11, ore 00:55

santa madre de dios, finalmente hanno copulato i due innamorati, trā tutti č due stiamo messi bene con i loro trip mentali, se aspettavano ancora un'pō si faceva notte, spero che nessuno si intrometta nella loro storia, ma sicuramente qualche persona malefica tipo"mary" oppure "jake" faranno di tutto x farli separare,speriamo di no... ma non si sā mai.UN bacione grandissimo ciao *___*

30/03/11, ore 17:48

e cosė siamo arrivati al tanto atteso momento trā i due piccioncini, alice come al solito ha organizzato il tutto in maniera stupenda,la camera che ha scelto x loro č di una bellezza unica, finalmente bella la timidone č scomparsa čed č apparsa la bella panterona, chissā come reagirā eddy di fronte alla richiesta di bella??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

30/03/11, ore 17:21

emmy č peggio di una pettegola, origlia i discorsi degli altri,cosė facendo stā mettendo zizzania nella nuova coppia, alice č passata all'attacco, chissā dove porterā bella????? ma sopratutto come ci rimarrā eddy quando lo verrā a sapere??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*