Anime
di reberebecca

23/01/11, ore 17:26

Ciao Rebecca
questo capitolo è forte, per quello che Edward stava per fare a Mike, e passionale, per quello che sta succedendo tra Edward e Bella.
Sono curiosa di sapere in che consiste il prossimo marchio.
Il punto di non ritorno sarà la loro unione?
Mamma mia che storia!
Complimenti, sempre bravissima
un saluto
Oria

22/01/11, ore 23:01

nooooo non mi puoi dire che per un po non leggerò la tua storia!!! è stupenda !! Q_Q poi ci lasci così sul più bello!! sono tristeeee ma per quanto tempo più o meno non rileggeremo capitoli nuovi??? il capitolo è stato bellissimo , passionale e sinceramente molto sexy complimenti l'hai scritto benissimo ... aspetto presto tue notizie un mega bacione ciaooo

22/01/11, ore 18:01

ti sei fatta attendere ma ne e' valsa la pena, bel capitolo ma ora nn sparire ancora per un mese altrimenti nn la finisci piu'-ciao

22/01/11, ore 18:01

Che bello,è valsa la pena di aspettare un pò.E' bellissimo e molto intenso.Sono curiosa di sapere a che cosa equivale il 2 marchio,anche se penso di immaginarmelo.Posta presto,ti prego e non sparire allungo,è una storia bellissima e la stai raccontando da dio.Ciao da chihuahua.

22/01/11, ore 16:40

capitolo meraviglioso! direi che c è stata proprio una svolta tra di loro!!! ti prego, ti supplico aggiorna il prima possibile!!! adoro questa storia!! un bacione!

22/01/11, ore 15:36

Non preoccuparti, cara, non sono per niente arrabbiata con te. Quindi, puoi anche tirare un sospiro di sollievo, e uscire fuori da quel nascondiglio dove ti sei nascosta per evitare la nostra rabbia, ok?

Ti capisco. Anche a me, come scrittrice, capita di avere dei momenti no. Sarebbe stupido da parte mia dirti di essere arrabbiata, quando la prima a sospendere le fic, quando se ne presenta il bisogno, sono io. Mi dispiace il fatto che la tua fic sia sospesa, ma se tu l'hai "bloccata" allora un motivo c'è. Quindi, di nuovo: don't worry, ti capisco.

Passando al capitolo. Sono felice del fatto che Mike non aveva intenzione di far niente di troppo... avventatao, a Bella. Altrimenti, sarebbe stato un piacere vederlo morto, spiaccicato e sepolto. La rabbia di Edward, in questo capitolo, ha sfiorato - e superato di gran lunga - tutti i livelli... vampireschi, per così dire.

Finalmente, possiamo tornare a ragionare su questi strani marchi, di cui solo ora inizio a capire appieno l'importanza. Il primo, se non erro, è stato il morso di Edward a Bella - cosa che, a parer mio, è davvero forte. In ogni libro che vede come protagonisti dei vampiri, il morso ha un significato intenso e forte - e ora stiamo per assistere al secondo marchio. Quale sarà? Non vorrei trarre conclusioni affrettate, ma, forse, potrebbe essere un rapporto sessuale? Ecco, magari sto dicendo delle cavolate terribili, e fare una figuraccia, ma non ho altre idee.

Complimenti, e complimenti ancora. La tua fic è sempre più bella, il tuo modo di scrivere sempre più... bello, anche se in questo caso è un eufemismo.
Un bacio,
Giulia.

22/01/11, ore 14:35

Uh.. devo dire: meno male! Temevo che Bella si sarebbe spaventata troppo e che avrebbe finito per odiarlo, nonostante il legame cantante - vampiro. Per fortuna lo ha calmato e se ne sono andati. Bravissima Bella!
Mmm.. altro marchio. E mi sa che stavolta sia uno di quei marchi.. "proprio di fuoco" ^___- Vero?
Perlomeno Bella si rende conto della situazione, anche se presa in questo legame particolare.
Ah... adesso starò in un'attesa incredibile del prossimo capitolo. Ma stai tranquilla, mettici quello che ci devi mettere di tempo: io sarò qui a leggere. Questo è sicuro.
Un bacione grande! Ross

22/01/11, ore 13:02

O_O
Ecco a te la mia faccia quando ho letto il capitolo.
Dovevo essere esilarante, di sicuro
Gli occhi spalancati, i miei incitamenti a Bella (ed è un miracolo) e la parte finale.....
Mmmm....Non è che hai un Edward così anche per me?
Stavo per lanciarmi contro il mio povero computerino.....
Mi sono accorta che non ho recensito il capitolo precedente....Beh, pazienza, i miei elogi te li faccio tutti qui xD
Per iniziare:
Sei una scrittrice fantastica, descrivi tutto coinvolgendo il lettore in un modo straordinario....O almeno, coinvolge me la storia.
Magari ci fossero ragazzi così.
Ho finito il mio momento zuccheroso xD
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo mentre io me ne starò buona, zitta e con gli ormoni a mille per un tempo indeterminato.
Bene.
Alla prossima,
Moon_Daughter.

P.S. Io e la mia amica ThiaguellaItaly stiamo scrivendo una storia che si intitola Falling in Love se vuoi facci un giro, mi e ci piacerebbe la tua opinione.
Di nuovo ciao.

22/01/11, ore 12:42

Questo è un super sexy vampiro, te lo dico che Bella è pronta, chi non lo sarebbe?
Il marchio del vampiro... così deve essere un demone, buono si ma che non rinnega la sua natura.
Ti aspetto alla prossima, e chi ti molla più. Me lo sto ancora immaginando. bello e dannato, con gli occhi scuri pieni di passione. E questa Bella non è fessa, l'ha capito e se lo tiene stretto.

22/01/11, ore 12:39

wow e tu mi lasci così, non è giusto...sigh sigh sigh. però hai detto che quando tornerai ci saranno tanti capitoli e che porterai a termine la storia, mi consola un po' questa cosa. comunque bella per fortuna è riuscito a fermarlo. ora anche lei ha finalmente capito di essere sua. nel senso l'aveva già capito ma ora l'ha detto ad alta voce e mi pare che i due ora faranno scintille. spero tornerai presto un bacio mary

22/01/11, ore 12:31

uhm uhm ke eddy fokoso *_* dv si kompra??

10/01/11, ore 22:21

Grande Ed! E' arrivato per salvarla da quel vigliacco di Newton. Giuro che se Mike passa per le mie manine.. rimpiangerà molto più che amaramente di essere nato. Poco ma sicuro. Ma forse Edward lo dissuaderà da ogni altro proposito, almeno spero!
Grandissima Bella, all'inizio.. XD "non cercare di capire un vampiro potenzialmente psicopatico, perché, porterebbe alla pazzia" eh eh.. Bhe, dopotutto il caro Ed ha bisogno delle sue certezze, come tutti nella vita.
Bellissimo anche questo capitolo. spero solo che Bella non si spaventi davanti a un edward così arrabbiato.
Bravissima! Complimenti. Bacio! Ross ^^

10/01/11, ore 22:12

Mmm e così il nostro cucciolone ha bisogno di aiuto e chiede consiglio a Carlisle. Bhe il buon caro vecchio e saggio paparino in effetti non ha detto male e poi sarebbe carino se conoscesse tutti.
ah ecco. Adesso ho capito perchè non le hadetto tutto - tutto subito. Ha timore di spaventarla. Ok, ci sta sicuramente. Però Edward non tardare, perchè la fiducia e la sincerità sono importanti e credo sia così anche per lei. Ma sono certa che sarai perfetto.
O cavoli! La connessione fa sentire anche le sensazioni dell'altro? Però, interessante.
Povera bella. attaccata da quel verme di Mike. Sempre lui o tanya che rompono le .. ehm. scusa.
Capitolo bellissimo. Passo subito al prossimo, che sono curiosa di vedere cosa succede. un bacione! Ross ^^

10/01/11, ore 22:04

Bhe il fatto che possa baciarla quando vuole e lei in teoria non possa ribellarsi perchè lo vuole, dato che col marchio le ha trasmesso parte di lui, è un pò "ingiusto", uffi. però.. chi non vorrebbe essere alla mercè di un vampiro come lui? Diciamocelo. ^^
Ahh.. che dolce che è! Mi piacciono tantissimo queste cose come spazzolarle i capelli. E' di un tenero che è unico.
Bello davvero! Bravissima! Ross ^^

10/01/11, ore 21:52

Il primo marchio? Ohi ohi.. bel furbone allora! La circuisce perchè è la sua compagna e cantante ed è dispostoa dirle tutto, ma non le dice una cosa così? Ma pensa te.
Però bella ha ceduto, alla fine. chissà cosa nasconde sta storia dei marchi, perchè se parla del primo, evidentemente ce ne sono altri da fare.. e chissà di che natura..
Sono sempre più intrigata, devo dirlo. Mi piace ogni cap di più. Complimenti, bacione! Ross ^^