Anime
di reberebecca

15/12/10, ore 09:46

oh mamma mia questo capitolo è fantastico, edward le racconta un po' di cose ma giustamente lei è titubante, però il suo corpo risponde al richiamo di edward perciò è combattuta sula da farsi, ma speriamo che prende la decisione giusta, comunque edward le ha detto che non può fare a meno di lei perciò non credo che si farà mai da parte soprattutto dopo averla aspettata per tanto tempo

15/12/10, ore 09:34

oddio questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere non è possibile il comportamento di edward che cinque minuti dopo che la conosce le chiede un appuntamento, che la segue ovunque e che appena lei gli chiede chi è lui le risponde tranquillamente di essere il suo vampiro personale e reputa pure forte la sua ragazza, oddio ma secondo me tra tutti i due non stanno ben messi, mentalmente dico

15/12/10, ore 09:25

mamma mia che bella storia, ho letto questo primo capitolo mi piace tanto, allora edward non vive con la famiglia ma lui è andato a trovarli per natale e finalmente la ricerca cessa, ha trovato la sua anima gemella, ora però credo che la mamma la stia portando via però grazie ad alice la ritroverà, continuo a leggere

10/12/10, ore 14:22

ciao. Ho appena finito di leggere la tua storia e ne sono rimasta affascinata anche se non ho capito bene la storia dei marchi.Comunque complimenti continua cosi!

10/12/10, ore 07:49

Fico, adesso in Bella c'è un pò di Edward, molto originale!
Che peccato, i cap sono finiti e tu non aggiorni da 10 giorni?
Aspetto con ansia il prox capitolo
Un saluto
Oria

10/12/10, ore 07:43

Capitolo estremamente bello!
Molto coinvolgente il momento del bacio.
Il primo marchio?

10/12/10, ore 07:21

Porcamiseria, chi non vorrebbe un uomo che ti fa una confessione del genere?

10/12/10, ore 07:13

Accidenti.. dritto al punto!
Per fortuna Bella non l'ha presa male.

10/12/10, ore 07:07

Mangiatori di uomini.. nel senso che mangiano la loro carne?
Edward per fortuna che l'hai trovata!
Che succederà?
Corro al prox

09/12/10, ore 15:36

Bellissimo anche questo capitolo!Mi è piaciuta soprattutto la parte della spazzola...Non so perché, ma mi piace proprio!Davvero complimenti, a te e a chi ha betato!Alla prossima!^^ Kiss

07/12/10, ore 15:34

waw devo dire che la tua storia è stupenda mi piace un sacco!!! la scena del bacio dello scorso capitolo lo ammetto è stata molto sexy complimenti l'hai descritta benissimo!! mi piace questo tuo edward e questa bella che si allontana ma allo stesso tempo non può fare a meno della sua presenza!!! veramente complimenti scrivi benissimo! e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento un bacio e a presto ciao!!! ^_^

05/12/10, ore 14:31

ciao, ti mettero' fra i miei autori preferiti, mi pace come sceivi-a presto

05/12/10, ore 14:12

e' carina questa versione, un'edward che dice sbito chi e' e una bella che reagisce come se niente fosse, e' ok-ciao

01/12/10, ore 20:29

Bhè, è dannatamente romantico un risveglio così delizioso col miglior vampiro in circolazione!
Scherzi a parte, il tuo Edward è decisamente deciso e virile e mi piace molto per questo! Mi piace perchè sa cosa vuole ed è disposto a fare di tutto per avere Bella nella sua vita, anzi, Bella è la sua vita. Ci si rende conto che per Edward è questione di sopravvivenza, lo stare colla sua piccola umana lo rende migliore, un vampirello di buon cuore e dal carattere deciso e passionale...sempre detto io che il principe azzurro moderno è un vampiro dai capelli rossicci che guida una Volvo!!!
E poi la scena di Ed che le pettina i capelli bagnati pian piano è di una dolcezza sottilmente sensuale che ne fa quasi una scena da sogno!

01/12/10, ore 18:44

Ciaooo, ho aggiunto la tua storia ai preferiti questo pomeriggio e non ho potuto fare a meno di leggere tutti i capitoli che hai postato.
La storia è ben congegnata, mi piace veramente tanto!
Secondo me come coppia Edward e Bella sono molto comici, sono esattamente l'esatto opposto eppure si attraggono proprio come dicono i vecchi detti, forse è per questo che ci piacciono tanto e non possiamo fare a meno di raccontarli con storie diverse dall'originale e molte di queste, proprio come la tua vengono davvero bene e leggerle è un piacere...immagginare diversamente determinate storie così famose e riuscire a raccontarle senza cadere nella monotonia è davvero un arte.
Ti faccio ancora tanti complimenti e aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli.
Baci, Chiara.