†No Control †
di mangagirlfan

Bellissima storia *-*
Il modo in cui scrivi, il pairing presente e gli argomenti trattati
con questa delicatezza sono fantastici *-*
In più, adorando lo yaoi e la coppia Grimmichi, non posso far a meno
di sperare - al più presto >.< - in un tuo aggiornamento *-*
Haine è adorabile, mi piace un sacco ^ ^
e poi... Kon!!!!! *-* Io Kon lo adoro!!!! >.< L'ho sempre adorato nell'anime
e ritrovarmelo qui, per di più umano!!!! Fantastico!!!!! :D
Quel pervertito ricco di sentimenti ed emozioni :D Molto spesso alquanto
discutibili u.u
Ma, è una mia impressione o Kon e Haine finiranno insieme prima o poi? :D
E poi non vedo l'ora che Ichigo si renda finalmente conto di quanto Grimmjow lo
attragga :D Anche perché me ne aspetto delle belle :D
Alla prossima!!!
Meme

Ciao! Complimenti per questa bellissia storia. La trovo molto interessante e piacevole, soprattutto perchè hai caratterizzato molto bene i singoli personaggi.
Haine è adorabile, mi piace il suo modo di fare e il sentiento che impiega in tutto quello che fa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Ichigo e Grim facciano un passo avanti ^^ Li adoro insieme a quei due e si comprende benissimo che entrambi hanno una voglia matta di saltarsi addosso. Si desiderano fino allo sfinimento xD
Ciao un bacio, al prossimo capitolo!
Ps: Auguri per Natale ihih
Klà

Questa storia è stupenda, e la storia tra Ichigo e Grimmjow è a dir poco...wow!! Nei prossimi capitoli ci sarà una scenata di gelosia da uno dei due vero?? :P E' possibili una futura relazione tra Kon e Haine? ( io ci spero)
Complimenti davvero una storia molto bella!

Davvero carino! E... bhè', io non sono una che si mette ad analizzare il pelo, perciò nel complesso posso dire che è davvero un capitolo interessante (poi, dammi Kon in preda alle seghe mentali e io gioisco XD)!
Al prossimo figlia!

Dico solo che mi sono commossa e sai che da parte mia vale più di mille parole ;)

Mentre leggevo questo capitolo mi stava venendo per piangere, hai descritto così bene il dolore che provano i personaggi che hai fatto provare anche me una gran tristezza e sofferenza.

Bellissimo! Stavo per piangere pure io T.T Che brutta infanzia che ha avuto Karin

QUESTO CAPITOLO è MERAVIGLIOSO!!! Sei bravissima a descrivere così i sentimenti di Haine,Ichigo e Kon ...
Non è una dote che possiedono in molti sai ;) ......
Bè aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Continua così

Aki X3