L'ultimo Malandrino.
di Silver_Hex

12/12/10, ore 20:25

decisamente non vorrei essere stata al posto di chiunque abbia dato la notizia a Sirius U_U anche se  mi sovviene una domanda: con tutti i soldi che hanno tra black,potter, e malfoy, non potrebbero comprarsi una volta tanto una casa/rifugio diverso da grimmauld place?!? ecco la fine che si fa quando si è taccagni! peccato che james e lily se ne vadano a Hogwarts, mi mancheranno ;)
aggiorna presto! :D voglio vedere quegli stupidi mangiamorte al fresco ad Azkaban!
^^

12/12/10, ore 18:37

ciaooo!
Certo che ho pensato che Hermione schiaffeggiasse Sirius per il regalo... Solo per l'impertinenza del suo ragazzo... In fondo stavano insieme da poco e la cara Hermy ha dato schiaffi per molto meno...
Povero, povero Sirius, già sta male se poi gli dicono anche tutte quelle belle notizie tutte assieme! Mi dispiace per lui perché oltre a dover tornare a vivere in quella casa così carica di ricordi tristi deve andarci pure con Malfuretto tra i piedi... Che seccatura eh? Però dai almeno c`é Hermione a tenergli compagnia... Soprattutto nelle fredde notti invernali... Certo che quella ragazza é meglio di uno scaldasonno!
Dio mio sto degenerando... E forse non é solo per la tua storia ma perché... Domani é Santa Lucia! Seeeeeee! Dolci a palate e forse anche qualche regalo! Si sto decisamente degenerando... ù.ù

12/12/10, ore 18:17

penso che se ne vedranno delle belle con sirius e draco nella stessa casa :D non ti preoccupare le è più che all'altezza delle aspettative riesci a stupirmi sempre!! complimenti :)

09/12/10, ore 20:53

oddio il sirius in versione molly mi piace più di quanto dovrebbe essere lecito! xD fortuna hermione U_U
mmm... sapevo che era tutto troppo bello perchè non succedesse qualche guaio.... sono stati attaccati pure i Malfoy, quindi tornerà draco? spero proprio di sì, perchè la tua versione di draco mi piace assai! :D
Bel lavoro! aspetto il prossimo capitolo, ovviamente
baci ^^

09/12/10, ore 17:32

già sono innamorata di sirius se poi si mette anche a cucinare....penso che non capirei più niente :) è stato troppo carino con la sorpresa =) adesso sono ancora più curiosa di sapere chi sono questi qui che attaccano un pò tutti.....mi sono stupita che anche i malfoy siano stati attaccati....complimenti questa storia mi piace sempre di più :D

09/12/10, ore 16:13

ciaoooo!
Lo voglio anch'io un Sirius in grembiule che armeggia con mestoli e padelle! Deve essere un cuoco eccezionale! Ma dai ammettiamolo che il povero Sir tra i fornelli fa davvero pena! Non é colpa sua se non sa cuocere nemmeno un uovo al tegamino... E poi ci deve essere almeno una cosa in cui il primogenito dei Black non eccelle! In verità sono tutti al san mungo perché hanno mangiato quello che ha preparato lui... Altro che aggressione, si chiama intossicazione alimentare!
No a parte gli scherzi ma chi sono gli aggressori? Non si capisce! Se sono stati attaccati anche i Malfoy allora non sono mangiamorte... O forse lo sono e hanno fatto tutto per deviare i sospetti... Naaah i mangiamorte non sono così furbi...
Cariiini loro... E io che pensavo che Hermione avrebbe schiaffeggiato Sirius per il regalo... Ma ormai quei due sono partiti... Vivono pure insieme... E spero cucini lei...
Beh non vedo l'ora di leggere come prosegue... E magari scoprire chi sono quei brutti ceffi!

09/12/10, ore 15:41

ciao!!!!!
Allora, che dire?? La trama mi incuriosisce moltissimo! La storia è scritta, nel complesso, molto bene. Solo, stai attenta alle frasi che a volte sono troppo lunghe e quindi non si capisce molto bene ciò che vuoi esprimere.. Beh ora vado al capitolo 2.. sono troppo curiosa. Complimenti ancora =)

07/12/10, ore 23:35

Ho iniziato poco fa a leggere questa fantastica storia e ne sono già molto colpita, devo dire che come contenuto è fantastica, non avevo mai pensato ad una herm/sirius ma devo dire che non mi suona nemmeno tanto strana dopotutto e poi, ammettiamolo, sirius ha il suo fascino! Però penso che dovresti chiarire questa cosa degli attacchi... insomma c'è sempre stata sotto sotto, ma non è più successo nulla!
Riguardo alla scrittura ti devo far i miei complimenti, scrivi davvero bene, il tutto scorre perfettamente,solo che ogni tanto ti dimentichi qualche virgola, ma sbagliare è lecito no? Spero che tu scriva presto il seguito!
Baciii

07/12/10, ore 16:22

ciao!
Che bello! Che bello! Che bello!
Posso farti una recensione tutta a che bello? No ma davvero é bellissimo questo capitolo!
Sirius ed Hermione sono sempre più carini e coccolosi! Sono romanticissimi! Mi si é cariato un dente a causa loro... Beh non la scamperanno di certo! Presto avranno il conto del mio dentista! ù.ù e quello del mio psichiatra... E perché no anche quello della spesa! Tanto Sir é pieno di soldi... Lo so sono una approfittatrice...
James lo sto rivalutando... É troppo malandrino per non adorarlo! E poi lui e Sir uniti in uno scherzo danno un risultato assicurato!
L'interrogatorio mi ha fatta morire! Giuro! Non riuscivo a smettere di ridere! Le due rosse sono impagabili, e poi sono riuscite a cavarle fuori tutto! Per non parlare di Luna, anche lei fantastica!
Ah giusto anche Luna e Ron sono taaanto carini!
Non vedo l'ora che arrivi il natale a casa Granger!

06/12/10, ore 18:33

ahahah James ha fatto bene a rapire Hermione anche io mi arrabbierei se non mi lasciassero raggiungere il cibo, soprattutto se è preparato da Molly!! (scusa non c'entra molto con la tua storia ma ho una fame adesso xD) Comunque sono curiosa di sapere in che cosa si trasformerà Herm, secondo me diventarà anche lei un lupo/cane come Sirius ;)
A presto
The White Lady
Ps: il "ottimo lavoro" è sotto inteso ;)

06/12/10, ore 16:59

chissà che animale sarà herm.....grandissimo james XDXD lily e ginny sono terribili insieme non le ferma nessuno le adoro!!!!! bel capitolo in effetti ho un pò paura di vedere che succederà a natale ;) compimenti è scritto molto bene!!!!!

03/12/10, ore 19:34

grande lily!!!!! XD comunque mi sembra giusto concentrarsi un pò di più su loro du.....:) complimenti è molto dolce questo capitolo!!!!

03/12/10, ore 19:34

03/12/10, ore 18:44

ciao!!:)
sono nuova e la tua storia mi piace tantissimo!! scrivi da dio e questa coppia sarà anche insolita ma è assolutamente meravigliosa!!
bacio,
MetroPolvere :)
ps.. adoro i Potter!! ahahah sono troppo impiccioni!! XD

03/12/10, ore 17:05

ciao!
Si si si si si! Che carini! Sono bellissimi e tenerissimi insieme!
Mi piace davvero tanto come hai descritto Sirius... É da quando ho letto la frase che ha scritto la zia Row che mi domando quanto cavolo possa essere bello! Sai quella frase che dice Harry parlando di Sirius : " aveva un fascino che ne io ne mio padre avremmo mai potuto eguagliare". E quindi ci sta da dio che a quarant'anni sia ancora così!
Grazie per aver messo subito questo nuovo capitolo! Mi ha davvero risollevato il morale!
Eh le lezioni per diventare animagus si fanno sempre più impegnative vedo... Ma dai almeno trovatevi una scusa migliore!
Ma hai scritto davvero che mancano pochi capitoli? Sta davvero finendo questa storia? Nuoooo