LADY DI GHIACCIO!
di Mei91

19/04/11, ore 15:49

oddei! oddei! oddei!!! wow!! Seyra-chan (ma ke tenero, il tuo nome cn -chan vicino! ^_^) questa FF mi sta piacendo da matti!! quando mi sn ricordata ke questa tua Ff riguarda i vampiri, mi era venuto il dubbio ke il tipo misterioso ke sarebbe mandato cn Noah, Cassandra e Tabhita fosse una di quelle affascintatissime creature della notte. ma questo Damian Thorne è qualcosa di.... oddei!!! io svengo!!! qualcuno, un'anima pia mi porti il defibrillatore!!
ok, calmiamoci... se, cm no! + facile a die ke a fare. sn tesa cm la povera Tabby (la posso kiamare così?) ora ke deve far "sparire temporaneamente" tutto ciò ke rappresenta Inuyasha & Co. farebbe prima a cambiare stanza, a mio parere! XD
Damian è un vampiro!?!?! (e nn è manco l'unico!! ma cm mangiano? e cm resistono al sole? nn credo ke siano cm quelli della Meyer... tu sei originale!) oddei!! io nn ci credo!! cioè, ci credo, ma è qualcosa di superlativo!! xò poteva evitare di usare quel tono mezzo seccato (ma ki è, il Sesshomaru dei Vampiri?) quando ha detto a Cassandra ke era lei la ragazza di cui si era innamorato Noah... Ci credo ke Tabhita nn lo veda di buon okkio... x ora! ^_^ xkè io SN SICURA ke nascerà del tenero tra quei due! nn vedo l'ora, sai? ke ficata!!! adorabile!!! sei un mito!!
te lo dico e te lo ripeto NN OSARE CANCELLARE QUESTA FF!!! O INCORRERAI NELLA MIA IRA + FUNESTA! sul serio, sei brava, nn sottovalutarti!