Beautiful Darkness
di angelglamour96

17/06/11, ore 13:00

O_O wooow ed ora arriva il bello X3 un altro "casino" per la povera fine >.< bel capitolo, complimenti :D sono curiosa, chissà come si svilupperà la storia ora e chissà che bel finale a sorpresa ci sarà >w< waaa! a presto ;D baci!

15/06/11, ore 08:56

Ei, bentornata! (:
Il capitolo è bellissimo!
Finalmente Bright è tornato tra
noi! (:
Però non è ancora finita la battaglia..
CHissà cosa succedderà ora..?
Sono molto curiosa! :)
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio! ^^

14/06/11, ore 20:37

Cara Grazy :3
Quanto tempo è passato, mi sei mancata :3
Mi sono mancate anche le tue fanfiction :3
''Un bagliore allora si diresse verso la bariera,
cercando di penetrarla, ma niente: anche il prominence
era troppo debole.
-NOOOO! REINNNN!!! -''
ç___ç
Là ho pensato subito al peggio ç_ç
''"Ma dove vai, Piccola Fine?La battaglia non è finita"
-Ma cosa...?-''
E che cavolo vuole adesso? ç_ç
Con tutte quelle cose che hanno passato vuole ancora che combattano, o meglio, che Fine combatta? °-°
Vabbè ja, so troppo curiosa :'3

A presto :3
Baci, Yuky_Chan17

14/06/11, ore 16:07

che bello che Bright sia tornato in se ma ora che succederà a Fine? non vedo l'ora di scoprirlo
ciao e alla prossima
bellissimo capitolo

14/06/11, ore 16:00

*w* che beelloooo >w< che bello che hai aggiornato :D bel capitolo e il colpo di scena alla fine... ah! >w< chissà cosa deve ancora accadere! Complimenti e alla prossima ;D

14/06/11, ore 01:04

dai continuala al piu presto mi ero cosi appassionata che nn ho controllato se fosse completa cavolo

20/05/11, ore 12:07

è ora che succederà? sono curiosa
grazie per aver aggiornato, spero che tu trova un pò di tempo per aggiornare di nuovo
ciao e alla prossima

18/05/11, ore 17:54

Bel capitolo, complimenti^^ adesso per questi 3-4 capitoli non so davvero cosa aspettarmi... chissà quanti colpi di scena *w* e poi sono davvero contenta che Fine e Rein abbiano fatto pace ç__ç bè... che altro dirti? xD Brava, a presto ;)

17/05/11, ore 11:56

Hei :3
C'è, io ti adoro. v.v
''-Combatteremo insieme per salvare Wonder- dissero in coro,
mentre il biondino riacquistava i suoi poteri e si preparava ad attaccare.
Fine, Rein, Altezza e Shade si presero per mano pronti per combattere.
La resa dei conti era iniziata.''
Assa fa XD Finalmente quelle due pazzoidi hanno fatto pace, non le ci vedevo come nemiche. v.v
AMO QUESTA FANFICTION!
La mia recensione è positivissima. :)

Nuooo 3: Non voglio che finisca ç-ç
Vuol dire che mi goderò al meglio gli ultimi capitoli ç_ç

Capitolo fantasticissimo.
Bacioni :3

16/05/11, ore 13:39

Ei!
Hai aggiornato!
Quando ho visto ceh avevi pubblicato
un altro capitolo mi sono messa a urlare!
Ahahahah
Il capitolo è bellissimo!
E quanto sono teneri Fine e Shade! :3
E anche Rein.
Ora siamo al momento decisivo della storia, e
sono impazziente di vedere come andrà. (:
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio ^^

16/05/11, ore 13:00

belissimooooooo capitolo mi è piaciuto un sacco ^^ sopratutto l'inizio *ç* continua presto

15/05/11, ore 18:24

"Il vento, la pioggia, il mare ... tutto era in agitazione. Nella piccola radura, i due amanti, dopo essersi rivestiti stavano discutendo animatamente, con la pioggia che bagnava i loro abiti. " A quel punto facevano prima a rimanere nudi xD !! Ok,a parte gli scherzi... NUOOOOOOO BRIGHT!!!!COSA HAI FATTO A FINE!?!IO TI AMMAZZOOOOOO(Calmina,fai un bel respiro profondo,insipira,ed espira...nd Coscienza)(*Infilza la coscienza* nd Me)(AAAAAAHHHH che dolore allucinante...!Io ho moglio e figli!!!*arrivano i figli di Coscienza*nd Coscienza)(Papyyyyyy D: nd Piccole Coscienze)(Nuoooo cos'ho fatto D: *lutto* nd Me) Che bello,Fine e Rein hanno fatto pace ^^ Daidai,che vincete!!! Aggiorna presto,eh? *va all'ospedale a trovare Coscienza che è semi-morto*

15/05/11, ore 14:08

Hello <3
finalmente hai aggiornato che bello sono molto contenta,bene,bene Fine e Shade ora stanno insieme che bello!! e Fine e Rein hanno fatto finalmente pace alleluia alleluia.Però ora dovranno affrontare Bright in versione Dark e speriamo che tutti si salvino e vivano felici e contenti
be questo lo posso solo scoprire leggendo i prossimi capitoli quindi aggiorna presto...ora devo andare ci vediamo
kiss kiss da:
redflor66   =)

03/05/11, ore 19:18

Per la prima volta commento la tua fic, e devo dire che mi piace davvero tanto :D. Mi piace come l'hai impostata, mi piace la coppia FineXShade e mi piacciono le scritte che metti all'inizio di ogni capitolo(alcune erano citazioni di Romeo e Juliet ho letto *w*). Insomma, la adoro ù-ù e sinceramente, anche se tutti vorremmo un finale felice e contento, non mi dispiacerà se sarà un qualcosa di tragico e drammatico *w*. Al prossimo capitolo ;)

13/04/11, ore 09:56

e un po che nn comentavo questa ff ma tra i vari impegni nn riesco quasi mai amettemri al pc
cmq un belissimo capitolo *_* mi e poiaciuto davvero tanto tanto