Beautiful Darkness
di angelglamour96

13/12/10, ore 03:35

Eccomi pure qui xD
Bel capitolo ho letto ora tutti i tuo capitoli sono stupendi..
Brava Fine deve imparare a usare la spada xD
non vedo l0ora di leggere il tuo prossimo capitolo..
Bacioni
_Ronnie_93_

12/12/10, ore 11:59

Bellissimoooooooooooooooooo
Mamma mia *___*
Brava chiedigli di usare la spada u_u
Già Rein perchè le fai questo?
(I fatti tuoi mai? ndRein)(No u_u ndme)(Ah bene ndFine)(E tu che c'entri? ndme)(Nulla è.è volevo solo dire la mia opinione u_u ndFine)(La solita -.-'' ndRein)(Ma senti da che pulpito viene la predica ndFine)(La volete smettere di litigare? ndme)(Daccordo *Sguardo maligno* ndRein e Fine)
Ritornando alla fanfiction u_u
Mamma mia chissà cosa succederà *-*
Sono curiosissimissimissima è.è
Spero continuerai presto :D
Baci _Hikarydream_

11/12/10, ore 23:28

belissio capitolo bravissima sorellona.SHADE SEI UNO STROMBOLO BAKA CRETINOP DEFICENTE SE FOSSI LI TI TAQGIEREIQ UEL ARNESE KE USI PER PROCREARE è.é
animale ke nn sei altro. * si ricompone* cmq forsa sorellona continu amiracomadno nn vedo l'ora di leggiere il prossimo capitolo

11/12/10, ore 23:06

Bel capitolo!Povera Fine,tocca sempre a lei soffrire,spero che non diventerà davvero cattiva e non distruggerà wonder!Non ucciderà veramente Shade vero?o.O.Cmq complimenti.
Alla proxima.
Un bacione by JennyChibiChan

08/12/10, ore 23:43

stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo-continua-ti-pregoooooooooooooooooooooooooooooooo

01/12/10, ore 22:48

Ci provero' domani ho un calo di immaginazioni!!!Vorrei aggiornare ma non ci riesco buaaa(sniff...che scema che sono...sniff)!!!!E se non aggiorni le tue ff muoio di curiosita' perche' ultimamente questa sezione e' un po off e c'e poco da leggere!!!Baci

01/12/10, ore 20:45

Ni.Haoooooooooooooooo *-*
Mamma mia che capitolo fantastico *___________*
Sono la 2 u_u
Aspettavo con impazienza il capitolo xD
*me troppo curiosa*
A presto ^^
Come vedi Shade non si è intromesso u_u
(Qualcuno mi ha chiamato? NDShade)(No .-. ndme)(Okey u_u ndShade)
A presto ^^
Baci Hikarydream
(Lalala Ehm..Ma hai finito la recensione? ndSahde)(Se solo tu non ti fossi intromesso ._. ndme)(Pardon...*Si fa piccolo e di conseguenza se ne va u_u)

01/12/10, ore 20:31

noooo fine xchè??? bellissimo xò mi dispiace tanto ke fine è diventata cattiva!!

28/11/10, ore 23:20

FANTASTICO!!!!!assolutamente fantastico!!!devi aggiornare prestissimo o la mia curiosita' mi uccidera!!!voglio sapere voglio sapere voglio sapere voglio sapere sono curiosa!!!

28/11/10, ore 20:42

ciaooo bellissimo questo capitoloooo
ma che dico è fantasticooo....
finalmete tonto shade si è accorto di Fine =))))
(tonto Shade?? ndShade) (si TONTOOO ndme)
(mi hai offesoooo ndshade *dice andandosene*) (ops forse o esagerato -.- ndme)
Finalmente le cose stanno andando nel verso giusto Rein e Bright e soprattuto
Fine e Shade =)))
spero che aggiorni prestissimooo
la mia curiosita sta aumentando sempre di più
Baci laura

28/11/10, ore 20:34

Ciaoooo !!!!
SI finalmente le cose vanno come dovrebbero andare !!! ( Frase molto profonda, lo so xD !! ) Finalmente Shade si è accorto di Fine ( certo ce ne ha messo di tempo nd Fine ) ( Sono d'accordo nd Me ) ( Ehi ! Ognuno ha i suoi tempi nd Shade )xD !!! E Bright si è accorto di Rein. Divertentissima la scena di Boomo che si spiaccica nella torta xD !!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà !!!
Aggiorna presto !!!
Baci,
Lupetta97

28/11/10, ore 18:12

Bellissimo *-*
Già perchè è così bella? xD
Vai Fine continua così xD Continua a sgrananre gli occhi xD
(U_U Ma che gentile ndFine)(Lo so è nel mio stile è.è ndme)(Scema! ndFine)(Nooo,non lo sono u_u ndme)(Come no! ndFine)
Si ti illudi sempre xD
Mi paice un sacco questa fanfiction *_________________________*
Spero continuarai presto ^-^
U_U
Mamma mia quanto tempo ho aspettato questo capitolo u_u
Principe della Luna non si fanno ste cose u_u
O Fine o Rein u_u
Deciditi xD
Spero continuerai presto
Baci _Hikarydream_

20/11/10, ore 17:44

ahahahahaha certo che ti seguirò! fino alla morte XD cmq ti voglio chiedere scusa.... prima ho parlato con SHade e ha detto che nn si intreometterà ( technicamente sono stato costretto ndShade ) ( SHADEEEEEEEEEEE ndme ) ( scusami!!!!!!!! giuro che da adesso sto zitto ndShade )
( Lo dici come se fosse possibile ndFine e me ) ( ehi voi due!!!! Guardate che se nn la finite... ndShade )
( *io e Fine lo guardiamo male* brutto maniaco idiota deficente stupido ndme e Fine ) ( Ma a cosa pensavate!!!!! DIcevo che se nn la finite me ne vado dalla storia ndSHade ) ( Se se come no.. ndFine e me )
( Ehi! ndSHade ) ( Ok ora basta, ancora una volta mi avete preso la recensione! Da adesso state zitti! tutti e due! ndme ) ( muti ndSHade e Fine )
Dove eravamo? Ah si! allora la tua storia è fantastica e questo capitolo è b ellissimo... spero che continuerai presto... altrimenti.... ( e poi sono io il maniaco! ndDShade ) ( IDIOTA IO NN SONO COME TE!!!! ndme ) ... mi metto a piangere XD
Spero che continuerai <3

20/11/10, ore 14:27

bellissimo!!!

20/11/10, ore 14:03

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Adoro questo cappy *-*
Bellissima quella immagine ^-^
Mamma mia che storia o.o
Rein stai a sentire a Shade u.u
Non fare la stupida u.u xD xD
mi piace un sacco *-*
gIà l'ho detto xD
EVVAIIII nessuno che rompe xD xD
(Dicevi? ndShade)(O.O la prossima volta non parlavo T.T ndme)(Ahahahah come sei buffa ndFine)(Ma tu va da Bright u.u ndme*per non dire altre cose*).
Spero continuerai presto ^^
(Secondo te vedrà la storia? ndShade)(Certo che la vedrò u.u Non sono cecata ndme)(Se Se ndShae)(Maleducato u.u ndme)(Tsk... ndShade)u.u
A prestooooo
Baci Hikarydream ^^