L'amico di mio fratello

19/07/11, ore 09:43

Ciao ^^
Da quanto tempo xD
hahahaha povero Ste !!
Prima con l'amore adesso con il ti amo !! xD
Bravissima come sempre !! Un bacione ciaooooooooo

19/07/11, ore 00:59

waaaaaaaaaaaaaaaaa
che bellooo il capitoloooooooooooo =D
stupendoooo =D
non vedevo l'ora che aggiornassi mi sono innamorata troppissimo di questa
storia =D
troppo teneri ste e miky ** bellissimi**

18/07/11, ore 20:28

in primis..FINALMENTE!avevo quasi perso le speranze! capisco che d'estate a casa ci stiamo eramente poco, io per prima ma appena ho visto il tuo aggiornamento ho iniziato a saltrare e urlare in giro per casa come un'idiota..inutile dirti adesso che sono ultramegacuriosa di sapere la reazione del nostro bellissimo ste! cosa farà? si è veramente spaventato? ti prego dimmi di no...e fai che anche lui le risponda con quelle due magiche paroline!in caso contrario sappiu che sarai responsabile della mia morte celebrale!:)
federica e sarah in questo capitolo mi sono piaciute da morire..ahahah..povera miky..chissà che imbarazzo!
spero che per il prossimo capitolo non mi farai aspettare così tanto..:)
baci silvia..<3

16/06/11, ore 20:13

caspita... cioè.. magari riuscissi io a fare cose cosi!! brava, complimenti!
spero la continuerai al più presto!

16/06/11, ore 17:36

Vediamo, come posso iniziare?
Allora, parterò dal principio. La storia mi è piaciuta, e intendo com'è strutturata, qualche personaggio e poi perché non hai fatto nessun errore, bravissima! Scrivi bene se per questo... ma... c'è sempre un '' ma '' quando si vuol regalare una recensione-critica.
E' la prima volta che faccio una recensione negativa, infatti cercherò di essere nel pieno del ' Regolamento ' sennò risulterebbe un'offesa ed io non voglio offenderti ma solamente esporre il mio giudizio sulla protagonista.

Michole.
In principio può anche essere una brava ragazza, dolce e indifesa ma anche testarda a raggiungere i suoi scopi, ma andando avanti a leggere proprio non mi è piaciuta come si comportava.
In primo luogo perché si è comportata davvero male con Daniele. Cioè... con il '' chiodo scaccia chiodo '' non si arriva mai a risolvere nessun problema ma, anzi, a crearne un altro. Certo, lei è innamorata pazza di questo Stefano, ma non doveva affatto mettersi con Daniele, trattarlo con '' amore '' e dopo poco lasciarlo solamente perché il ragazzo '' stronzo '' si è accorto di lei!
Allora, una ragazza responsabile a 17 anni non avrebbe commesso una sciocchezza di questo tipo. O meglio, dopo varie raccomandazioni da parte del fratello Christian e da parte di Mattia, di Benedetta e di altre sue amiche, avrebbe rinunciato.
Critico il carattere di questa ragazza perché non mi piace come si è comportata in tutto l'arco della storia e sinceramente non ho provato nè pietà nè compassione quando Stefano le ha detto quella brutta frase là prima di lasciarla. Anzi, non erano neanche insieme e questo mi ha fatto capire che '' bambina '' è la protagonista.

Il personaggio è tuo della storia, l'hai inventato te sia nel carattere sia nell'aspetto fisico e dopo questo recensione spero che tu non ti sia offesa anche perché non era affatto mia intenzione. E poi le critiche vanno accettate con responsabilità e con un po' di ragionamento.
Dopo aver lasciato questo commento, la storia la seguirò ma credo che non ti recensirò più anche perché non riesco proprio a leggere altre sciocchezze che potrebbe compiere la protagonista!

Per quanto riguarda gli altri personaggi, amo tantissimo Benedetta e Mattia. Christian è troppo protettivo nei confronti della sorella e va oltre a comportarsi come un fratello ma almeno non commette sciocchezze come Michole.... -.-'
Invece odio profondamente Michole (e infatti si era capito) e Stefano. Insomma, sono proprio dei personaggi irresponsabili e scorretti.

Buon proseguimento con la storia,
Tanny.
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 05:38 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 07:05 pm)

10/06/11, ore 17:33

Brava la mia mame *-* waaaa viva stefano *-* comunque prima della fine ci devi rimettere sofia è.è aggiorna prestooooooooo u.u baci baci

25/05/11, ore 14:35

Ciaoo.. non mi piace molto recensire e anche perchè npon sono molto brava.. ma questi ultimi capitoli mi sono piaciuti molto. Non vedevo l'ora che arrivavano in Sardegna.
Quando Michole parlavo con Mattia pensavo che Stefan,prima o poi,sarebbe morto dalla gelosia.. gli avrebbe preso il telefono e come minimo avrebbe parlato con mattia,non come fidanzato geloso ma come amico di vecchia data,facendo così notare a Michi che non era così geloso come immaginava lei,ma devo dire che quel pezzo mi è piaciuto molto.
Un pezzo che adoro è quando Stefano trova Michi che piagnuccola per la paura dei lampi e dei tuoni.. in quel momento è stato moooolto tenero !
Non sono l'unica che quando non riesce a dormire si mette a giocare a sneaks con il cellulare :)
Mi piace molto come scrivi !

24/05/11, ore 20:46

Ciaooo =Dè la prima volta che leggo la tua st
oria e me ne sono innamorata **
è bellissima originale romantica e commovente **
mi hai fatta innamorare subito **
continua presto che attendo con ansia-ansiosissima il prossimo capitolo **
al prossimooo =)
ciaooo =D

19/05/11, ore 21:17

Ciao !!! Stupendo il pezzo di Stefano è così dolce xD !!!
Mi è piaciuto un saccoooooooo ;D
E sopratutto le ultime frasi !
Un bacio ciaoooooo !!

17/05/11, ore 13:51

ciao..ho appna finito di leggere la tua storia!complimenti, è bellissima..non avrei ma creduto che stefano si potesse affezionare così tanto ad una ragazza!:)e invece la nostra miki ha fatto il miracolo..:)cmq tornando al capitolo..l'idea di far un pov di stefano miè piaciuta molto, infatti per me dovresti farlo più spesso..serve molto anche per capire cosa ne pensa lui di questa storia e non solo miki..se devo essere sincera non avrei mai pensato che stefano la lasciasse a dormire sola..pensavo ne avrebbe subito apprfittato per stare con la sua ragazza..ma a quanto parte sbagliavo..:)la parte dove lei ha paura dei tuoni è dolcissima..lui stefano si è comporato benissimo, e adesso chi provoca non è più solo lui ma anche lei..ora, dopo tutto questo poema, spero aggiornerai presto che sono molto curiosa di sapere il seguito..
baci silvia..

16/05/11, ore 23:37

Ciaoooo Carissima *-* (da notare la C maiuscola u.u segno che t'adoro... ahah xD pardon sono già pazza)
E così eccomi ritornata qua,haha! Povera te, che dovrai subirti un'altra delle mie pazzie ;) La lettrice pazza  è ritornata in pista, oh yeah! u.u (ecco, qui c'è da disperarsi per quanto sono insana di mente xD)
Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello *Q* Hai capito già a cosa mi riferisco, vero? Bè, certamente, il capitolo! Mi piace l'idea che la camera di Micky e Ste siano comunicanti *-* Che figata assurda!
Anch'io voglio fare delle vacanze in Sardegna, e anch'io voglio andarci con gli amici (sciò i genitori rompiscatole u.u) , e anch'io voglio stare in una casa così bella, e anch'io voglio avere una camera che grazie al bagno è comunicante con quella di un superfigo *ç* Waaa, sto delirando, che bello *-* Haha! Invidia Micky, invidiaaa, voglio essere al tuo posto! T^T
Sarah è la solita ragazza grandiosa di sempre *-* Finalmente conosciamo il suo ragazzo, che dovrebbe essere simpatico anche se non lo sentiamo parlare molto xD (ma mi fido del giudizio di Micky u.u, in fondo ha buoni gusti, per esempio Ste,no? haha) Spero che conosceremo meglio Andrea *-* Il nome mi piace!
-ehi, ehi, ehi, ti ricordo che quella è mia sorella, caro- entra in scena mio fratello che, scherzando, richiama a dovere il suo migliore amico che si limita ad annuire come se avesse di fronte il suo superiore nell’esercito.
Hahaha, mi fa morire questa parte, povero Ste hahaah! Chri mi piace *-* E' troppo forte hahaha!
Ste ancora geloso di Tia whuahua, che gelosonee *-* Che tenero, che dolceee, che carinoo, che amore che èèèèè! *O* Oddio Ste, ti prego, notati di me, sono qua, pronta a saltarti tra le braccia *-* Hahaha! Mi piace troppo quando fa il gelosone, un sentimento così nuovo per lui *-* Ma così naturale!
E poi Ste che non riesce a dormire?? Questa sì che è bella, mah, Chri cattivone, perchè non li fa stare un pò assieme *-* Insomma, è una vacanza, e devono rilassarsi no!!!!! Cattivo Chri, così non si fa, nono u.u! Assolutamente...
L'ultima parte è dolcissima *-* Micky che ha paura dei tuoni, poveretta, però è stato anche una cosa "buona" perchè così Ste l'ha potuta abbracciare e dormire insieme*-* Whuahua! Però voglio che il mio Ste dica "amore" u.u sisi! Devi dirlo, bello mio, siamo intesi??! XDD
Bene, ora ti saluto, che, cavolo O_O, è un pò tardino ino ino....
Oddio domani c'è pure scuola, meglio se dormo, haha :) Ma non potevo non recensire, non sarei riuscita a dormire!
Buonanotte, e aggiorna presto mi raccomando eh*-*
Baciiii TDM (come mi chiami tu C: )
p.s. Sono lieta, anzi, molto lieta di aggiungere di essere la prima a recensire*-* Whuahua che onore! xD Mi sento felice!
Ora è davvero finita la recensione, saluti ;)
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 11:38 pm)

11/05/11, ore 16:12

Ciaooo Ciao e Ciao ancoraaaaaa :)
Sono davvero felicissima che tu abbia finalmente aggiornato! Non vedevo l'ora! Ero sempre lì a pensare " quand'è che aggiorna, quand'è che aggiorna..." E poi però ho avuto tanti problemi e per un secolo non sono salita su EFP! (equivale a dire più di una settimana xD) E poi però solo oggi ho visto che avevi aggiunto un capitolo xD Non so come mai O_O Cioè sono in un leggero ritardo di... 10 giorni!?! Ma oddio >.< chissà come mai non avevo notato prima, il tuo aggiornamento!
Bè, dai almeno ora l'ho letta *-* e bè, che vuoi che ti dica... ovviamente che mi è piaciuto un sacco questo capitolo! *faccina molto contenta*
Per fortuna che Mattia è stato un amico fantastico ed ha spiegato tutto a Stefano :) E anche per fortuna che Stefano non è un testardone che non vuole sentire ragioni! E anche per fortuna che non è successo nessun casino tra Ste e Miky :) Loro due sono carinissimi e adoro in modo terribile Ste T_T voglio che diventi il mio ragazzo! Ma in ogni modo anche Mattia mi va bene u.u E' un mito, quel ragazzo! (ma non supererà mai Ste, sia chiaro haha xD Perchè io Ste lo amo *Q*)
-vi volete davvero bene- sussurra, con lo sguardo basso
-lo so- dico soltanto
-e lui ti ama-
-lo so-
-ma tu no-
-lo so-
-bene-

Questa parte un pò mi ha fatto sorridere perchè Miky diceva e ripeteva solo un semplice "lo so" xD
Sarah! Quanto amo questa ragazza? E' veramente fantastica, è così vivace, simpatica, divertente, carina, tutto! O_O Tutti gli aggettivi buoni sono per lei! E poi shopping *-* Huhuuu! Io amo fare shopping! Chiamerò Sarah quando ci andrò u.u C:  Poveretti Chri e Ste che devono stare fuori ad aspettare quelle due haha... E poi troppo forte quando Ste vuole vedere cosa c'è nella busta di Miky *-* Whuahuahua, però poi compare Sarah che glielo impedisce xD Diciamo per fortuna haha, così quando saranno in vacanza, Miky gli farà una bella sorpresa muahaha ;D
La parte lasciata a Ste e Miky che fanno l'amore è troppo dolce *-* E posso solo dire cvhe sono troppo dolci e teneri whuahua!
La mamma di Chri e Miky è troppo forte hahaha, ho riso come una pazza! "fate attenzione qwua è la, chiamateci, ecc..." sembra mia mamma O_O hahaha...
E poi finalmente vanno in Sardegna! Potranno divertirsi tanto *-* E sono sicura che ne succederanno di belle ! Però così mi viene la voglia di andare in vacanza! Voglio che sia già estate, haha :) Povera Sarah, che si sente di troppo, tra le due coppie di fidanzatini xD Ma fra poco rivedrà il suo ragazzo*-*
Bè, basta, dopo un poema come questo, ti sarai stufata di me haha, ti lascio in pace :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!
Ciaoo, baci
TheDreamerMagic
ky , perchè Miky divceva   diceva e ripeteva solo un semplice "lo so" haha,

03/05/11, ore 21:22

Hei :)
Capitolo stupendo :)
Non sono molto brava nelle recensioni, quindi cercherò di non dilungarmi troppo. ^^
Fa niente che hai aggiornato solo ora, so cosa stai passando ^^ Anche io non sto avendo molto tempo da dedicare a questo sito ç_ç
Tra interrogazioni e compiti che non finiscono mai.
La discussione tra Stefano e Mattia è riuscita a farmi emozionare un sacco.
Scusa se non ho mai commentato ;)

Baci, Yuky_Chan17

02/05/11, ore 16:10

CIAOOOOOOOOOOOOO :D
Sono super contenta che tu abbia aggiornato ^^
Stefano mi piace sempre di più xD
Comunque povera sarah :) Dai che manca poco x incontrare andrea !
Ciaoooooooo !

14/04/11, ore 18:32

Beh che dire? Questa storia mi piace un sacco! L' ho trovata per caso e devo ammettere che mi sono appassionata alle vicende di Miky & co. Poi devo dire che Stefano mi piace molto! Come lo descrivi, come hai struttutato il personaggio, mi piace , mi sembra proprio il classico figo per cui potrei prendermi una sbandata! Miky mi piace perchè non è la solita eroina da fanfiction. C'è qualcosa di reale e chi legge credo che si possa riconoscere in lei, magari caratterialmente, magari perchè per un periodo della propria vita è stata un pò come Miky.  Poi tutte vorrebbero un fratello come Cristian e un amico come Mattia. Ti lascio sperando che tu possa aggiornare presto, perchè sinceramente sono molto curiosa di sapere come si evolve la faccenda dopo questo inghippo! Ti prego, non lasciarmi così, sul più bello.

Un bacio, V.
P.s avrei voluto mettere qualcosa di più che positiva per la valutazione della storia, ma ahimè! non è possibile.
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 08:37 pm)
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 08:38 pm)