L'amico di mio fratello
di meminter28

10/04/11, ore 20:22

Ciao !!! Immagino k quello k li vede abbracciati sia Stefano giusto :D o.O se è così nn la vedo bene xD :) detto questo sono super curiosa di sapere come continuerà ! A prestoooooo :D ciaooo

10/04/11, ore 19:42

Ciao!!! Distrutta da una giornata folle, apro e con un sorrisone scopro che hai aggiornato^^
 Bhe che dire di questo capitolo...Intenso, soprattutto il finale! Ti prego però falli chiarire subito, non riesco a veder quei due litigare! Mi metto nei panni di lei a 17 anni, con il miglior amico e ti giuro che la capisco alla grande, ma anche nei panni di uno di 24 che  non vede esattamente quello che vede lei, aggiungendo a quei gesti la malizia...Ora però se non aggiorni troppo ti tampino ;-)Sono assolutamente curiosa di quello che succederà!!!Un abbraccio

Liv

14/03/11, ore 13:17

Ciaoooooo =)
Scusami se non ho recensito per tutto questo tempo, ma purtroppo ho avuto tanti contrattempi, tra cui la scuola ovviamente.
Allora... Stefano sto iniziando ad adorarlo*-* E'stato così carino quando ha salvato Miky dalle grinfie di quel brutto deficiente di due capitoli fa...E poi è riuscito a resistere per due settimane senza farlo!*____* Che grandeee! Il ragazzo è cotto a puntino, ed è pure molto geloso eh! haha! Sarah io la amooo! E' davvero un genio, mi piace davvero un casino quella ragazza! Bellissima la scena finale, Stè io lo amo sul serio, lo voglio come ragazzo T^T. Non vedo l'ora di leggere del capitolo in cui vanno a Sardegnaaa! Ne succederanno di belle ne sono convita ù.ù
Ci sentiamo prestooo!
Bacioni TheDreamerMagic

14/03/11, ore 11:44

Ciao! Complimenti per la storia l'ho praticamente divorata!!! Sei davvero molto brava e scoprire questa tua storia è stata un toccasana per la mia giornata no e visto che mi piace continerò a seguirla con immenso piacere.
Adoro Stefano mi ricorda tanto una persona che conosco...
mi piace anche Mattia poverino! Spero sistemerai pure lui.
Non vedo l'ora di vedere la nuova coppietta 24 ore su 24 insieme, sono certa che faranno scintille.
A presto o almeno spero!

13/03/11, ore 20:52

Ciao ! Ho letto tutta la storia in un soffio e devo dire che mi è piaciuta davvero moltissimissimo !!!! :D che tenero stefano sopratutto quando gli sussurra " Che mi hai fatto piccola pulce ! " Davvero dlce !
Continua presto mi raccomando un bacio !!!
Sono troppo curiosa e se hai voglia passa da me ciaoooo !!!

13/03/11, ore 16:29

che carono stefano
wow bellissimo capitolo mi piace questa coppia
un bacio
vera

13/03/11, ore 10:59

Cosa ne penso di Stefano? Mmh.. Penso proprio che dovrei trovarmi un ragazzo così! xD
Comunque, questo capitolo è stato bellissimo! *-*
Spero che aggiornerai presto! :D
Un bacio.

by Marty_15

13/03/11, ore 10:22

sono in paradiso anche io

sono una coppia elettrica e che finalmente Chris sia tranquillo per la loro storia mi fa immenso piacere

loro sono stupendi e hanno un alchimia che esce dalle parole scritte

simpatica la sorellona ora non vedo l'ora di leggere dei 5 giono 24 su 24 della coppia a stretto contatto

bravissima ti aspetto presto baci

13/03/11, ore 09:48

Hahahah no, non sono andata neanche al bagno e non ho NEANCHE e pranzato quel giorno! Hahahah
Okkei ora passiamo al capitolo..
Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Stefano sta cambiando ed ora esce fuori anche il suo lato 'geloso' è davvero un bel capitolo come sempre d'altronde! :D
Miky sta 'crescendo'! Chri sta iniziando a fidarsi di Stefano ed anche ad essere meno geloso della sorella e penso che debba essere così! Ok, oggi ho solamente commenti positivi davvero! :)) Sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia ed anche se Stefano in queste 2 settimane veramente NON è stato con nessuno! :D
Un bacionee! <3

28/02/11, ore 14:07

Eccomi qui, di nuovo.
Fantastica davvero M, come sempre.
Devo scappare, ma prima voglio scusarmi per non aver "recensito".
Continua così, che vai alla grande. :D
Un bacione,
Andre.

22/02/11, ore 09:02

ciao sono mary74 finalmente ho avuto il tempo di leggere tutta la storia
e mi piace è simpaica e intrigante
non ho condiviso la facilità con cui si è concessa a Stè ma penso che oggi funzioni un po così forse tornando alla mia adolescenza anch'io spegnerei il cervello e mi godrei il momento e la persona amata......
mi piace tutto gli amici il bellissimo rapporto con Cris è proprio un bel gruppo e una bellissima famiglia
spero di leggerti domani baci mary74

20/02/11, ore 14:53

Ho appena scoperto la tua fan fiction e devo dire che è meravigliosa!
L'ho letta tutta d'un fiato senza mai fermari neanche per andare in bagno o pranzare! ahahah
Sono GIà completamente innamorata di questa fan fiction e dei suoi magnifici personaggi!
Devo dire che nei primi capitoli il rapporto tra Miky e Chris mi sembrava un pò troppo eccessivo per essere due fratelli, troppe smancierie e pochi litigi poi leggendo i vari capitoli devo dire che mi sta piacendo molto! La trama mi piace ed è scritta anche molto bene, DAVVERO! :))
Anche se ci sono forse un pò troppi intighi amorosi per una sola ragazza e questo come dire la fa passare un pò per la "lucciola" della situazione (con tutto il rispetto) però mi piace la storia MOLTO!
Ed il personaggio di Stefano mi incuriosisce molto. Mi piace tanto come ragazzo anche se lo hai distrutto facendogli fare cilecca con una 40enne ahahahah stavo morendo quando l'ho letto! xD
Mattia invece mi sembra un pò il cagnolino della situazione! E' TROPPO innamorato di Michole e sembra quasi uno scemo standogli sempre appresso! Poverino! (digli che sono libera e che se ha bisogno io sono qui! :D)
ahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! M'immagino già che succederà tra Step e Miky ahahah!
Love Benny <3

20/02/11, ore 14:08

Questa storia l'ho scoperta poche ore fa e me ne son innamorata dal primo capitolo. La storia è stupenda anche se come base ha qualcosa di visto, tu l'hai saputa rendere davvero unica e conivolgente. Sto fremendo per sapere come sara la cena con la famiglia e Stefano xD
Adoro il tuo modo di scrivere, è conivolegente e spinge il lettore a continuare a leggere, non è ripetitiva e se accade c'è qulcosa in piu che rende unica la storia.
Baci e aggiorna presto! D.

20/02/11, ore 13:13

stupendo come sempre solo non riesco a farmi un idea sù Bene insomma lo fà per amicizia o per gelosia?! bho poi vedrò. Sono felice che le cose si stiano aggiustando speriamo non combinino casini proprio l'ultima sera attendo il prossimo chappy per vedere come andrà e sono sicura che sarà bellissimo come sempre ;)

20/02/11, ore 11:42

Ciao! Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, anche se la seguo da un po'. Beh, che dire? Bella, mi piace molto! Il rapporto tra Miky e Chris è troppo bello: ho già letto altre storie in cui 2 fratelli sono così legati, e mi emoziono sempre tanto (forse xk sn figlia unica e mi sarebbe piaciuto avere un fratello così!). E poi Stefano...beh, se il suo cambiamento è reale, sarebbe un uomo da sposare!xD comunque, personaggi a parte, mi piace anche la storia di per se e il modo in cui scrivi: è molto scorrevole e piacevole, non mi annoio mai! :) bene, ora non mi resta che aspettare di leggere come si svolgerà la cena tra Chris, Miky e Stefano: immagino la poverina quanto sarà imbarazzata!xD
Ciao! :)