Recensioni per
Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

Questa storia ha ottenuto 558 recensioni.
Positive : 552
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/08/15, ore 09:57
Cap. 19:

Intenso, commovente e vero. Davide e Camila sono due personaggi che si sono guadagnati un posto speciale nel mio cuore: lei per la sua tenacia,dolcezza e dignità, lui per il cuore generoso, la fiducia verso il prossimo e l'amore incondizionato per una donna che non conosce ostacoli neanche la morte. Grazie per questa storia toccante e per le lacrime che leggendola non ho potuto trattenere

Recensore Junior
27/04/11, ore 15:53
Cap. 19:

Sinceramente non so che dire.
La sorpresa della ricomparsa di Camila mi ha fatto piacere, ma è scontata, come se ci dovesse essere per forza un "felici e contenti".
Non dico che la dovevi ammazzare, anzi! Ti avrei ammazzato io se l'avessi fatto! (e infatti avevo una mezza idea di protestare alla grande!)  Poi la sorpresa: Camila è viva. Ma se Camila ama davvero Davide, perché non si fa viva, almeno per dirgli che è viva? (che è incinta, che è suo, che non torna perché....). Devo dare ragione a Davide quando dice che Camila è morta e che Elena non c'entra niente con lei? No dai, non voglio essere cattiva. In ogni caso, si meritava la felicità dopo tutto quello che le hai fatto passare.

Recensore Junior
18/04/11, ore 15:25
Cap. 19:

Non posso criticarti per aver fatto questa scelta. Uno scrittore le storie se le sente dentro e deve seguire ciò che esse dicono.
Comunque, non male come finale alternativo... Sì, alternativo, perché la morte di Camila mi avrebbe garbato di più. Sarebbe stata più realistica, avrebbe tolto il senso d'illusione dell'"happy ending", e tutte 'ste cazzate qui...
Però ciò che avrebbe lasciato sarebbe stato un senso di amarezza sublime. Questo, invece, è il trionfo della vita: di una vita che non ha voluto saperne di morire disperata, di una vita ancora nascosta, ma potentissima, di una vita che ancora forte torna a resuscitare Davide. La parte che ho apprezzato di più è quella in cui Davide rifiuta inizialmente Camila: è molto, molto umano e sei stata brava a non farlo cadere nella pateticità...
Sono qui e non so che scrivere, perchè, davvero, per me Camila era morta nel precedente capitolo e mi viene più da considerare questo epilogo come uno spin-off. Un bello spin-off, tuttavia :). E concordo con te nel dire che Camila è un personaggio bellissimo a cui ci si affeziona subito :).
Una domanda: ma avevi tutto in mente o è stato dopo i due giorni e le due notti di pianto per lei che ti hanno fatto cambiare il finale :)? Sai, al Liceo Classico, con questioni omeriche, questioni erodotee e questioni tucididee 'ste domande ti vengono naturali, purtroppo :(!
Marti

Recensore Master
15/04/11, ore 15:31

quindi lei è morta T_________T??
o la polizia ha fatto finta che lo sia, per proteggerla? tipo come i testimoni protetti che si fa qualche volta??
oddio, spero davvero sia così...
la speranza è ultima a morire...

capitolo bello, anche se tristissimo...avevo il magone!!
alla prossima,kisses!!

Recensore Master
29/03/11, ore 16:12

oddio O____O
quindi lei muore?? o è umberto che ci lascia la pelle??
aaaaah,che angoscia!!
a presto spero,kisses!!

Recensore Master
14/03/11, ore 19:48
Cap. 16:

speriamo la trovino e che intanto non facciano del male a camila...
alla prossima,kisses!!