Sangue Fuoco
di Lucenera88

18/11/10, ore 20:05

Ciao,
dunque, c'è solo una cosa che non capisco: il perché di sole TRE recensioni...per una ff tanto bella!!
Complimenti!!!
Non ci crederai, ma ancora prima che tu recensissi la mia storia, io avevo già letto la tua, ma, come al solito, me ne ero dimenticata (:_:° Ignorante!! N.D. Tutti)...Infatti l'avevo già inserita nella lista delle storie preferite.
Dunque, questa ff è rivolta soprattutto al team rocket, il che la rende molto originale.
I ruoli qui si invertono: Jessie, che è sempre la solita pazza isterica malvagia, qui si mostra anche comprensiva, mentre Jessiebell, che, pur dimostrandolo in uno strano modo, ama James e vuorrebbe sposarsi con lui.
Ma ora è iniziata la sua vendetta: questo suo potere di manipolare i pokémon mi fa rabbrividire.
Quando sono venuta a conoscienza del fatto che lei e Jessie erano addirittura SORELLE GEMELLE, mi stava per venire un infarto!
D'accordo: saranno anche fisicamente somiglianti, ma come carattere sono del tutto diverse.
Nonostante questa controversia, ho molto gradito questa tua idea, e spero che aggiornerai presto...
Ci conto!
Ora me ne vado (^U^ ALLELUIA!! N.D. Tutti), mi raccomando aggiorna presto!
micki 121