The Other
di wari

22/11/10, ore 10:13

Ciao
Ok appena ho visto l’aggiornamento non ho potuto non leggerlo e ti devo ringraziare per avermi fatto iniziare il lunedi sorridendo, non sono veramente riuscita a trattenermi anche se sono in ufficio, non potevo non immaginarli mentre battibeccavano e facevano quelle espressione scocciate, buffe, spaventate e irritate, davvero adorabili.
Apprezzo molto aver letto le due giornate raccontate separate, naruto e shika poverini che devono sorbirsi lo shopping di una donna, missione impossibile starci dietro per gli uomini, mi hanno fatto tenerezza, ma Sasuke, cioè il mio adorabile scoiattolino alle prese con le faccende domestiche è impagabile, indeciso se mantenere un certo contegno oppure risolvere tutto con la violenza, lo adoro, sono proprio riuscita ad immaginarmelo di fronte a quel quadro sbuffare e maledire ogni cosa, nonostante le descrizioni fisiche siano poche, riesci comunque a rendere molto bene i personaggi, complimenti.
Il gatto!!!! Ok tralasciamo che io adoro i gatti, ma arancione come la tuta di naruto? ( stile giuliano di licia) povero sasuke che ora ha due “dobe” in casa, anche se sembra averlo già messo al suo posto con uno sguardo.
Insomma che dire se non veramente piacevole da leggere e ricca di spunti comici che fanno proprio iniziare bene la giornata, ci voleva proprio dato che è anche lunedi, davvero complimenti.

22/11/10, ore 00:44

Ho letto i due capitoli insieme, sono deliziosi! Amo Sasuke e Naruto e qui sono troppo carini. Mi è piaciuto vedere l'impavido Uchiha alle prese con i 'fantasmi' XD e Naruto, che lo asfissia e gli fa domande, troppo tenero. Inutile, impazzisco per loro due, me ne dovrò fare una ragione u.u" Shikamaru è troppo, oh... è troppo. Semplicemente, è adorabile ** Il gattino, Naruto, è stato la ciliegina sulla torta. Oh si, li ha proprio spaventati XD Mi è già simpatico il micino! E, Sasuke, complimenti per la scelta del nome, che ha lasciato intravedere della dolcezza nel tuo gesto. Complimenti, sei davvero brava! ^^ Un bacio!

16/11/10, ore 00:00

ok, partendo dal presupposto ke io nn ho mai visto il film, e ke quindi nn ho la minima idea di cosa tratti, direi ke come inizio è interessante.
sasuke è altamente skizzato, il lunatismo puo dare problemi nn solo agli altri a lungo andare.
povero naru ke deve sopportarlo...
comunque sulla "presenza" ke avvertono mika è detto ke sia una persona... (evitando uomo nero, fantasmi, ecc...) nn hanno mai pensato ad un gatto ke entra x ripararsi dall'acquazzone e ke poi gira x casa?
va bho paranoia a parte sono proprio curiosa di leggere il seguito. ^^
(ma il film da cui prende il titolo di ke genere è ?_?)

15/11/10, ore 15:00

(Non mi ha inviato la rec, vediamo se mi ricordo com'era... -.-)
Tu! *indica con il dito* Come osi scrivere una cosa così e nn notificarmi di aver postato? Come osi omettere, dopo una chiamata di un'ora e undici, omettere di aver postato una chicca del genere? Eh? Come? N0n ci siamo, eh!
Ci sono due stupidissime sviste di cui nessuno si preoccupa e che non rovinano affatto questop bellissimo primo capitolo, perciò non pensarci neanche a togliere attenzione al proseguo per distrarti con cacchiate... Ci sarà anche Shikamaru, vero? L'ho letto, non puoi rimangiarti, lo hai detto, ormai! ù.ù
Ahn, sì, baffanculo, mi fai amare le SasuNaru... Non ho parole, soprattutto per il fangerlismo che segue... -.-
Aww, voglio sapereeeee! Non puoi lasciarci cosììììì!! XD E' bellissimo, sono ic (chetati! >.<) abbestia, sono bellissimi come pochissime persone sanno farmi arrivare, e con quel qualcosa in più, che è tuo e che Ci piace un sacco e tu lo sai (come Peter Pan, sì)! *___*
Grazie! Chu!

15/11/10, ore 10:46

Oh! quel film mi ha fatto una paura pazzesca ^^ geniale come il 'sesto senso'... non farmici pensare che mi vengono ancora i brividi brrr!!!
Allora scrivi di Naruto e Sasuke come fossero Naruto e Sasuke, o come io me li immaginerei alla fine dei tutto e bla bla bla... mi piace molto il tuo stile, mi ricorda un po' suni e secondo me questo è un complimentone e potrei chiudere qui la recensione e risparmiarti un sacco di parole inutili. Invece la continuo perchè devo dire che a parte tutte le premesse che hai fatto sul fatto che non sia originale, non sia interessante e sia OOC, io personalmente non reputo vere nessuna delle tre affermazioni, poi decidi tu. In effetti io non sono una esperta, nè ho passato anni a leggere o scrivere fic, quindi il mio giudizio lascia il tempo che trova, ma sinceramente penso sia una fic veramente molto particolare, ben strutturata, con quel filo di tensione che ti tiene incollato al testo. Per il resto fai tu, io intanto ti aggiungo alle seguite ^^
+grazie+
anna

15/11/10, ore 10:02

bella e inquietante questa fan fiction, a volte penso ke sasuke sia da manicomio, sembra pazzo, oltretutto non dice nemmeno i problemi ke ha, almeno naruto lo sopporta menomale, sennò non esisterebbe il SasuNaru ù_ù
kissà chi è questa persona o fantasma che c'è in casa... non so perchè ma io ho pensato subito ke fosse itachi e questo ha fatto salire la mia curiosità :3
alla prossima!!!
kiss.

15/11/10, ore 03:44

oddio, ma allora ci avevo preso pensando che il titolo venisse proprio da quel film.
hem... non è che debbo aspettarmi una sorpresa finale con Naruto e Sasuke che si rivelano... sì insomma, lo sai *__* sono aperta a tutto, però ammetto che potrebbe sconvolgermi XD però no, sinceramente non si sembra proprio che questa storia possa terminare così. E' troppo chiaro chi sono i fantasmi, e devo dire che è una parte decisamente malinconica quando Sasuke ripensa a quello della zia, di Shisui, di suo padre e di Itachi; che ha un posto dominante tanto nel quartiere Uchiha ("ghetto" <_<) quanto nella sua testa. Sì, la mente di Sasuke è un posto parecchio sinistro quando vuole.
Ah, inoltre ti va l'enorme merito di farmi non solo sopportare, ma perfino piacere Naruto per l'intera durata di un capitolo; quindi puoi fare quello che vuoi ù_ù
Sasuke è Sasuke, adorabilmente masochista, contorto ed incapace di fare le scelte che potrebbero farlo vivere un po' più serenamente. Sì, lo amo ♥
aspetto il seguito allora ^^
(Recensione modificata il 15/11/2010 - 03:49 am)

14/11/10, ore 23:14

Ciao, adoro il fatto che tu sia logorroica ed adoro le tue storie.
Scritte divinamente e senza errori, a parte un "edifci" al posto di "edifici".
Riesci sempre a descrivere quei due con una naturalezza davvero invidiabile ed io stare qui per ore a leggere le tue descrizioni, oppure le riflessioni di Sasuke che seppur all'apparenza può sembrare o meglio autoconvincersi di essere contento che Naruto non ci sia in realtà è tutto il contrario, ed il modo in cui ha descritto i suoi "vaneggiamenti" nelle piccolezze che con Naruto compie e che ha imparato ad amare come il proprietario.
Sei sempre bravissima lasciatelo dire perchè te lo meriti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti dirò a me dispiace che sia l'ultimo invece... ^_^
A presto, kiss