Teach me
di fragolottina

28/05/17, ore 22:33

Perché non riesco a vedere gli altri capitoli? Mi fa leggere solo il prologo 😩

09/09/15, ore 03:14

Meravigliosa storia! Ben scritta , anche se con qualche errore di battitura come l assenza di determinate parole e via dicendo , ma che comunque nulla toglie alla concentrazione del lettore durante la lettura . (Che però andrebbe comunque sistemata ) Ottima organizzaizone dei capitoli dotati per l appunto di un titolo che racchiuda bene il fulcro centrale. Personaggi ben fatti dotati anche di diverse sfumature caratteriali sulle quali però avrei certamente dato più spazio con qualche altra battuta. Come avrai dato anche più spazio ai genitori di Morgan -che di punto in bianco spariscono per poi riapparire con la lettera dell università in mano -per quanto riguarda il desiderio del padre di vederla a yale , o l inserimento di qualche flashback su Michelle e cam da piccoli , o sulla vicenda traumatica di Morgan e Andrew o sprazzi di quella con l amica di Morgan. Devo ammettere che mi avrebbe anche fatto molto piacere sapere di più sulla storia di Mrs. tucher e il suo amore proibito , certo comprendo la scelta di donare una parte marginale alla vicenda visto che i  personaggi principali sono altri ma comunque scrivere una os su di loro sarebbe meraviglioso ! Nel complesso mi è comunque piaciuto molto leggere la tua storia , è molto coinvolgente. A presto , thess :)

04/03/13, ore 19:42

La storia è ben scritta e carina (nonostante la storia prof alunna sia classica, hai saputo fare un buon lavoro), ma, secondo il mio modesto giudizio, un po' surreale, ci sono scene (l'ho letto tutto completo quindi non ricordo che capitoli) che secondo me non potrebbero mai avvenire nella realtà. Hai saltato qualche congiuntivo sostituendolo con un presente o con un imperfetto. Secondo me hai usato un po' troppo la parola "tipo", inoltre in una parte hai confuso "scenografia" con "sceneggiatura" (quando provano in classe, dici che le sedie fanno da sceneggiatura invece fanno da scenografia). Per il resto complimenti per lo stile, lascia il lettore incollato alle pagine e fa venir voglia di stare a vedere come finisce. Inoltre mi ha fatto sorridere parecchio, sopratutto nei battebecchi tra Morgan e Cameron e secondo me è più facile far piangere che ridere, quindi nuovamente complimenti.
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 11:29 pm)