Profilers
di Unsub

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/15, ore 21:42

Allora premettiamo che il mio nickname la dice lunga su mio amore per la serie di Criminale Minds... Non so se tu sei un uomo o una donna ma sappi che tu sei un deo/dea della scrittura.. Io me ne intendo più o meno di scrittura e ti posso dire che hai una bella fantasia (in senso positivo ovvio), hai un bellissimo senso della scrittura e sai com'è ar rimanere con il fiato sospeso i tuoi lettori e non c'è bisogno che noi ti preghiamo di aggiornare... Spero ti possa far piacere..

24/04/13, ore 21:40

Ciao Unsub :D
inizio col dire che amo le tue storie, TUTTE.
Ma soprattutto queste qui con Isabel e Chris, cane e gatto.
Li adoro, e la sera prima di addormentarmi mi capita di immaginarmi il seguito.
Ti prego, dopo NEXT LEVEL non hai più scritto niente su di loro, e vorrei tanto un continuo.
TI LOVVO SORE :D

aspetto un continuo (:

03/01/11, ore 19:15

Ultimo capitolo? Noooooooo ç.ç Tu mi odi! Ora il seguito lo PRETENDO. E anche presto, ti scongiuroooo! *occhioni alla Reid*
Questo capitolo è stupendo, un degno finale (della prima parte, of course ;D).
Isabel e Chris sono bellissimi.
E mi piace molto come scrivi.
Complimenti!
Un bacio. <3

31/12/10, ore 16:55

*_* okey, mi scuso se non ho commentato prima, davvero, mi sento una stronza, ma sto cercando di insegnare a quel cretino del mio gatto a non usare il portatile come letto -.-" cmq Uaaaaaa*_* bellissimo, bellissimo, bellissimo! *_* è incredibile stupefacente, supercalifragilimachespiralidoso (ma che c'entra? bo', ci stava bene) vero, che continuerai? (dovrei iniziare a prendere il decaffeinato u.u)

31/12/10, ore 00:09

Io ODIO gli ascensori. Basta, ho deciso ùù Ma perché diavolo non potevano rimanere bloccati lì dentro se non per tutta la notte almeno un paio d'ore? Ecchecavolo .-.
Domani non potrò commentare, lo farò non appena mi sarà possibile.
Bellissimo capitolo, comunque!
Baci,

30/12/10, ore 16:15

Bello bello bello *o* Ora, però, me lo sento, farai succedere qualcosa di terribile ç.ç Ci ho azzeccato? Scusami la mini recensione ma sono di fretta.
Un bacio!

29/12/10, ore 23:04

Eccomii anche qui! :)
Fino a qualche capitolo fa pensavo che Isabel fosse stupida e testarda..Invece ora capisco che era per un preciso motivo,poverina.. :(
Però una cosa non capisco:se a Chris piace lei,perchè si fa tanti problemi?!

27/12/10, ore 19:36

Ooooooh *o* °vocina da innamorata°
Ora mi assicuri il lieto fine, vero? Vero? *notare minaccia nel sottotesto*
Ho paura che adesso che accadrà qualcosa di terribile ç.ç Ma sono solo le mie futili fantasie, giusto? *auto convincimento*
Okay. Lasciamo perdere.
Bellissimo capitolo! Aspetto il prossimo!

27/12/10, ore 17:44

*ç* finalmente lo ha ammesso! *lizzie vestita da direttore d'orchestra* -via con l'alleluja- coro- alleluja, alleluja, alleluja-alleluja, alleeeeluujaaa...
okey, tornando a noi, sai che ti adoro vero?

27/12/10, ore 02:32

sta ragazza è una calamita di guai... meno male che ha l'angelo custode. chi sarà? chris o jack?

27/12/10, ore 01:35

Tu. Vuoi. Farmi. Morire. ùù
Sei quasi peggio della pausa natalizia ç.ç Ovviamente scherzo, ma... ecco, ORA sono curiosa!
Chissà cosa starà accadendo... Magari ora interverrà Chris! *speranzosa*
Va beh, vado a dormire prima di impazzire del tutto..
Bravissima!
p.s. Buon Natale in ritardo. :D

26/12/10, ore 01:17

no, non è impazito, il mondo. al massimo tu isabel cara, ma il mondo no di certo. e che cacchio, un figone come chris ti dice che ti ama e tu rovini tutto? qui urge una buona dose di garcia u.u

24/12/10, ore 16:22

Ehi che bella fic!!! Con tutta una nuova generazione..o quasi XD Purtroppo l'ho letta solo ora per problemi col pc..ma è veramente carina!!! E poi il figlio di Spencer che fa il dongiovanni non me lo immagino proprio! Ma la più bella di tutte è Puka XD Lei sì che è forte!! Bene, non vedo l'ora di leggere il seguito :) A presto!!
Ciaoooooooo :)

22/12/10, ore 23:03

No, ma è fantastico. *OO* Reid nella parte finale è fenomenale, sembra un ragazzino alla sua prima cotta! *O*
"Ma ora ho una possibilità, no?" - amoooore *voce pucci pucci gne gne*
Okay. Sì. Mmh.
Bello. Brava. Brava. Brava. :D
Maggie.

22/12/10, ore 13:40

- Garcia è sposata con Kevin Lynch.
- Il creatore di videogiochi?
- Il mio secondo grande idolo – ammise Puka con una risata.
No, cioè, questa è geniale! Sarà che oggi sono euforica per l'inizio delle vacanze scolastiche ma quest'ultima frase mi ha fatto morire xD
Dunque, dunque, ora Chris e Isabel si confesseranno il loro eterno amore, si sposeranno, e avranno una decina di mini-Reid *O*
Okay. Scusa. Divago.
Coomunque, questa è la tua prima fic che leggo anche se so che ci sono state delle altre precedenti a questa (che leggerò, presto o tardi. :D) e quindi il fatto che Hotch Sr fosse innamorato di Sarah non è una novità ma per me, diavolo!, sì che lo è! oò
Oddio mio. Cioè, qui mi sta sfasando tutto. Okay. Okay. Mi calmo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]