Il terrore viene dal té
di Yusaki e Oz

20/12/10, ore 21:30

Ragazze, tranquille se devo rispondervi, ne vale la pena di rischiare!^_^
Adoro i vostri back-stage fanno troppo spaccare, soprattutto quelli con le due italie!
HA HA HA!
Vi adoro, l'ho già detto!
P.S. mi sento triste dato che è finita questa fantastica fic!
P.P.S scusate il ritardo!^_^

20/11/10, ore 15:58

hemmm non avevo mai commentato prima questa fic, nonostante la seguissi dal primo capitolo....scusateeee (vabbè meglio tardic he mai...)
che dire... non so cosa commentare xD non trovo le parole per descrivere questa storia, tutti gli aggettivi che mi vengono in mente mi sembrano riduttivi -w-
dal primo all'ultimo capitolo non ho smesso un'attimo di ridere, ho i crampi alla pancia, veramente xD
e poi le comparsate delle CLAMP sono meravigliose XD (maledette, cosa avete contro i leto fineeee?? *guarda di sfuggita Tokyo Babylon e X e scoppia a piangere disperatamente* e poi quanti cavolo di personaggi hanno fatto diventare orbi??? bah, sarà che le bende sull'occhio danno quel qualcosa in più... >___> )
ok, coooomunque.... niente. complimentissimi, spero che arrivi presto un'altra vostra storia ^__^

20/11/10, ore 15:19

Nuoooooooo! Le scene dell'Hotel sono stupende XD
I finali alternativi poi...quello di Inghilterra fa spataccare! È stato bellissimo, un bacio^^

19/11/10, ore 23:38

Buahahah...*ali rotola dalle risate* io vi ammo XD lo sapete vero che nonostante già sapessi metà delle cose sono morta comunque? avrete sul groppone le spese del mio funerale, almeno finchè anita non mi resuscita per darvi tante idee..*guarda russia depresso in un angolino* a proposito....ma perchè proprio Gigi? T_T era il suo preferito e ora sta peggio di subaru dopo che sei-chan gli ha detto chi è...povero russia*Russia tenta di strozzarla*
io voglio scoziaaaa >_<*apre quaderno pieno di disegni di suddetto tizio*
e aspetto con ansia star wars XD *polonia: passate tipo al lato rosa della forza....*
@yusaki : lo so che mi ami per la cremina di castagne...U_U e ti perdonerò se la ami più di me...basta che non diventi un'abitudine, eh?*guarda yusaki che pappa cucchiaiate di cremina ed è in trip* ok, come non detto =_=
alla prossimaaaa....
ps: la prossima volta che non scrivete dei nordici vi strozzo <_>