My Secret Dream (My Real Priority)
di elyxyz

21/11/10, ore 16:18

“Giusto. Qualcuno che pulisca dove voi due sporcate, che vi prepari pranzi e cene-”
“E la colazione! Non vorrai che saltiamo la colazione!” le notificò, preoccupato. “E’ il pasto più importante della giornata!”

Buawawawah! Arthur ha le idee chiare almeno sul cibo! XD lui sì che sa che la colazione è il pasto principale!! XD scusa, ma non ho resistito!
Come ogni tua storia, anche questa mi è piaciuta tantissimo. E’ comica e demenziale, con una spruzzata di sentimenti contrastanti: nel telefilm hanno presentato Arthur con i prosciutti interi sugli occhi riguardo alla magia, perché non potrebbe essere così anche per quello che sente?
Arthur sembra davvero idiota, poverino, è innamorato sì, ma ha sbagliato servo! Adesso però  che Gwen gli ha aperto gli occhi, può smettere di raccontarsi bugie e fare la cosa giusta!
E poi ora sappiamo delle tresche a Camelot… c’è troppa Bromance nell’aria! XD
Il tuo “delirio” come lo chiami tu mi ha rallegrato al giornata, grazie che lo hai postato!

21/11/10, ore 15:35

Ely, io l'ho trovata un piccolo gioiello questa fic *o*
Finalmente Gwen ha capito che con Arthur non c'entra proprio un ciuffolo e che deve essere Merlin a seguirlo nella sua futura fattoria o che si voglia u.u
E' stato davvero divertente leggere questo tuo delirio - come tu stessa l'hai chiamato - perché in questa giornata priva di senso mi ha un po' rallegrata; sappi che spero nei tuoi deliri più spesso xD
Ho adorato quando Gwen gli ha detto del Bromance ahahaha
Riguardo ai tuoi commenti di inizio storia, quello che penso del Gwaine/Merlin lo sai già quindi è inutile che lo ripeta, per quanto riguarda il resto non posso che trovarmi d'accordo con te. Le basi della relazione Arthur/Gwen io non le ho mai viste e non credo le abbia viste nessuno perché NON ci sono! E' una storia campata in aria e basta!
Meglio che non mi dilunghi perché sennò altro che delirio, tsk u_u
Ti faccio i miei complimenti e alla prossima!**
Un bacio,
Lin :3

21/11/10, ore 12:12

"Sono una slasher, ma non sono idiota, non è che mi va bene tutto per ripiego." Quoto e condivido alla grande. Purtroppo il telefilm deve seguire almeno un po' le leggende, ed essendo un tv show per famiglie purtroppo non è possibile che Arthur finisca con Merlin... l'unica cosa che non capisce la BBC è che la stragrande maggioranza delle persone che guardano Merlin sono slasher, e se non ci fosse quella sputazzata di slash che c'hanno messo, sarebbe tutto un grande fiasco.
Ok, se fossi stata in Gwen avrei dato una sberla ad Arthur e me ne sarei andata imprecanto contro tutta la casata dei Pendragon XD
Ossì, parole sante quelle di Bradley! Quanto amo quest'uomo! Lui sì che ha capito tutto XD
Oooooooh la quarta stagione ** ma perché solo 10 episodi? O___o
Va buò, ciao XD kissss

PS= Aspetto con ansia l'aggiornamento di The He in the She (L'essenza dentro l'Apparenza)!

21/11/10, ore 09:33

Buahahahahaha XDD

Ecco, questa fanfiction era NECESSARIA in tempi di duro arwen.
Anche io ho squeato tantissimo quando Arthurobello menziona Merlin all'appuntamento con Gwen. Insomma, il prince pensa un po' troppo spesso al giovane servo e lo nomina anche a quelli che dovrebbero essere i suoi appuntamenti romantici.
Divertentissimo l'elenco delle storie omoerotiche a Camelot, la menzione alle letture slashose di Morgana e Gwen che si accorge del Bromance nell'aria. Magari se ne rendesse conto pure nel telefilm e lasciasse in pace Arthur! Farebbe certo una gran cosa!
Complimenti e alla prossima!

Can you feel the Bromance tonight? ♫ ♪

20/11/10, ore 23:28

Bellissima! Mi è piaciuta tanto questa versione della puntata, che onestamente è straziante. ;) Ditemi quel che volete ma io Arthur non riesco assolutamente a vederlo con Gwen, che per carità mi è pure simpatica... ma Merlin dove lo mettiamo??? Anche a me ha fatto troppo ridere quando nel mezzo del suo racconto di idilliaca vita contadina Arthur tira in ballo Merlin, ma allora lo vede che è indispensabile XD Per il resto dicevo, la tua storia mi ha veramente divertito, ecco come doveva andare la puntata! Complimenti :)

20/11/10, ore 23:04

Ely ti quoto in pieno! La storia tra Arthur e Gwen non sembra avere radici e quello che hai scritto è assolutamente perfetto xD Anche io avevo pensato, quando Arthur aveva nominato Merlin, che lo volesse sempre vicino e mi ero un po' rasserenata xD Comunque ci hai pensato tu a tirarmi su di morale xD Grazie!
Bellissima Fic, oroginale e divertente, con un Arthur veramente Asino che però, come hai detto tu, rispecchia l'Asino che si sta dimostrano in quesi episodi!
A presto :)

20/11/10, ore 21:38

Ciao carissima! Ho letto i due aggiornamenti stamani, ci ho fatto un po' mente locale tutto il giorno ed eccomi qui. Innanzitutto sono d'accordo con te fin dalle prime righe; la Merlin/Gwaine NON ci piace e non stanno risolvendo un bel niente a propinarcela - anche se ultimamente Gwaine non si è visto molto, non che ne sentissi la mancanza, non mi è mai piaciuto granché ^^ - ma credo che il peggio del peggio, ciò che mi costringe praticamente a saltare ogni volta mezza puntata pur di salvaguardare la mia povera sensibilità, sia l'eccesso di Gwen che aleggia minaccioso su questa terza serie. Puoi capire quanto sia stata traumatica, per me, la 3x10? Non mi importa nemmeno che tu consideri questa shot una stupidaggine - che poi non lo è affatto, per quanto possa valere la mia opinione - o un delirio, per usare il tuo stesso termine, poiché ti assicuro che hai riscattato ampiamente i poveri nervi urtati di noi Merthur slasher. E la tua versione, questa cosa meravigliosa che hai creato, per me è da considerarsi la versione ufficiale dei fatti xDD Davvero, anziché rimuovere semplicemente la scorsa puntata dalla mia mente, ho sostituito l'oscuro pezzo con questa magnifica shot e ti assicuro che il risultato migliora, e di gran lunga! *_* Bè, come vedi stai facendo delirare anche me. Cosa dire su questa one shot? Scritta con il tuo solito, bellissimo stile, la tua ironia che non manca mai e un Arthur ancora più scemo del solito - Gwen invece l'ho trovata passabile in quanto a simpatia; sempre meritevole di una bella caduta da un dirupo, ovviamente, tanto per stare sicuri, ma in linea di massima la si potrebbe sempre convincere a lasciare Camelot per l'eternità... argh, sto sognando ad occhi aperti.

“Avrei dovuto capirlo prima, con tutto quel… quel… Bromance nell’aria!”

Ecco, qui sono morta XD Complimenti come sempre, un altro piccolo capolavoro. Un bacio

20/11/10, ore 21:19

Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te, ho pensato la stessa cosa, solo che io sono più drastica ed ho smesso del tutto di guardare la serie. Non mi piace il modo in cui stanno trattando la cosa, mi sa quasi di ripicca nei confronti nostri che lo guardiamo solo per il romance (bromance lo raccontino a qualcun altro u.u) tra Arthur e Merlin, ecco >_< e poi, come dici anche tu, l'Arwen non convince gli attori, perché dovrei sciropparmelo io?
Passando alla fanfic... perché le fanfic sono qui per questo, Arthur per me è IC XD cioè, a volte si vede il criceto zoppo che ruota dentro la sua bella fronte quando cerca di capire qualcosa. Ed è adorabile, lo ammetto, me lo sposerei con tutti i criceti al seguito *.* ed è anche vero che dopo dieci secondi di occhi a pesce lesso mentre guarda Gwen il suo pensiero corre subito a Merlin, quindi, sveglia, amico, it's there for all of us to see, per citare Bradley. ERGO, ti ringrazio tanto per averci regalato questo momento assolutamente plausibile e canon e *__*
Alla prossima,
Izumi

20/11/10, ore 17:28

bellissiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusa la a estremamente lunga, ma la ficcy mi è piaciuta un sacco *gongola* finalmente gwen ha capito che l'asino è innamorato del suo adorabile valletto, e si è rassegnata, ma noi tutti sappiamo che è il loro destino, infondo sono le due facce della stessa medaglia, mi spiace gwen, mi stai simpatica ma arthur/merlin vince U,U
quello scemo di arthur ha dovuto aspettare che glielo facesse notare qualcuno che i suoi cavalieri tubano parecchio, e che lui deve tubare con merlino XD
davvero troppo bella!!
ah a proposito, ho scitto una nuova ficcy su fma, se hai tempo e voglia potresti dargli un occhiata, vorrei sapere cosa ne pensi, tu sai dare dei consigli magnifici che sicuramente mi saranno di grande aiuto!!
ancora complimenti per la ficcy, baciiiii

20/11/10, ore 16:18

Bene, io non sono del tutto contro l'Arwen, ma fino ad un certo punto. Ad essere sincera anche io inizio a provare un pò di fastidio per questa coppia, perchè Gwen e Arthur possono flirtare quanto vogliono, ma NON DEVONO TOGLIERE SPAZIO AL BROMANCE MERHUR. Quanto mi da fastidio, perchè mi sto accorgendo che c'è sempre meno slash nella serie ç_ç Quindi, non ho mai odiato l'Arwen, ma questa tua storia mi ha dato una spintarella verso il contrario XD Mi manca tanto sano slash Merthur, sono stanca di dover leggere sempre tra le righe, voglio fatti! O.o Comunque, tornando alla shot, qualcosa scritto da te non poteva non piacermi **
“Avrei dovuto capirlo prima, con tutto quel… quel… Bromance nell’aria!”
Qua sono morta! X°D E Arthur che nomina in continuazione Merlin, i cavalieri che affilano le spade XD E Gwen la regina della casa XD Altro che regina dei cuori XD Forse Gwen è un pò troppo spiccia, ma penso che questa sua reazione sia proprio perfetta, perhè dai, chi non reagirebbe così di fronte alla tontaggine cronica di Arthur XD Meno male che qui Gwen gli ha dato una strigliata, è diventata shashfan anche lei XD
Una storia simpaticissima e ben scritta, complimentissimi! Baci^^
PS: E' vero! Bradley dice proprio così, anche lui è un fan Merthur! **

20/11/10, ore 14:33

Ahhhh davvero carina ^^ Mi ha fatto sorridere di cuore, perchè Arthur in versione idiota è un qualcosa che adoro XD
Non mi pronuncio sulla puntata e sulla Arwen... anche perchè non sono ancora arrivata ad odiare Gwen XD diciamo che più che altro questo episodio mi è sembrato un tentativo di sistemare le cose da parte degli autori... dopo le indecenze della seconda serie -__-
Certo è che io sono ancora in attesa di Freya (*__*) e quando comparirà lei ogni mia simpatia per il Merthur andrà a farsi friggere, lo so XD
Cmq qui il ragionamento di Gwen non fa una piega XD Ammetto che pure io mentre guardavo la puntata, non appena Arthur nomina Merlin, mi sono detta "ma mo che c'entra lui! stai flirtando con una ragazza, idiota!" XD e credimi se ti dico che ho pensato al tuo Arthur che con Linette tra i piedi non fa altro che nominare Merlin... hahahahaah
Come sempre ti rinnovo i miei complimenti! ^^ a prestooooooo
baci

20/11/10, ore 14:32

Sempai, meno male che hai colto il mio invito a fare qualcosa in questo fandom che sta cominciando a venire preso d'assalto da Gawaine e la Banderuola, un pò troppo spesso, con il nostro amato Merthur! *-*
Stavo cominciando seriamente a disperare ç__ç
L'episodio ancora non l'ho visto, perchè il mio pc si RIFIUTA di scaricarlo xD
Il mio Arcimboldo capisce le mie esigenze, povero tattolo ^^
Ma sul serio Arthur ha detto che vorrebbe vivere insieme a Merlin e fare il contadino? xD (anche se ho paura di credere che Arthur darebbe solo ordini e lascerebbe tutto il lavoro sporco al povero cucciolo Merlin è__é).
Brava, Sempai e continua a sfornare Merthur's fics a mitraglietta! *tira fuori i pon pon per incitare*
Attenderò con impazienza l'aggiornamento di Linette!

20/11/10, ore 14:24

Bellissima =) Anch'io sto lavorando su un What if gigantesco per questo episodio, ma il tuo... il tuo è decisamente migliore u.u Insomma, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto Arthur che qua sembra ossessionato da Merlin =) E poi tutti quegli accenni agli altri cavalieri.... =D Bellissima, sul serio. Mi ha fatto spuntare un sorriso, perchè non è pesante o particolare, ma semplice e che arriva dritta dritta nella mia mente perversa =) Magari la puntata fosse andata così!!!
Kiss

P.S. Per He in She mi stavo preoccupando: non trovavo più aggiornamenti! Grazie per aver avvertito ^^

20/11/10, ore 14:21

Oddio ma è geniale! la fua fanfiction sarebbe una sceneggiatura perfetta per una puntata di Merlin xD (oddio verrebbe fuori molto slash e delirante, ma è quello che piace a me!). Davvero, ho riso dall'inizio alla fine. Le tue fanfiction sono sempre bellissime complimenti, inoltre scrivi benissimo, in modo chiaro e pulito.
Ah, solo una cosa: Davvero Bradly ha detto quella frase? xD

20/11/10, ore 13:15

*o* che gioia vedere una tua fic!
come sempre scritta benissimo, tranne per un piccolo errorrino, sicuramente di distrazione xD.
te lo riporto quì: “E poi Merlin è tropo magro, bisogna provvedere a rimpinzarlo un po’…
"troppo" è scritto con una sola "p", ma non è niente di che ^^
mi accodo a tutte le altre che hanno recensito: che Gwen venga uccisa da qualche meleficio o che almeno si arrendi al fatto che Arthur e Merlin devono stare insieme ù.ù
giuro che a questa puntata mi stavo seriamente a mettere a piangere! ma quando Arthur ha nominato Merlin, nel mio cuoricino da slasher convinta si è riacceso un lumino di speranza!
Merthur per sempre!
anche Bradley è daccordo! quindi, autori della serie, che aspettate a tagliare fuori Gwen??
però, nelle tue fic, la rendi quasi (quasi ù.ù) simpatica!
per l'aggiornamente di "he in the she", non c'è problema!
l'importante è che tu non abbandoni la fic ù.ù
bene, ti saluto
ciao

(Recensione modificata il 20/11/2010 - 01:19 pm)