scuola,amiche e..
di killa_chan96

14/01/11, ore 21:08

uWu è il mio compleanno e nessuno mi dedica niente
*depressione*
ah,tanto farò così in tutte le ff XD
Bel Chappy! <3

13/01/11, ore 20:51

Ciao!!
Dovrai specificare questo bacio com'è andato perchè mi son persa qualcosa XD nel senso, un momento prima litigavano e l'altro kiss-kiss XD
Comunque Misty e Vera sono delle ficcanaso hahaha mi immagino Misty stile Marilyn Monroe e Vera stile Audrey Hepburn magari hihihihi
Saluti, alla prossima!

13/01/11, ore 17:08

Bellissimo **

12/01/11, ore 22:08

Per quanto riguarda il pubblico,erano rimasti tutti a bocca aperta,per prime Misty e Vera,che di certo non si aspettavano una cosa del genere.
Misty: ...potremmo fare un film..- poi si rivolse agli altri- qualcuno ha una telecamera?? la prossima volta voglio filmarli e poi rivendo la pellicola a qualche regista..
Vera le diede una gomitata.
Vera: ma stai zitta!!
Misty però insistette: secondo me è una bellissima idea..pensaci Vera!! potremmo essere le autrici di un kolossal fantastico!! magari con una storia così superiamo anche i miti come Marilin Monroe!! dai! io ce lo vedo..in prima pagina: "adolescenti travolgono Holliwood! un kolossal che supera i miti più antichi!!" dai!!sarebbe fantastico!!
Vera: Misty.. ora smettila.
Misty mise il broncio.
Misty: sei perfida.. io potrei avere una carriere da Vip con la V maiuscola e tu butti tutto all'aria!!
Vera: ora ti butto io.. ma giù dalla finestra!!
fantastico questo pezzo!
il migliore!
grande Misty!!!!
è davvero fantastica!
mi immagino un film........sarebbe stupendo!
il cap è bellissimo!
che carini ,gary bacia lucinda!
yeeeeee!!!!!
che dolci!
scusa ma ora dv scappare!
aggiorna presto!
kiss kiss
marty

12/01/11, ore 19:30

eccomi cucciolina,questo è l'ultimo capitolo che mi rimane da recensire,quindi rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di fare una bella recensione,anche se ne dubito molto.
Questo cappy è molto ma molto carino e anche divertente. Troppo esilarante l'ultima parle quando Ash dice "se proprio dovevo ti portavo un maiale" ahahaha XD troppe risate in un solo capitolo sono troppe per la mia povera bocca XD XD
La partita è finita da qualche minutoo,il Palermo ha vinto 1 a 0 alla faccia dei clivensi (tifosi del chievo) e dei catanesi.
Io tifo Palermo tiè XD XD XD Ora sto davvero esagerando.
Da adesso in poi mi puoi anche dare un tesserino e mi puoi eleggere come lettrice che ha recensito ogni capitolo di ogni tua fiction oppure anche un semplice certificato XD Mi sto vantando troppo vero??
Ora non mi resta che dirti semplicemente di aggiornare la fiction il piu' presto possibile. Ci vediamo al nuovo cappy cucciolina,kiss

12/01/11, ore 19:07

ciaoooo cucciolinaaa,ho fatto un po' tardi a recensire questo cappy,quindi perdonami.
Che delusione,io in questo capitolo volevo che Vera incontrasse Drew e non Gary,ma tanto so poi come si svolgeranno le cose e Vera e Drew si fidanzeranno nei prossimi capitoli quindi mi posso consolare con questo,non ti pare?? Troppo forte Misty quando dice "e io uso l'estintore" ahaha mi stavo sbellicando dalle risate,bravissima,complimenti vivissimi.
Per ora mi sto mangiando il terzo panino col salame consecutivo,ho una fame che tra un po' mi divoro tutto quello che c'è in frigo,ma come posso fare per calmare il mio stomaco che è peggio di una belva feroce?? Mia madre si sta seriamente cominciando a preoccupare mentre mio padre mi vuole mettere a dieta,mi sembra di stare in un carcere XD
Ti dispiace se parlo un po' della mia vita privata?? Bho,mi viene naturale confidarmi con te,ma se ti da fastidio puoi dirmelo tranquillamente,non ci sono problemi^^ Adesso vado a recensire il prossimo capitolo cucciolina,kiss

12/01/11, ore 18:39

ciaooo cucciolina,eccomi quaaaa!!! Siamo al quinto capitolo,quindi tra poco la smetterò di romperti le scatole e tu potrai anche festeggiare e stappare una bottiglia di spumante XD
Questo capitolo è troppo divertente,troppo forti Max e Vera,non c'è una parte che non faccia ridere.
Chi ha inventato i fratelli? Bellissima domanda,dato che io non ho nè fratelli e nè sorelle,sono figlia unica,quindi il computer è tutto mio,chi me lo toglie,mi toglie la vita XD
Per ora sto seguendo la partita Palermo-Chievo e io sto facendo il tifo per il mio Palermo. Sono una grandissima appassionata di calcio,si era capito??Ti giuro,faccio impressione a tutti,sono anche piu' informata di mio padre e ogni volta ci ammazziamo come cani e gatti perchè io sono palermitana mentre lui è napoletano.
Ops,scusami, a te non te ne può fregare piu' di tanto,vado a recensire il prossimo capitolo kiss kiss

12/01/11, ore 18:30

ciaooooo cucciolinaaaaaaaaa!!!! eccomi al quarto capitolo,adesso ho finito di studiare musica e quindi mi sono messa davanti storia,che noiaaaa,la odio,è difficile da memorizzare,a me non piace proprio niente a parte matematica,anche se odio la prof perchè sembra una locca presa e messa seduta alla cattedra,dove la metti sta XD La mia è una classe di pazzi,addirittura ieri mi è arrivato in testa uno zaino,non ti dico il dolore che ho provato XD Ma a te per ora sicuramente non te ne frega assolutamente niente,quindi recensiamo il cappy,tanto mica sono venuta per raccontarti la mia scuola fatta di tanti pazzi XD
Questo cappy è troppo divertente,mi sa che anche io avrei bisogno di una sorella maggiore come Daisy,la mattina mi sveglierei prima,altro che svegliarmi alle 7:30 e poi fare tutto di corsa perchè devo scendere da casa alle 7:45. Tracy è troppo antipatico,non lo sopporto,non l'ho mai sopportato e mai lo sopporterò u.u. Adesso vado a recensire il prossimo capitolo cucciolina,kiss

12/01/11, ore 17:14

eccomi qua cucciolinaaa,ho la testa che mi sta letteralmente scoppiando perchè è da un'ora che ripasso inglese,quindi per domani non dovrei avere problemi. Hai visto che ho iniziato a recensire anche i primi cappy??? Vabbè l'hai visto sicuramente,adesso,però,dopo questa grandissima cretinata di introduzione passo alla recensione del capitolo (era ora nd cucciolina)
Il cappy è.....è.....è.....non ho parole per descriverlo,sono rimasta a bocca aperta,senza fiatoo!!! E' magnificoooooooooooo,finalmente Gary ha capito che è innamorato di Lucinda (almeno credo) e ce ne è voluto di tempo,che cretino,ma mai quanto Ash (scusami pikaendpichu98 e scusatemi sue fan) Troppo bella la scena del bacio,adesso sono proprio curiosa di vedere come va a finire. Io ho immaginato di essere dietro i vetri ad osservare la scena,ma con l'unica differenza che io avevo i pop corn mentre Misty e Vera no e quindi io mangiavo e assistevo allo stesso tempo alla scena mentre quelle due erano a bocca asciutta e pancia vuota XD sto diventando un pochino cattivella,ma solo un po'.
Troppo forte l'ultima parte quando Misty dice che doveva riprendere la scena,io la penso esattamente come lei,abbiamo le stesse idee u.u Posso chiederti una cosa?? Anche Paul ha assistito da dietro i vetri alla scena?? Se ha assistito ne vedremo delle belle,mentre se non ha assistito lo verrà a sapere da qualcuno?? Mi faccio troppe domande vero?? Pazienza,non ci posso fare niente,ho un cervello sempre attivo. Adesso devo proprio andare a studiare musica,altrimenti il libro piange XD Ciaooo cucciolinaaa,kiss

12/01/11, ore 15:03

Bellissimo, un applauso a Gary che ha baciato Lucinda e dopo se ne andato come se niente fosse, conoscendo la blu appena si riprende andrà a pretendere una spiegazione, vorrei tanto sapere che cosa si sono detti i due piccioncini xD
Certo che Misty e Vera sono due bella ficcanaso veramente gli mancavano solo i pop corn xD
Agie e Zoey farebbero bene a stare alla larga da Ash e Gary sono proprietà privata rispettoivamete di Misty e Lucinda, spero aggiornerai presto baci.

12/01/11, ore 14:27

eccomi qua a recensire anche il terzo capitolo. Il tema è andato benissimo,ma non dico il voto perchè altrimenti pensi che mi vanto. Oggi dovrei studiare perchè domani ho compito di inglese e venerdì di francese,sono proprio nei guai, per ora cerco di non pensarci. Ho paura aiutatemi!!! In francese me la cavo abbastanza bene mentre in inglese....meglio lasciar perdere,prendo a stento 7......comunque adesso passo alla recensione di questo cappy.
E' stupendo,Lucinda ha incontrato Ash,interessanteee. No dai,a parte gli scherzi e la risatina,è davvero molto bello. Ecco,adesso sono fregata,non so piu' che dire. Chi fa il compito di inglese al posto mio??? XD
Amunì picciotti andiamo a recensire u prossimo capitulu che io sugnu curiusa....ops l'ho fatto di nuovo,ho parlato di nuovo in dialetto sicilianoXD kiss kiss

11/01/11, ore 14:21

amunì che aiu a commintari un sacco ri capituli e nun aiu u tiempu necessario per recensire quindi è megghiu che mi metto piano piano,mannaggia la miseria. XD XD
Oh mio dio,per tutte le cuccioline di questo mondo,sto parlando nel mio dialetto siciliano e so che non si fa,quindi se all'inizio ti ho spaventata perdonami. Adesso però è meglio passare alla recensione del secondo cappy. E' magnifico,molto carina la presentazione dei personaggi,poi l'ultima parte è stata a dir poco esilarante,troppo forte Lucinda che maledice la divisa in tutte le lingue antiche XD Anche io le voglio imparare così maledico i miei professori XD Dico beneee???? Ok ok sto impazzendo e siamo solo al secondo capitolo,ne vedremo delle belle....mi sa che mi dovrai sopportare piu' pazza che mai. Adesso vado a recensire l'altro capitolo,ma mi sa tanto che poi continuo a recensire stasera,kiss kiss

11/01/11, ore 14:03

ciao cucciolina tu per ora avrai una faccia indescrivibile nel vedere una mia recensione in questi capitoli,già mi sopporti abbastanza e mi sa che mi dovrai sopportare ancora e sai perchè? Perchè stavo rileggendo la tua fiction è ho notato che all'inizio non c'è neanche una mia recensione e questo perchè ancora non ero registrata,quindi ho deciso che li recensirò tutti,uno ad uno,sei contenta? Sono sicura che per ora ti vorresti andare ad ammazzare XD Io invece domani ho compito di antologia,tema per l'esattezza e sto morendo di paura e non mi vergogno di ammetterlo. Adesso però do inizio alla maratona recensioni. Il primo capitolo è stato stupendo,troppo forte Lucinda,è la mia fotocopia,se fosse per me io starei tutto il tempo a letto XD anche io indosso sempre jeans e maglietta,mi secca la mattina vestirmi come una che sta andando ad un matrimonio!! Come fai a scusarti per gli errori di ortografia?? Tu non ne fai errori mentre io....lasciamo perdere,adesso corro a recensire il prossimo capitolo,kiss

10/01/11, ore 16:53

Ehi!
Anche io ero convinta di aver recensito il capitolo prima XD
Vabbeh, bella memoria che ho -.-''
alloraaa... è un capitolo di passaggio? Chissà se Lucinda darà una festa (dice di no, ma alla fine la farà cmq, lo sento XD)...
Paul vabbeh sai che non mi sta molto a genio u.u
Continuala che continuo a seguirti anche io!!
Un bacio

10/01/11, ore 16:28

Scusaaa ero convintissima di aver commentato il capitolo precedente!!
Chiedo perdono!!
Comunque sia questo capitolo che quello precedente mi sono piaciuto tantissimo!
Aspetto la Cavaliershipping! xD!
Al prossimo chap!
Kiss