scuola,amiche e..
di killa_chan96

28/12/10, ore 12:18

"Vera:  sai una cosa?
Il ragazzo si girò,curioso:  cosa?
Lei gli sorrise:  sei così carino che ti farei una foto!!
Lui rise:  facciamola.
Lei lo guardò,confusa:   cosa?
Drew alzò gli occhi al cielo:   come cosa? la foto,no?
Detto questo prese il cellulare dalla tasca e poi avvicinò a sè la ragazza,che arrossì un poco al suo tocco gentile ma possessivo allo stesso tempo.
Drew sorrise:   dai,fai un bel sorriso che altrimenti potresti far paura con la tua aria imbronciata.
Lei allora,apposta,mise il broncio:   cattivo.. - ma poi non potà non sorridere,mentre nell'aria si sentiva clic.
Subito guardarono la foto. Lei guardò com'era venuto il ragazzo. E lui guardò com'era venuta la fidanzata.
Drew sembrava un fotomodello,con i capelli negl'occhi e quel sorriso mozzafiato che da sempre l'aveva affascinata.
Vera invece era tenerissima,con le guance e il naso rosso per il freddo e la sciarpa azzurra in cui sprofondava avvolta sul collo.
Drew la guardò,soddisfatto:   beh..è venuta bene.
Lei annuì,mentre si faceva avvolgere dal suo abbraccio per poi continuare a camminare,stretti stretti."

Questa è stata la parte migliore! Adoro come descrivi la contest! LI AMO! xD!
Il chappy è stupendo! Non avrei mai creduto di poterlo dire ma: AMO MISTY! xD!
E' più forte di me, per come la descrivi tu me la fai piacere troppo ed è molto difficile farmi piacere Misty!
Al prossimo chap!
Kiss
Noemi

(Recensione modificata il 28/12/2010 - 12:18 pm)

27/12/10, ore 16:35

eccomi cucciolinaa,fra poco non mi reggo neanche in piedi. La febbre aumenta e se devo essere sincera,anche la pazzia. XD Il cappy è stupendo,sono troppo teneri Vera e Drew. Lei è troppo dolce e lui è troppo carino,anche se preferisco Gary,è lui il piu' bello XD Anche Ash e Misty sono bellissimi insieme. La parte piu' divertente è stata quando Ash ha detto a Misty che era ingrassata XD Sono morta dalle risate,così ho tossito,ho starnutito e poi mi colava il naso. Te lo giuro sulla mia febbre che è la verità. Sai che mi aspettavo che Misty desse un ceffone ad Ash?? XD Sono cattiva mhuahahah (coff coff, oh mio Dio,per tutte le cuccioline,scusami) Una frase solo non mi è piaciuta,non ti offendere,sai qual'è?? Alla fine hai  scritto che speri di aggiornare presto. Io invece dico: devi aggiornare prestoooo!!! Altrimenti ammazzo a tutti XD Adesso vado cucciolina,lo sai che ti adoro?? Non mi interessa,te lo dico lo stesso,ci vediamo al prossimo cappy,kiss
Pimpilotta,la tua cucciolina <3

27/12/10, ore 15:28

Ash sbuffò: Tzè… E così addio divertimento!
Misty: Mister Simpatia mi fai scompisciare dalle risate! -rise fintamente tornando poi a fianco del ragazzo.
Ash sorrise: modestamente nessuno resiste alla mia vena ironica.
Misty lo guardò,scettica: diciamo pure che nessuno resiste a te,ma in senso negativo.
Ash: cioè??
Misty: nessuno ti sopporta.
Ash: sei perfida,e senza un briciolo di compassione..- disse,mettendo il muso.
Lei si avvicinò: esatto!!e ne vado fiera!!- disse con un sorrisone che poi li fece ridere.

PauLxCeleste rulezzz XD
<3 Daì che bello!
Sai,non so se hai visto,anche io ho fatto una ff proprio gg che parla degli allenatori di pokemon nella stessa scuola, ma la trama è molto diversa,fidati,non sono una copiona.

Ma che carina la Contest!
C-Così coccolosi!
XDDDDDD
Dai,oggi aggiorno the final act u___u <3
Bacì
Celeste Kikyo Brelitz**<3

26/12/10, ore 17:47

Eccomi quiiii ce l'ho fatta a finireeee huahuahuahua
attimo di pazzia u.u
Dunque, ti ringrazio per avermi inserita nei ringraziamenti, troppo gentile ^^
La ff scorre bene quindi sono riuscita a recuperare abbastanza in fretta (contando che avevo altre cose da fare XD) ed è molto carina davvero ^^
Ti posso dire che non mi piace la coppia Gary-Lucinda però in questa ff me la stai facendo adorare ^^
Molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo (anche se poi alla fine, me lo sento, resterò indietro di almeno 3 capitoli XD), perchè ci lasci sempre col fiato sospeso XD
Scusa la recensione kilometrica u.u alla prossimaaaaa ;)

24/12/10, ore 17:48

E nei prossimi ringraziamenti,vedi di mettermi XD
*scherzo <3*
Cooomunque, ma che carina,la Contest!
Ma sai,qual'è stata la parte migliore?
Palmer che fa la parte del genitore responsabile e attento XD
Ahahaha nel mio fumetto dei Pokemon non ti dico che cosa fa con Paul XDDD
Mi viene da ridere solo se sento il suo nome!

Gary,ti stimo u_u <3

24/12/10, ore 17:44

E Barry!
E Barry!
E Barry c'èèèèè!!!
Evviva Barry!
*Si alza in piedi e recita il codice sacro della coldcoffee*
YEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Immagino la faccia di Nemi (noemi_mooney) quando avrà letto sto capitolo!

24/12/10, ore 15:02

Il giorno dopo a scuola,tutti parlavano delle due ragazze che si erano “picchiate” fuori dai cancelli e quando Lucinda entrò in classe in anticipo,c’era solo Paul.
Lei si sedette senza degnarlo di uno sguardo,ma lui si avvicinò e le si parò davanti.
Paul: allora..ho sentito che ieri hai fatto fuoco e fiamme.
Lucinda: spero che non ti dispiaccia se ho preso per il sedere la tua amichetta. Disse,fredda e distaccata fuori ma terrorizzata dentro. Aveva paura. E il suo terrore era proprio lui.
Paul: nah,se ti riferisci a Zoey l’ho vista mentre tornava a casa tutta euforica.
Lucinda: allora dovrebbe ringraziarmi,visto che l’ho fatta felice.
Paul: credo che non ti ringrazierebbe neanche se la pagassero. Sai,credo che non abbia preso bene il tuo arrivo. Soprattutto per quanto riguarda Gary, non lo sai che è innamorata di lui?
Lucinda era sorpresa. Completamente spiazzata dalle sue parole.
Lucinda: no,non lo sapevo. Ma non deve prendersela con me.
Paul: sai una cosa?
Lucinda: cosa? Chiese,sempre sulla difensiva.
Paul: mi manchi,lulù.
Lucinda sentì un brivido attraversarle la schiena.
Lulù..lulù..lulù

T_______________________T
e con questo,adios,amigas!

24/12/10, ore 15:00

Lui la guardò allontanarsi,poi fissò Kenny in un modo strano,quasi volesse strozzarlo.
Kenny: ehy,Paul?? va tutto bene??
Paul: non ci riprovare. mai più. disse con un tono di voce tagliente.
Kenny: ma che ho fatto???(stupido!!!non hai ancora capito che a paul piace lulù???)
Paul: niente. ma non osare toccarla. altrimenti te la faccio pagare.
Kenny solo in quel momento capì.
Kenny: ehy,se ti piace così tanto potevi dirlo che io non mi metto più in mezzo.
Il ragazzo lo guardò,come per vedere se diceva la verità.
Paul: sarà meglio

YEEEEEEEEE!
Ovvero,Paul,è sempre + figo.
Ok,ora,mi sa che smetto di recensire, e soprattutto di leggere.
Non so se ce la farò a lungo Y_Y

24/12/10, ore 14:59

buoooongiornooooo!!! oggi mentre studiavo diritto mi è apparsa come una visione la continuazione del cappy e ho deciso di scriverla subito,io dimentico molto facilmente le cose^_^''!!! oggi inoltre entreranno in scena kenny e paul*_*(era ora!mi sembrava di fare il lampioneNdPaul)(ehy,calmino,guarda che sarai tu a comandare tra un po'NdIo)(evvai!potere ai duri!NdPaul)(si si,e ora lasciami scrivereNdIo)(nessuno mi capisce!ù.ùNdPaul)(povero pulcino,piccolo e nero come calimero!ç_çNdIo)(perfida,mi prendi anche in giro!!NdPaul)
vabbè,noi come sempre ci vediamo in fondooooo....

Il mio lampione *ç*
Sbav XD

Oh cazzo...
Tu nn eri la fan della pearl...tu sei la fan della ikari...
Oh-oh...

24/12/10, ore 14:50

Misty: dunque dunque vediamo...Ah!! ecco il tabellone.
Vera: ehm..posso farti una domanda Lucinda?
Lucinda: certo!!^_^
Vera: qual'è il tuo cognome?
Lucinda: Swan. Lucinda Swan. Perchè me lo chiedi???
Vera: così.
Misty: ehy,voi due!!! invece di fare salotto, perchè non mi date una mano a leggere tutte le classi??? io non posso sapere in quale è finita Lulù.
Vera: e chi è Lulù???
Misty: ah,ho detto Lulù??? volevo dire Lucinda,mi è scappato.. ^_^''
Lucinda: non preoccuparti,se è più comodo potete chiamarmi Lulù.
Le due: OK!!! ^_^

XD anche io!
XD pensa avev iniziato a recensire tipo verso le 13, ora sono le 15 XD
No,ero a pranzo XD

24/12/10, ore 13:29

L'autobus finalmente si fermò davanti ai cancelli. avevano beccato tutti i semafori rossi e si era pure bucata una ruota.
Quando Ash scese a terra,si inginocchiò e abbracciò un sasso.
Ash: terra,terra!!!! finalmente!!!!
Lucinda lo guardava sconvolta. Lui se ne accorse e si rialzò,spolverandosi i pantaloni e facendo un sorrisetto imbarazzato.
Lucinda: ma...fai sempre così?????
Ash: chi,io??? no no..

e che bella parte...
XD
Mi è piaciuta un casino!
E Ash,rimarrà sempre il solito: sempre il solito ritardat...eeem...ritardatario XD

24/12/10, ore 13:26

e la piccola Misty,pensava ad Ash u___u
XD comunque,scusami, ma con 22 capitoli non potrò recensirli tutti XD, solo i + importanti!
Comunque,sei un mito ^_____^

24/12/10, ore 13:24

In quel momento entrò il fratellino di Vera,Max, che si sistemò gli occhiali sul naso e la guardò.
Vera: ehi!!
Max: che ho fatto??
Vera: non lo sai che si bussa prima di entrare nella camera di una signora?? chiese un po' inviperita.
Max si guardò intorno,per poi tornare a fissare la sorella.
Max: io non vedo nessuna signora..
Vera: " stupido..ma chi ha inventato i fratelli???"

e

Poi tutta la famigliola si sedette a tavola e fece colazione,finchè non rimase una sola cialda. Vera, dall'animo buono,non se la sentì di lasciarla lì nel piatto,sola soletta, e pensò che le avrebbe fatto un piacere se l'avesse mangiata, ma il fratello probabilmente ebbe la stessa idea e fu più veloce e così,in men che non si dica, la cialda si ritrovò nello stomaco di Max.
Vera: ehi!!!
Max: e ora che ho fatto???
Vera: quella era la MIA cialda!!
Max: non c'era scritto il TUO nome sulla TUA cialda quindi io me la sono pappata!!^______________^
Vera: grrr..questa te la faccio pagare,è UNA PROMESSA!!! disse alzando in alto il pugno con gli occhi che lanciavano lampi.
Max,per niente intimorito,liquidò la sorella con un gesto della mano.
Max: sisi,certo..allora papà,chi ha vinto ieri il derby?? chiese,molto più interessato al calcio che alla sorella.
Vera: MAX WEBERS,MI STAI FORSE IGNORANDO?!?!?!?!
Max: mmhh..fammici pensare..sì^_^
Mamma: Vera,non andare in escandescenza.. disse con l'aria di chi la sà lunga.

i momenti migliori =3=
XD E anche il mio papà,mi chiama principessa u_u
<3 Al prossimo capitolo

24/12/10, ore 13:22

Misty Rulez,forever and ever!
XD <3

24/12/10, ore 13:21

Povera Hikari... XD
*YEEE! ALTRO CHE POVERA! GODO NEL VEDERLA SOFFRIRE!*
Beh,per quanto riguarda la mia ff...sarà Ikari, Inuyasha si arrende con Kikyo e si mette con Kagome =(
Si ho pianto molto...
XD
Dai,ma almeno,conoscendoti, so che sei pearlshipper (SEI FAN DELLA PEARL, GIUSTO? o_o)
PERDONAMI,MA NON LEGGO LE IKARI XD
Chissà come mai...
Ah,forse perchè mi innervosisco,mi deprimo e piango, e gli altri devono chiamarmi spendendo soldi col cell x nn vedermi triste XD