Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: killa_chan96    10/12/2010    13 recensioni
ehilà amanti dei pokemon!!
allora la storia parla di una ragazza,Lucinda(che è la mia preferita^_^)(non ce ne frega niente!!ndTutti tranne Lucinda)vabbè..dicevamo,lucinda si è appena trasferita a duefoglie,prima viveva a cuoripoli,e qui incontrerà tante amiche e "nemiche" e soprattutto troverà l'amore!!*e io qui mi emoziono sempre ç_ç*
sarà una lucindaXgary,mistyXash,DrewXvera e forse qualcun'altro..vi prego di recensire,e grazie in anticipo^_^
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Misty: ragazze,manteniamo la calm..aaaaaaahhhhh!!!!

Urlò quando Ash scattò in avanti e afferrandola per la vita se la strinse al petto e poi si buttò,lui urlando divertito e lei spaventatissima. 
Sott’acqua i loro occhi si incrociarono per una frazione di secondo poi,accorgendosi che erano ancora una nelle braccia dell’altro,si staccarono imbarazzati e riemersero.
Lu-Ve: MISTY!!!
Misty: tranquille ragazze,è tutto ok,non mi sono fatta niente.
Vera: per fortuna,pensavamo che vi fosse successo qualcosa..non vi vedevamo salire..
Lucinda: a proposito,Ash,proprio una bella trovata. Noi stavamo per prenderci un infarto e tu ti butti in piscina!! A volte fai delle cose così avventate che mi vien voglia di darti una sberla!!
Ash le fece la linguaccia e poi sorrise. 
Era così felice di aver trovato un’amica come Lucinda che quasi non si rese conto delle sue parole.
Misty: vabbè,vi buttate sì o no?? L’acqua è meravigliosa!!
Drew: ARRIVIAMO SUBITO,VERO VERA?!!(che gioco di parole^_^)
E anche lui fece prendere un infarto a Lucinda quando di scatto prese in braccio Vera e urlando a squarciagola si buttò in piscina.
Vera,per la paura e la sorpresa,si era appiccicata  al fidanzato.
Il ragazzo ne fu più che felice e risalì con ancora in braccio la ragazza che era spaventata ma si era anche divertita e quindi sorrise rassicurante a Lucinda che guardava Drew come se volesse strozzarlo all’istante. 
Lucinda: ma allora vi piace proprio farmi morire di paura!! Adesso vedete che cos..AAAAAHHHHHH
Gary,spazientito, aveva sollevato la ragazza e l’aveva buttata in piscina.
Lucinda sott’acqua riaprì gli occhi e si rese conto che era ancora tutta intera.
Allora risalì in superficie e lì guardò Gary che intanto si stava facendo venire il mal di pancia dalle risate.
Lucinda: GARYYYYYYY!!!!
Gary: siiiiii????? Chi mi chiama???
Lucinda: NON FARE IL CRETINO CHE ADESSO TI FACCIO VEDERE LE STELLE!!!
Detto ciò uscì dalla piscina e iniziò ad avvicinarsi al ragazzo,che adesso la guardava divertito.
Gary: e ora cos’hai intenzione di fare??
Lucinda: …
Gary: vedo che non rispondi,questo vuol dire che mi hai già perdonato.
Lucinda: no,mi dispiace. Prima devo attuare la mia vendetta.
E iniziò a rincorrerlo.                                                                                                                                                                              
Solo che ad un certo punto,dei ragazzi lì vicino si tuffarono e uno per sbaglio prese dentro Lucinda che,perdendo l’equilibrio,cercò di aggrapparsi a qualcosa e l’unico appiglio possibile in quel momento fu il braccio di Gary.
Così facendo però,anche Gary perse l’equilibrio e caddero insieme nell’acqua. (un’altra volta,lucinda,diventerai una spugna^___^)
Quando risalirono videro il ragazzo che l’aveva urtata venire verso di loro. 
Lucinda lo guardò meglio,gli sembrava di averlo già visto…
: ehy,scusa non l’ho fatto apposta,non ti ho visto e..m-ma sei tu?? Lucinda???
Lucinda:oddio..BARRYYYY!!!
 Gary spostava lo sguardo da Lucinda al ragazzo e poi di nuovo Lucinda.
Chissà perché quello là gli stava un po’ antipatico..e poi che rapporto aveva con la ragazza??
(eeehhh..gelosetti???)(chi???io???noooo..NdGary)(certo..questa non me la bevo,carino)(ehy,grazie x il complimento,anche se lo sapevo già^_^NdGary)(vanitoso..)
La ragazza si buttò sul biondino e lo stritolò in un abbraccio micidiale,mentre il nostro gelosone lo trapassava con uno sguardo omicida,senza farsi notare dagli altri che intanto si erano avvicinati incuriositi.
Misty: ehy lucinda,non ci presenti il tuo amico?
Lucinda: oh,sì certo ^_^’’. Ragazzi,lui è Barry,un mio vecchio amico d’infanzia. Barry,loro sono i miei nuovi amici..
Barry sorrise e salutò tutti con entusiasmo.
Misty: ciao,io sono Misty e loro sono Vera,Drew,Ash e Gary. Quel ragazzo laggiù che sta corteggiando quella povera ragazza invece è Brock.
Barry: ok. Sono molto felice di conoscervi,soprattutto perché siete amici di Lucinda ^_^
(prova a toccarla e ti meno!!NdGary)(sì e mi aggiungo pure io!!NdPaul)(urca..sai una cosa Barry?NdIo)(cosa??NdBarry)(devi migliorare i rapporti sociali!!NdIo)
Lucinda: allora..cosa ci fai qui??? Pensavo che fossi rimasto a Cuoripoli.
Barry: sì,ma poi papà ha avuto un’offerta di lavoro proprio qui e allora..
Lucinda: ah,ok. Tu vai alla Pokemon High School??
Barry: sì,perché??
Lucinda: beh,ci andiamo anche noi!!
Barry: Perfetto,allora possiamo vederci qualche volta,no??
Gary a quella frase si innervosì ancora di più.
Va bene che lui non c’entrava niente con la vita della ragazza ma non poteva evitare quella morsa che gli stava pizzicando il cuore.




Note Autrice..
bene bene,la gelosia si fa sentire,è???(zitta,cattivona!!NdGary)(cattivona a chi??sei tu che ti sei innamorato,mica io!!)(io non mi sono innamorato,sei tu che scrivi ste cose ù.ùNdGary)(se se..) vabbè..passiamo alle recensioni!!!^____^
ringrazio vivamente:
-_pimpilotta_
-TuH
-vegeta princess98
-noemi_moony
-mimetic ghost( sta tranquillo,non mi sono dimenticata di te ^___^ come potrei??)
-Hikarydream
-e infineMiryPrincess

vi devo moltissimo ragazze/i!!!
ringrazio anche chi ha soltanto letto e noi ci vediamo al prossimo chap..
tantissimi kissolini..
vostra killa^__^

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96