C’era una volta un piccolo principe che viveva su un pianeta poco più grande di lui e aveva bisogno di un amico
di mazza

30/11/10, ore 15:14

Il tuo Kreacher è uno dei migliori della raccolta. E' perfetto, e non avrei saputo descriverlo meglio.
!La zuppa verrà densa e saporita, e padron Harry e i suoi amici lo vendicheranno. Presto.!
Ripeto, è perfetto!
Ancora una volta bravissima,

29/11/10, ore 12:20

"Ma tu sei troppo importante per abbassarti ai loro livelli, non è vero?"
Questo sì che è Cassandro. Un gran bel Cassandro, a dirla tutta!
Questa è forse la più bella, stilisticamente, della raccolta.
Mi è piaciuta molto, è IC ed anche originale nella sua semplicità.
Ancora complimenti mazza, li meriti tutti.

28/11/10, ore 19:40

Poche parole per dirti che questa drabble mi è piaciuta assai! XD
Mi spiace davvero che ti abbia penalizzata, io la trovo davvero molto originale e azzeccata con il personaggio!
Tempo permettendo leggerò (e recensirò) tutta la raccolta, però ci tenevo a lasciarti subito un segno del mio passaggio: davvero tanti, tanti complimenti!
baci, chiaki

28/11/10, ore 16:26

Non avrei mai saputo scrivere qualcosa sul personaggio di Cassandro, quindi ti faccio i miei complimenti a prescindere.
Il lessico di questa drabble, poi, mi è piaciuto un sacco: così adeguato a quello di un centauro, così amaro ma al tempo stesso così perentorio.
Ti dico brava di nuovo, perchè hai colto benissimo il personaggio.
Morea

28/11/10, ore 15:19

Davvero bellissima! Riesci a fare coincidere perfettamente tutti i personaggi del piccolo principe con quelli da te scelti! Mi piace tantissimo questa drabble su cassando, in particolare la frase finale! ^^ é davvero azzeccata, l'IC è ottimo. Non mi resta altro che farti i miei complimenti cara! ^^

28/11/10, ore 15:17

uh! Ma che bella! gli umani che non vogliono vedere e lui che sa, che dovrebbe far sapere...ma l'orgoglio è troppo forte per abbassarsi a farlo. Davvero molto intensa e scritta benissimo!!!

26/11/10, ore 21:17

Ma è... è.... BELLISSIMA! Unci Unci! Leggevo e mi chiedevo chi fosse.. xD Poi ho capito! é davvero moolto originale! Poi adoro veramente le introduzioni del piccolo principe! Unci Unci è particolarmente azzeccato! Hai scritto una drabble veramente bellissima cara! A me piace moltissimo davvero.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Poi l'inizio e la fine della drabble, Unci Unci che conta i suoi tesori.. Molto azzeccato!
Bravissima cara! ^^

26/11/10, ore 20:19

Unci unci! Bella anche questa...sinceramente non me l'aspettavo..l'immagine di lui che conta le gocce durante la prigionia arriva dritta al cuore!amara ma bella davvero!

26/11/10, ore 19:54

Ma chissà perchè, ha riscosso successo, qualcuno forse riesce a capirlo?!?
Santo cielo, scherzi, vero?
A parte il fatto che tu molto probabilmente sei l'unica in tutto il fandom ad aver scritto di Unci Unci, ma questa drabble sarebbe stupenda a prescindere.
L'immagine del folletto che conta il denaro, così come centellina ogni stilla d'umidità dei sotterranei di Malfoy Manor, è pazzesca. Ancor di più, se associata a quel brano di Saint-Exupery e del suo Piccolo Principe, dell'uomo talmente impegnato da non ricordare neppure ciò a cui si dedica.
Questa drabble è talmente innovativa da stupire ad ogni parola.
E non vedo l'ora di leggere la prossima, anche se, al momento, credo che questa sia insuperabile :D
Brava, bravissima davvero.
Morea

26/11/10, ore 19:45

Ciao! La tua Drabble è fantastica, mi è piaciuta tantissimo! E poi è originalissima e hai reso bene Unci Unci... Chiuso a Malfoy Manor che si mette a contare le gocce sul soffitto come faceva alla Gringott con i soldi... veramente bellissima questa Drabble!
Ilaria

26/11/10, ore 14:51

Terribile, bella e terribile.
Un colpo di genio Unci-Unci, davvero un colpo di genio.
Mi è piaciuta davvero tanto anche questa drabble: complimenti!
Payton

ps = sono contenta che il banner ti sia piaciuto. :)

26/11/10, ore 11:06

Questa è la drabble che ha un po' 'penalizzato' la tua raccolta, ma che comunque non mi è dispiaciuta per niente.
Non ho trovato azzeccatissimo l'abbinamento Vanitoso-Sir Cadogan, che ho sempre caratterizzato come uno stolto d'altri tempi più che come un personaggio in cerca di attenzioni.
L'originalità dell'ultilizzo del piccolo principe e della scelta del momento da trattare credo siano lampanti per tutti, quindi ti rinnovo i miei complimenti per l'originalità.
Quella di Unci-Unci è quella che mi ha più colpita, quindi la attendo con trepidanza.

25/11/10, ore 18:23

Ciao! Oh, peccato che questa Drabble ti abbia penalizzata, perchè a me è piaciuta, è molto carina. E poi è originalissima, mai letto nulla di simile... Hai certamente meritato il premio originalità, brava. E' poi hai un bello stile e quindi la Drabble si legge con piacere.
Ilaria

25/11/10, ore 17:37

Il piccolo Principeeeee! *-*
Genio! Ci credo che Pay ti ha assegnato il Premio Originalità! Questa drabble è splendida! Se poi è quella che ti ha penalizzata chissà le altre! E poi è molto tenera, alla fine soprattutto. Avrebbe proprio bisogno di un amico il povero Sir Cadogan! xD
Mi piace assolutamente! Brava!

25/11/10, ore 15:13

oooh che tristezza!!!Povero...effettivamente è una figura così solitaria!!! Mi piace questa drabble, e anche la citazione dal Piccolo Principe!!!
Bella!!