Postcards from Lancashire and Devon
di SakiJune

31/08/11, ore 19:59

Ok..
è questa, la mia preferita, punto.
Sarà che adoro Remus (e Teddy è suo figlio e porta il suo nome), oppure perché il pairing Charlie/Dora (anche se accennato) mi piace molto!
è teenero, il riferimento a Dora di Molly.
Come se lei, nel suo capire sempre tutto, avesse intuito anche questo.
è una grande, Molly.
come è un grande Charlie!
E... E tu non aggiorni da troppo tempo, qui.
E queste drabble sono tutte bellisssime, dalla prima all'ultima.
questa, la ron/Luna, quella sui Crouch e quella sulle sorelle Black si contendono il posto d'onore.
ma sono tutte bellissime........
E tu sei gwwaaanndde!
sei la sostenitrice dell'erhettismo e delle Ben/saki e delle Richie/ceci!
ed ora..
ed ora ti abbraccio, ti bacio e ti spupazzo!
baci
ceci
ps: lo faccio solo per i punti boonus!

22/12/10, ore 18:41

Occccielo!

Ma nel giro di qualche riga sei riuscita a esprimere emozioni intense che sono evidenziate dalla loro non-espressione!
Charlie che apre la porta e la richiude -perchè non voleva svegliarlo?!- e una mamma che con assoluta dolcezza (m'immagino proprio Molly cambiare tono ed espressione) mette in chiato il problema già di per sè lampante, provando a lenire per cui sa che l'unico rimedio è il tempo, forse.
Tenera, tremenda e dolcissima, estremamente dolcissima.
Mi ha colpita, soprattutto perché ho amato Teddy da quando Remus voleva cercare di difenderlo anche se nel modo sbagliato.

Complimenti! anche per le altre che non ho commentato :P

A_S^^

30/11/10, ore 02:46

...non so se gongolare di gioia per questo inaspettato e assolutamente gradito regalo o deprimermi per il suo contenuto potenzialmente deprimente. Farò entrambe le cose contemporaneamente, perderò del tutto il senno e tu - tu, tu, tu, tu! - sarai la sola colpevole e sarai distrutta dalla tua coscienza.
È bellissima. Ed è triste, il che la rende ancora più piacevole. Carino da parte tua specificare l'onesided. E anche piuttosto intelligente, in effetti, perché in caso contrario tu avrei probabilmente uccisa. :)
Non sto neanche a ripetere il colpo allo stomaco che mi hai mollato, comunque. L'anno prossimo potresti tirarmi direttamente un cazzotto, che dici? :D No, seriamente, è meravigliosa. È diretta, è incisiva, è mostruosamente graffiante e l'ho adorata dall'inizio alla fine, ergo grazie, grazie, grazie.
Però, disgraziata che non sei altra, mi ha depresso. Piacevolmente depresso, ok, ma sempre di depressione si tratta. Ciò significa che verrai punita e sarò costretta a passarti i clinex via fax. Tié! :D
Ti adoro, grazie mille.

29/11/10, ore 23:14

ok, probabilmente non ti aspettavi di vedermi qui... o molto più probabilmente sì (a volte mi prevedi fin troppo, nella vita reale). Ma sai, era tanto tempo che non leggevo le Postcards, e questa... questa mi è piaciuta tantissimo! Charlie/Ninfadora (Tonks è solo di Remmie, sorry) è un pairing che non leggo mai, sai, paura di fallomarmocchiate eccetera... ma è proprio carino come lo metti tu!!!! Se solo potessi esprimere un desiderio di natale... ma non lo farò :P mi affido al tuo buon cuore. Ah, sì, la storia XD. Sai che non mi ricordavo più quanto sai essere brava con un centinaio di parole e un buon pizzico di ispirazione (ok, wrappings ha vinto, ma questa è proprio meglio) qui sei proprio TU, con il tuo stile, la tua caratterizzazione dei pg e tutta la tua Sakicità!! Riesci ad esprimere l'imbarazzo di Molly, la battaglia di sentimenti in Charlie, l'innocenza dolcissima e scalmanata di Teddy (nonostante dorma)... Mi è piaciuta tanto, molto più di Wrappings... ti voglio bene, e sto diventando troppo dolze, quindi chiudo qui.
Lily

27/11/10, ore 21:36

Complimentissimi, Saki! Per ora di tuo ho letto solo questa raccolta di drabble (che tra l'altro mi hanno fatto venire ispirazione per aggiornarne una mia!), ma come inizio credo sia anche troppo: mi sono piaciute tantissimo! Quindi sono molto invogliata a continuare a leggere quello che scrivi :)
Mi è piaciuto come hai rappresentato Xeno e anche altri personaggi come Narcissa. Con cento parole è difficile fare qualcosa di buono, ma credo proprio che tu ci stia riuscendo bene :) Perdonami, non sono un granché con le recensioni XD