Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    27/11/2010    5 recensioni
Una raccolta di drabbles. Incontri, missing moments e ricordi da dimenticare tra le pareti domestiche e non. Perché i Nargilli esistono, il molo di Blackpool è un ottimo trampolino per bambini e Incantesimi... una materia inutile.
52. A heart twice broken
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per il compleanno di Trick. Che è domani, ma domani non avrei potuto pubblicare.
No, non è una Remus/Tonks e potresti uccidermi per questo, ma è onesided. Giuro XD
111 words.



La stanza era in un disordine abissale, e nel letto c'era un bambino dai capelli turchesi che dormiva profondamente.
Charlie richiuse di scatto la porta appena aperta e Molly si diede della stupida.
- Scusa, non ti ho detto che oggi Andromeda mi ha chiesto se le tenevo il piccolo fino a stasera.
- Non... volevo svegliarlo. Esco un attimo, magari faccio un salto al Cauldron.
Molly gli ricordò che era appena arrivato e che la cena sarebbe stata pronta in un quarto d'ora, ma dentro di sé sapeva quale fosse il problema del figlio.
- Le somiglia tanto, lo so.
Charlie grugnì arrossendo sotto le lentiggini ed uscì senza dire altro.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune