Winners and losers
di mey chan

18/02/17, ore 03:15

Sasuke è un idiota lasciamelo dire!! Tutta la fatica di Naruto per portarlo a casa, rimcorrendolo amandolo, perché si lo ama, e non solo quell'altro l'ha baciato più di una volta , ma ora si permette a baciare quella rottura di Sakura ?? Ma è cretino??! Ho capito perché l'ha baciata, credo l'abbia fatto per capire se il bacio con Naruto effettivamente gli ha provocato qualcosa , ed è così , perché sono sicura che baciando Sakura non abbia sentito nulla . L'ha fatto anche per vendetta verso Naruto ci scommetterei la testa. Ora dato che sicuramente si sarà accorto delle emozioni che ha provato nel bacio con Naruto , vorrei proprio vedere se per caso Sai, intuendo che vi sia qualcosa tra i due, non provochi Sasuke facendo scoppiare in lui una scenata di gelosia degna dei geni uchiha. Sarei proprio curiosa di vedere la rabbia , la possessivita , la gelosia di vedere Naruto in atteggiamenti intimi con qualcuno che non è lui, oppure vederlo dare attenzioni a qualcun altro e ignorare Sasuke . Vorrei proprio vedere se riuscirebbe a resistere . Io dico di no, si farebbe accecare dalla gelosia è orgoglioso come è, farebbe qualche cazzata . Allontanando Naruto da se. Poi vorrei vedere se non impazzirebbe all'indifferenza di Naruto . Non riuscirebbe a sopportarlo, dato il suo posto nel cuore di Naruto , non sopporterebbe di essere surclassato da qualcun altro . Già era irritato quando ha scoperto che a Naruto piacesse ancora Sakura . Immagina sai che fa il filo a Naruto . Impazzirebbe di gelosia . É vero che Naruto è un dobe, ma è il SUO DOBE... lo capirà man mano ne sono sicura ❤😏😏😏 aspetto il prossimo capitolo spero di vedere un po' di gelosia in stile uchiha. Voglio proprio vedere come reagirà ❤❤❤

08/11/14, ore 11:57

ciaoooo! :) quattro anni dopo la pubblicazione del capitolo sono qui a pregarti di continuare la storia.. ti preeeeeeeeeegoooo!! :'( continuala, e' troppo bella!!
mi ha preso tantissimo, scrivi bene e la trama e' stupenda!!
posso chiederti perche' l'hai interrotta (se non sono indiscreta)?
la storia, ripeto, e' fantastica! ho adorato la scena del bacio tra Naruto e Sasuke!! ** adoro questa coppia! in particolare quando e' Naruto a fare il seme: lui ha tutte le caratteristiche, nel senso che e' determinato, sa quello che vuole (farsi Sas'ke! ahahahha), e' forte e piu' virile di Sasuke secondo me! quindi e' perfetto per la parte, no? :')
e la reazione di Kakashi?? ahahahahah!! troppo forte! :') non se lo aspettava proprio! :')
e Sakura? uhm.. come personaggio non la sopporto, quindi da una parte sono contenta per il fatto che alla fine le si spezzera' il cuore, ma dall'altra mi dispiace perche' in questa fic sembra tanto carina e premurosa! quindi.. boh.. se la continuerai potrei capire se dispiacermene o meno.. :')
quindi? cosa proprni di fare? la vuoi continuare questa stupendamente fantasmagorica super (?) ficcy?? ti pregoooo! *occhioni dolci alla Naruto* (anche se mi mancano gli occhi azzurri e gli occhi belli.. diciamo che per farti gli occhi da cucciola bastonata ho rubato direttamente gli occhi a Nacchan! ^^.)
a presto (speroooo)! :D

28/11/10, ore 13:57

nuoooo...ma tu mi vuoi vedere morta!!Dopo avermi concesso la celestiale visione di baci passionali fra Naruto e Sasuke, mi fai sprofondare nella disperazione dell'orrendo spettacolo di quei due...ah, non riesco nemmeno a dirlo!
D'altra parte in effetti da una testa bakata come quella di Sasuke non potevo aspettarmi certo una reazione matura e dotata di senso...ma, baciare Sakura!?!Prevedo sofferenze a catinelle nei prossimi capitoli, sia per il povero Naru che per la cicc..ehm...per Sakura!
Che tristezza...Il mio povero biondino è proprio a pezzi...sniff...
Va beh...era inevitabile dopo tutto...speriamo solo che alla fine tutto torni nell'ordine naturale delle cose. (ehi,tu...autrice, questa non è una supplica, ma un'ordine con velata minaccia).
Ma cambiando argomento, vogliamo parlare della faccia di Kakashi??wawawa...nemmeno lui si aspettava un risvolto del genere, dunque!
Bene, come avrai capito dal mio commento sproloquiante la storia mi prende veramente tanto e quindi, carissima, sei pregata di continuare a produrre...e se senti qualcosa che ti preme sulla schiena non farci troppo caso. Sì, è un kunai molto appuntito, ma non intendo farti male...consideralo semplicemente un incentivo a scrivere!! ;D

27/11/10, ore 20:29

Ciao, "E Naruto, in quel momento, può giurare di vedere l’occhio del maestro spalancarsi fino all’inverosimile." eheheh decisamente una reazione isnolita per il nostro maestro eh? Ma si sa Naruto è sempre stato diretto nel dire le cose...
Chissà che consiglio darà Kakashi al suo allievo.
Per qaunto riguarda Sakura e Sasuke, anch'io non faccio i salti di gioia a quel bacio nonostante mi dispiacerà un sacco perchè la rosa soffrire e non se lo merita.
Ma sono d'accordo con te sulla reazione di Sasuke, con il suo orgoglio in mezzo ecc si sarebbe di sicuro comportato così.
Sono curiosa di sapere cosa succederà, aggiorna presto mi arccomando!
Kiss