James, Sirius, Remus, Peter
di LadyMorgan

28/11/10, ore 22:01

Sono davvero contenta che tu abbia continuato e spero che andrai avanti con gli altri due, perchè hai uno stile e una franchezza unici tanto che mi immagino sempre il personaggio che parla; secondo me hai colto perfettamente l'essenza di questo "sgangherato" gruppo di affiatatissimi amici e lo rendi in modo sublime. Complimenti!

28/11/10, ore 12:35

Di getto?
Bhè, se quando scrivi "di getto" ti vengono fuori cose del genere spero davvero che tu possa continuare su questa strada!
Mi è piaciuto da morire, anche questa volta.
Leggere questa storia è una sensazione fantastica, perchè non solo è scritta in maniera perfetta, ma perché trasuda in ogni parola delle vere e proprie emozioni.
Non so se riesco a esprimere tutto quello che mi passa per la testa al momento, quindi la finisco qui.
Ti basti sapere che sei stata straordinaria, davvero fantastica!
Alla prossima, Marzia!

27/11/10, ore 23:19

Ho potuto pensare solo ad una parola, mentre leggevo questa fic: geniale.
Ogni parola sembrava che tu l' avessi presa direttamente dalla testa di James e Sirius. Davvero, assolutamente geniale.
Soprattutto la parte di James: molto IC. Ma questo è riduttivo. Ripeto, ogni parola è una genialata.
Poi il tuo stile è meraviglioso: semplice, ma in qualche modo raffinato.
Complimenti, sul serio.
Mills.

27/11/10, ore 22:21

"Non pensavo ne sarei stata in grado.In realtà non lo sono nemmeno adesso."

Male. Malissimo.
Credevo di aver espresso abbastanza adorazione da farti diventare più montata di James, ma a quanto pare devo lavorarci ancora un po' U.U
Sarà difficile, perchè la tua autostima è più ostinata di quello che pensassi, non si decide a lievitare come sarebbe giusto.
Ma anche io sono ostinata: vedremo chi la spunterà! *risata malefica*
*malandrina va a prendere del lievito di birra*
*non ti sto dando della pizza*
*anche perchè non te la darei mai, me la mangerei io, se l'avessi*
Uff.
La mia demenza mi impedisce di venerarti come si deve.
Tu devi scrivere su di Loro <3
Te l'avevo detto. E tu lo hai fatto.
Non ho mai avuto una colpa migliore di questa *_*
Ma se veramente ti avevo abbattuto, andrò a stirarmi le dita per punizione.
Brava, bravissima persona.
Sarai ancora più brava se andrai avanti.
Ti spingerò io, anche sull'altalena se vuoi.
Ma poi dovrai spingermi un po' tu, perchè anche io ci voglio andare T_T
Ma solo se ne avrai voglia: tu puoi fare o non fare tutto ciò che vuoi, se continui a scrivere storie del genere su di Loro <3
Hai fatto ammenda, sì. Ma la tua ispirazione non dovrà calare, o sarò costretta ad attraversare l'oceano a nuoto, cercarti ovunque chiedendo della SSP, trovarti e....farti gli occhioni alla Padfoot per convincerti a scrivere su di Loro <3
Porterò anche il mio cane per essere più convincente e lo dipingerò di nero u.u
-E lui mi morderà, sai e ti sentirai in colpa-
La parte che ho preferito è, stranamente, quella su Remus.
Stranamente perchè dovrebbe essere quella su James (e la sua bacchetta puntata contro la mia gola me lo ricorda), ma quella di Remus mi è piaciuta di più, non c'è che dire u.u
*viene appesa a testa in giù*

-Chi vuole vedermi togliere le mutande a malandrina?-
(Recensione modificata il 27/11/2010 - 10:22 pm)
(Recensione modificata il 27/11/2010 - 10:23 pm)