Il Nostro Sangue
di Angye

26/08/14, ore 21:47

Hai detto che questa è una Dramione ma allora perchè fino ad ora non hai ancora fatto succedere nulla tra Draco ed Hermione ? E' incentrata tanto su Ginny e Poi Harry con Hermione che c'entra ? Ok la gelosia ma ora Draco ed Hermione si dovrebbero avvicinare

16/12/11, ore 22:34

Ma che hai fatto?! , BHà , sono delusa , e senza parole! ..

15/12/11, ore 22:02

NO! , NO EH! , l'Oblivion no! , MA CHE STRONZO! , GIURO CHE IO A QUELLO STUPIDO ARROGANTE DI UN FURETTO LO AMMAZZO! ,, AH! , spero per lui che si rifarà nel prossimo capitolo , altrimenti lo ammazzo e risolviamo il problema!
>.< Che Crisi! .. Baci Baci , Herm! <3

15/12/11, ore 21:37

BELLA ! BELLA! BELLA! OTTIMO LAVORO! , brava me l'aspettavo! COMPLIMENTI! .. i vestiti? , STUPENDI tra l'alto da grande appassionata di MOda ho riconoscuto il vestito di ginny della foto , è di Versace .. Giusto? <3 Baci Baci , kekka .. ah ultima cosa la scrittura per vederla dovevo diminuirla tanto e mi sono quasi cecata per leggere!

15/12/11, ore 20:50

DIO! Ma dico no! , sono contentissima che FINALMENTE Draco abbia capito che le piace!
e che abbia capito com'è fatta DAVVERO Herm , però che c***o! La GUERRA è FINITA!
IL BENE HA AVUTO LA MEGLIO! , ORAMAI non conta più se sei un Halfblood o un thoroughbred!
e che Palle! , scusa i termini tesoro .. però quando ci vuole ci vuole eh!
Comunque ora mi leggo FINALMENTE i capitoli sulla *SFILATA* *-* <3
Baci Baci , Kekka <3

15/12/11, ore 17:59

OK , Ho sempre AMATO Harry , ma ora .. bhè .. LUI DEVE MORIRE! >.<

Dannazione DEVE FARSI DA PARTE! , Herm non lo amerà Mai ..

Sì Sà c'è il principio degli opposti .. è una questione chimica Herm e Daco si Completano e si rendono MIGLIORI!

Harry può fare il Bravo Fratello , il Bravo AMICO SE VUOLE !

ma NON PUò ESSERCI DESIDERIO! .. Detto questo spero VIVAMENTE Che Harry Cambierà Idea ,

e si rendeà conto che aveva assolutamente FRAINTESO I SUOI SENTIMENTI! .. Baci Baci , una Stizzita Kekka .. <3

15/12/11, ore 15:20

secondo me dovresti descrivere di più le sensazioni di Herm , quando lui le è vicino , per il resto , mi piace! .. anche l'uscita di scena di Draco ! .. Baci Baci .. Notte <3

14/12/11, ore 21:57

*-* Amo come si sono svegliati , e Amo il fatto che lui ha sorriso al biglietino.
>.< Odio il fatto che Harry provi ankora qualkosa x lei.. insomma nn ha senso!
loro sono come fratelli!
posso capire ampiamente Ron! , Posso capire persino Flint , Ma Harry?
Harry proprio no! , come direbbe Ron *miseriaccia* ! ...
amavo la loro amicizia xk era pura e senza mlizia , un po come Herm!
comunque speriamo che gli passi , e Soprattutto che Draco la smetta di vedere Herm come una "Sanguesporco"
Baci Baci , Kekka <3

14/12/11, ore 19:30

L'ha nominata senza disprezzo , e sta cominciando a capirla , a comprenderla davvero ..
e non per il suo sangue .. e questo mi piace tantissimo! =D ,, Brava , brava , brava .. anche perché non stai affrettando i tempi , anche se come ti ripeto spesso , la "cotta" di Harry continua a non piacermi per niente , perché la loro amicizia era SPECIALE , proprio perché era sola e pura amicizia! ,, Baci Baci , Kekka <3

14/12/11, ore 16:11

Bello , anche se prero vivamente che questa assurda cotta di Harry e Ron per Herm Passi In fretta , non ne posso più! Baci Baci , Kekka <3

21/03/11, ore 23:55

Voglio cominciare col dire che dopo ogni segno di interpunzione (virgole, punti ecc...) ci va' lo spazio, mentre tu scrivi tutto attaccato.

"Due occhi dorati si guardano intorno,soffermandosi su ognuno dei tre volti dinnanzi a lei:" << Ci sta meglio dinanzi, viene preferito dai dizionari rispetto a dinnanzi.

"Hermione sorride a Ron,che le ricambia tendendole una mano." <<< La ricambia, non le.

"-Hermione!- la voce di Ginny la raggiunse in fondo al sogno,ridestandola." <<< C'è un punto esclamativo dopo Hermione, perciò è bene ricominciare con una lettera maiuscola >> La voce di Ginny ecc...

Il nome della famiglia è Weasley, non Wesley, a quanto pare non hai letto i libri e hai visto solo i film, oppure non hai fatto attenzione a questo piccolo dettaglio.

Agognate e non agogniate, ogni tanto una piccola ricerca sulle parole che possono avere una pronuncia incerta ci sta.

"Ginny sorrise e con un movimento fulmineo di bacchetta le vece evanescere." <<< Un'attenta rilettura potrebbe farti rivedere errori tipo 'le vece', mentre evanescere è un verbo che viene dall'inglese to evanesce, che purtroppo viene italianizzato in evanescere, il termine più appropriato in questo caso sarebbe sparire.

"Uscì dalla doccia,e si asciugò e vestì con un incantesimo." e "Prese una giacca,sciarpa e cappelli dal appendiabiti e uscì." <<< Due E di congiunzione non stanno bene nella stessa frase, una dovresti eliminarla.

"-Giorno,Herm.- la salutò Ron,troppo impegnato ad abbuffarsi come suo solito." <<< Ron non la chiama mai Herm o.ò anzi, nessuno la chiama mai così

"“Ero?”si chiese,fissando il suo piatto ancora vuoto." Da quanto ho capito Hermione sta pensando, ma non si capisce, perciò il lettore potrebbe tranquillamente pensare che stia parlando a voce alta.

"shoccato" <<< Se il termine deriva da shock, allora è shockato.

"Erano in perfetta sintonia,comunicavano con un singolo sguardo e sarebbero morti,senza rimpianti,l’uno per l’altro." >> Siccome trattasi di un ragazzo e una ragazza io scriverei: l'una per l'altro o l'uno per l'altra.

Ehm, Pansy Parkinson bella? Ho i miei dubbi xD

"Hogwartz" << Ennesima conferma che hai visto i film e non il libro.

Il fatto che dai l'appellativo di 'riccia' a Hermione non fa altro che sminuirla. Stessa cosa vale se dici 'la rossa', 'il biondo' et simili.

"Hermione sospirò: anche con un chilo di trucco e dieci in meno di peso,non avrebbe potuto competere con lei." Frase di dubbia chiarezza. E' Hermione a sentirsi in soggezione (ma ne dubito, se perdesse 10kg diventerebbe pressocché invisibile) o Daphne?

"Si avvio" Occhio agli errori di battitura.

"Quelli si che erano bei tempi!" << Il si è affermativo, quindi si scrive sì (con la ì accentata).

Mi ha fatto piacere leggere la tua fanfiction, ho commentato secondo il mio punto di vista, ci sentiamo! Baci!

09/02/11, ore 21:33

giuro che in questo se lo avessi sotto mano lo prenderei per la gola...di certo non prima di averlo torturato, è ovvio....non me lo sarei mai aspettato da draco 1 gesto di simile vigliaccheria...cmq, complimenti hai davvero una bella inventiva io non avrei mai pensato ad una simile cosa...rende tutto più coinvolgete....ciò però non smorza i miei istinti omicidi verso quella stupida serpe orgogliosa...
ancora complimenti!!

14/12/10, ore 15:28

uhm. Bene. Recensisco questa storia perché anche io in questo momento sto pubblicando una storia che riceve poche notifiche e so quanto possa dare fastidio. A dir la verità, questa storia io la trovo un po' banale. In diverse circostanze probabilmente non l'avrei recensita... è piacevole, scritta bene, ma a me personalmente non ha colpito.. io stessa ho scritto una Dramione simile un paio di mesi fa. Hermione occhi dorati, boccoli castani e setosi, fisico migliore degli altri anni, tutti sono innamorati di lei. Draco bellissimo, aitante, donnaiolo, desiderato da tutte... insomma, costanti Dramione. Non dimenticherò mai la prima Dramione che ho letto: aveva queste stesse caratteristiche e la trovai magnifica. Ma a distanza di mesi e mesi dalla prima lettura questo genere comincio a stancarmi, ecco perché mi sono buttata sul pairing Nuovo Personaggio/Draco, anche se poi si è rivelato fallimentare. Comunque, secondo me, a parte qualcosina, scrivi abbastanza bene. Forse dovresti provare a buttarti su qualcosa di più originale anche se, come nel mio caso, il successo non è mai garantito. Ciao!